Passa ai contenuti principali

Stato Affari - dicembre 2016 - Quando sapranno quello che avete fatto ....

"Quando i popoli si renderanno conto di cosa siete, non gli servirà molto tempo per prendere d'assalto questo Parlamento e impiccarvi. E avranno ragione"

Europarlamentare Godfrey Bloom al parlamento europeo 21 nov. 2013


Si è visto di recente come alla gente, non appena ne ha la minima possibilità, piace ragionare con la propria testa.

I media principali hanno perso il loro potere. Ora è il momento in cui la politica miope, volutamente o meno, sia individuata e si agisca di conseguenza.

Se e quando andremo a votare, vi prego, prima del voto non fatevi distrarre dai 'problemi di seconda mano' che già, nel presunto o vero pre-elezioni, gli esponenti dei partiti politici evocano per accusare gli avversari di scelte sbagliate o inefficienza, e che sono gli unici problemi di cui i (furono) media principali parlano.


Ora, il punto fondamentale, quello che non si può dire, è solo uno: la perdita di sovranità. Non decidiamo relativamente alla moneta, alla sua creazione e gestione. Rischiamo di non decidere più su altri ambiti che sono ineludibili alle funzioni di uno Stato.

E' così semplice.

Seguo questi temi ormai da tempo e mi sono reso conto di come tutti i finti problemi siano facilmente risolvibili, di come tutte le crisi immigratorie e internazionali siano risolvibili. Il mondo in cui viviamo ora è esattamente come un consesso di Elite vuole che sia. Ne più ne meno. I problemi ambientali, economici, politici, sociali, internazionali sono mitigabili se non completamente risolvibili se ce ne fosse la volontà. Non solo non c'è la volontà, ma, anzi, gran parte di essi sono utilizzati semplicemente come mezzi di governo, di controllo.

Nel seguente video, che vi consiglio di ascoltare fono in fondo, si parla di truffe su larga scala, a cui viene proposta una soluzione che si rivela essere un'altra truffa, che incrementa la precedente, e serve a garantire la riuscita di truffe successive.

Tutto questo deve venire alla conoscenza di tutti, ora è il momento giusto.

Fate le vostre ricerche, sui siti che vi segnalo o, se questi non vi piacciono, sui siti che troverete. 
Fatele, e giudicate da soli.

E la prossima volta che sentirete parlare dei 'problemi che attanagliano l'Italia', saprete giudicare da voi. Apprezzate solo chi vi parla, oltre che dei 'problemi di seconda mano', del problema fondamentale.

Non crediamo più ai media principali. Sapremo se credere o meno a chi si propone come governante.

Vi prego. Facciamolo.
oltre12.net


Video di 'byoblu' (Claudio Messora)








Alcuni riferimenti:

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO