Passa ai contenuti principali

Liberazione - "E' sufficiente formare la visione del mondo in modo tale che le persone non abbiano idea di cosa sia la libertà personale" - Vadim Zeland e il Referendum per il reddito di cittadinanza.

Domenica scorsa, 5 giugno 2016, sono accaduti due fatti straordinari:

- In Svizzera, organizzazioni sono riusciti a promuovere e a far votare per un Referendum in cui si proponeva la creazione di un reddito di cittadinanza sufficiente a vivere più che degnamente.

- La gente, andata a votare, ha decisamente votato contro. Per circa l'80%.


Come inquadrare e spiegare questi fatti?

1. Una totale ignoranza della maggioranza delle persone sui meccanismi che stanno alla base della economia moderna, con la credenza nella favoletta che il denaro sia una rappresentazione di beni reali e / o di lavoro, e che sia proprietà di tutti, che ne usano come strumento per gli scambi reciproci.

2. La conferma chiara che per generare un certo tipo di realtà (e un certo tipo di governo / controllo) sia sufficiente creare una ben precisa visione della realtà delle persone. Visione della realtà che prevede, tra l'altro, la difesa della attuale struttura sociale nella convinzione che sia l'unica possibile e che quindi la sua modifica metta in serio pericolo le persone stesse che ne fanno parte (vedi Sindrome di Stoccolma)

I concreti fatti alla base delle due affermazioni sopra potete trovarli, ad esempio, nei post:
Il Sistema di Governo ha due teste.
Elite cosa è e come crea il mondo che desidera
http://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/asset-and-liability-management-banche167.htm
Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali'...

tutti post supportati, per quanto riguarda l'economia, da riferimenti nella stampa convenzionale, che troverete anche nei post stessi.


Vadim Zeland, nei suoi libri ("Transurfing"), descrive chiaramente gli effetti di quelli che, in mancanza di termini convenzionali, dato che sono stati finora esclusi dalla visione della realtà comune, chiama pendoli (assimilabili a strutture collettive, sociali, di governo, ecc.).

Ma fornisce anche strumenti, o meglio chiavi di interpretazione, per sfuggire alla morsa dei pendoli, nella conferma che il cambiamento interiore (di atteggiamento) è coincidente con quello esteriore, materiale, sono la stessa cosa.


"Ora tale processo sta passando al suo stadio conclusivo, quello che priva definitivamente la gente della libertà di scelta ...

L'unico elemento a cui si può agganciare il pendolo è l'importanza [attribuita a fatti, cose, stati d'animo ecc... dalle persone] ...

Il principio fondamentale nella lotta contro un pendolo risiede nella rinuncia a lottarci contro.
Non si tratta di un combattimento con un nemico tangibile, ma di una battaglia contro un pupazzo di argilla, un gioco, insomma.

Un pendolo è un pupazzo di argilla fino al momento in cui riconoscete la sostanza del suo gioco e non vi sottoponete alle sue regole.

[Ma il pendolo cercherà di provocarvi, per farsi dare importanza e catturarvi nel suo gioco (problemi, preoccupazioni, difficoltà...]
Tutto quello che vi serve è svegliarvi per tempo e ricordare che tipo di gioco state conducendo.

Reagite in modo inadeguato [non nel modo standard che vi è stato sempre proposto, ovvero con reazioni di rabbia e paura].
Sinceratevi di quanto sia piacevole riconoscere che vi rendete conto di come il pendolo cerchi di provocarvi. La piacevole sensazione è data non solo dalla fierezza di sé, .. il fatto è che quando il pendolo vi provoca ma voi non reagite, l'energia del pendolo, quella che nutre la provocazione, passa a voi, rendendovi ancora più forti."


oltre12.net


  

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q