Passa ai contenuti principali

Energia alternativa: impianti industriali ECat consegnabili subito.

Da Ecatnews.it:

Nella risposta ad una domanda posta direttamente da Ecatnews.it ad Andrea Rossi, l'inventore del dispositivo eCat ha affermato di essere già pronto, per tramite della sua azienda Leonardo Corp. a ricevere ordini per l'impianto industriale di produzione del calore da 1MW, con consegna in poche settimane.

Viste le inevitabili polemiche e i tentativi di discredito già in atto, solo la disponibilità effettiva degli impianti, ed il loro concreto e vantaggioso utilizzo potrà porvi fine.


Ecco il testo della corrispondenza:

Ecatnews.it:
- Quando saràLeonardo Corp. pronta a ricevere ordini (per il già testato impianto da 1 MW) e consegnare in poche settimane?

Andrea Rossi:
adesso

- E' già, Leonardo Corp. organizzata in tal senso e pronta o quandolo sarà?

A.R:
si

- Ritengo sia di grande importanza in quanto da allora i tentativi di discredito saranno di nessuna importanza

A.R:
- hai totalmente ragione


I contatti per Leonardo Corp sono:
info@leonardocorp1996.com
http://ecat.com/contact

Rossi nell'impiano da 1MW

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment