Passa ai contenuti principali

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso pretestuose e sempre orientate nello stesso senso. E di fatto si è costretti a accettare termini di diritto privato internazionale, termini accettati e fatti accettare a tutte le famiglie recentemente con la 'scolarizzazione a distanza', ad esempio.

Il diritto alla riservatezza garantisce dall'uso improprio dei dati ai fini di influenza e controllo.
ma
Il controllo con mezzi digitali viene sempre più proposto come 'normale' e 'per la nostra sicurezza'. Telecamere a alta definizione e visione notturna sono installate all'ingresso di ogni comune e su ogni strada principale (ci si chiede come ancora sia possibile che esistano ancora dei ladri...)

Il rispetto e l'accettazione delle diversità di ognuno sono proprie di ogni società in equilibrio oltre che diritti naturali e costituzionali
ma
La difesa delle minoranze viene utilizzata per distruggere le maggioranze, l'integrazione culturale viene utilizzata per distruggere le culture, il rispetto della diversità sessuale viene utilizzato per non rispettare chi una identità sessuale ce l'ha. E non parliamo del vendere comportamenti auto-distruttivi, come diritti e emancipazione. E i giovani, i giovanissimi, i bambini, sono sotto attacco. Emancipazione da cosa? Dagli obblighi precedentemente creati dallo stesso sistema di pensiero che ci vuole 'liberare'.

Si, si tratta di una battaglia, combattuta ormai soprattutto attraverso il controllo delle opinioni e dei media. Ma la stiamo vincendo.
Il Risveglio si sta diffondendo a un ritmo imponente. E parte dalla riscoperte di Sé.

Ecco perché il tuo contributo com 'soldato digitale', o attivista, o come si voglia definire, è importante, E STA AVENDO LA MEGLIO sulla propaganda.

1. Commenta il falso e diffondi il vero, con ricerche e fatti.
2. Supporta gli altri che stanno facendo lo stesso. Inserisci link e condividi.
3. Risveglia gli altri attraverso l'uso dei fatti e poni domande che inizino processi di pensiero contrapposti all' 'effetto gregge' di ripetizione utilizzato dai media.
4. Indaga sui mezzi più adatti per evitare censura e 'ingannare' gli algoritmi (meme, doppio account, ...)

Patto del soldato digitale
Affermo che sosterrò e difenderò la Costituzione [italiana] contro tutti i nemici, stranieri e interni; che porterò la vera fede e fedeltà alla stessa; che prendo questo obbligo liberamente, senza alcuna riserva mentale o pretesto; e che assolverò bene e fedelmente i doveri dell'impegno in cui sto per entrare: così Dio aiutami.


q 4510
q 4509





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi