Passa ai contenuti principali

UpReaction© (UPR) - Il nuovo metodo di liberazione personale di oltre12.net

Il metodo UpReaction "reagisci verso l'alto", è un metodo pratico per la liberazione personale.
UpReaction richiede poche settimane di pratica per ottenere i primi risultati.



Fin da piccoli siamo abituati a reagire in modo 'convenzionale' alle situazioni e ai problemi che ci si presentano.

Quello che razionalmente viene visto come un problema, ovvero la non corrispondenza degli eventi a quanto la nostra ragione ha pianificato, causa delle precise reazioni di rabbia, sconforto, disagio.



Vediamo quali sono le cause e le conseguenze a questi comportamenti.


Le "egregore energetiche" e i circoli viziosi

Gli schemi di reazione a cui siamo abituati fin dalla nascita, che vediamo attuati in chi ci circonda, chi ci educa, in TV e al cinema, agiscono da vere e proprie strutture energetiche che si auto sostentano continuando a richiedere energia, sotto forma di contrasto interno. La 'soluzione' che ti propongono richiede ulteriore energia, impegno o duro lavoro, che andrà ancora ad alimentare tali schemi, creando così un circolo vizioso.
Questa reazione è di solito considerata, e propagandata in tutti i modi, come la sola reazione possibile, e prevede una dispendiosa azione di forza contro gli eventi esterni.
Facciamo un esempio pratico. Oggi vorresti una giornata serena. Vai ai colloqui con gli insegnanti di tuo figlio, e questi ti dicono che devi modificare il tuo comportamento per ottenere determinati risultati da parte del piccolo. Dovresti reagire, se ritieni in qualche modo intaccata la tua figura di genitore, o con sconforto, cercando di modificare te stesso, magari in relazione a comportamenti che sono per te naturali, o controbattendo in maniera esplicita, mostrando disaccordo.
Gli insegnanti hanno ottenuto importanza, la hanno rafforzata con il problema che riguarda tuo figlio, e tu dai, con la tua reazione, ancora più importanza.

L'utilizzo dei circoli viziosi ai fini di controllo

E' l'importanza, rafforzata dagli stessi schemi di pensiero di cui abbiamo parlato, che causa disagio e, di fatto costituisce il problema. Il problema stesso deve, secondo gli schemi convenzionali, essere risolto incrementando addirittura quelle che ne sono le cause, l'eccessiva importanza data alla situazione. Si crea un circolo vizioso, che necessita di continui livelli di energia, impegno, contrasto alle stesse reazioni che esso stesso genera.
Questo circolo vizioso impegna per tutta la vita la stra grande maggioranza di tutte le persone, diviene un'abitudine indiscussa, e può essere utilizzata creando problemi, spesso creati artificialmente, e spesso finalizzati al controllo sociale.

Portare il problema ad un livello superiore.

Up Reaction, reagisci verso l'alto, ti propone di reagire non convenzionalmente, non con reazioni negative, che porterebbero ulteriore importanza ai problemi e li incrementerebbero, ma con reazioni volutamente non convenzionali, aspettandoti il bene che può venire da una situazione apparentemente negativa, sorridendo internamente sapendo che è il controllo di questa tua reazione che porterà una cosa bella da una cosa apparentemente brutta.
Non tanto il controllo, di fatto impossibile, di tutte le situazioni, ma il controllo, possibile, delle reazioni alle situazioni.



Il punto di forza del metodo.


Il metodo si basa sul fatto che la descrizione della realtà e di quello che noi siamo è stata utilizzata ai fini di mantenere attive determinate strutture di pensiero collettivo spesso finalizzate al controllo.
Ogni controllo è controllo di una energia, che si manifesta anche nel controllo dei beni materiali che ne derivano.
Dallo scardinare il circolo vizioso, con l'UpReaction (reagisci verso l'alto), ottieni, di fatto, un potente metodo che supera il risultato immediato, per realizzare qualcosa di più completo, la tua liberazione.
Se hai chiaro un obiettivo per la tua vita, liberandoti dagli schemi-trappola di pensiero, potrai meglio raggiungerlo.


IL METODO UpReaction - UPR. RAGGIUNGI LA LIBERTA' PERSONALE.


1. U - Understanding  Comprendere
"Il fatto". Quello che ti accade non è conseguenza del controllo che la ragione può effettuare sulla realtà che ti circonda. Troppi fattori esterni la possono influenzare, fattori fisici o la volontà contrastante di altre persone. Quello che puoi controllare è la reazione agli eventi che accadono.

2. P - Practice    Applicare

"Non tutto il male viene per nuocere". Ogni volta che ti si presenta un imprevisto o un evento negativo, non cercare di controllarlo, ma controlla, invece, la tua reazione. Sei abituato a reagire con rabbia, abbattendoti, o con tristezza e disagio? Reagisci in modo non convenzionale, qualsiasi esso sia. 

3. R - Realisation  Realizzare

Individua il tuo obiettivo. Immaginalo. Non sarà il controllo diretto dell'ambiente a fartelo raggiungere, ma la reazione agli eventi che tu, razionalmente, potrai decidere. Dopo le prime prove saprai che la tua scelta di come reagire agli eventi sarà un mezzo per realizzare, e anche per vivere meglio.


Segui UpReaction nei post di oltre12.net, nella apposita sezione 'UpReaction', o visitando UpReaction.com . Verrà arricchito con approfondimenti, ulteriori dettagli, e strumenti pratici.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…

PRESIDENTI DI 4 NAZIONI: CI HANNO OFFERTO MILIONI PER FAR FALLlRE IL PAESE E VACClNARE IL POPOLO