Passa ai contenuti principali

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso pretestuose e sempre orientate nello stesso senso. E di fatto si è costretti a accettare termini di diritto privato internazionale, termini accettati e fatti accettare a tutte le famiglie recentemente con la 'scolarizzazione a distanza', ad esempio.

Il diritto alla riservatezza garantisce dall'uso improprio dei dati ai fini di influenza e controllo.
ma
Il controllo con mezzi digitali viene sempre più proposto come 'normale' e 'per la nostra sicurezza'. Telecamere a alta definizione e visione notturna sono installate all'ingresso di ogni comune e su ogni strada principale (ci si chiede come ancora sia possibile che esistano ancora dei ladri...)

Il rispetto e l'accettazione delle diversità di ognuno sono proprie di ogni società in equilibrio oltre che diritti naturali e costituzionali
ma
La difesa delle minoranze viene utilizzata per distruggere le maggioranze, l'integrazione culturale viene utilizzata per distruggere le culture, il rispetto della diversità sessuale viene utilizzato per non rispettare chi una identità sessuale ce l'ha. E non parliamo del vendere comportamenti auto-distruttivi, come diritti e emancipazione. E i giovani, i giovanissimi, i bambini, sono sotto attacco. Emancipazione da cosa? Dagli obblighi precedentemente creati dallo stesso sistema di pensiero che ci vuole 'liberare'.

Si, si tratta di una battaglia, combattuta ormai soprattutto attraverso il controllo delle opinioni e dei media. Ma la stiamo vincendo.
Il Risveglio si sta diffondendo a un ritmo imponente. E parte dalla riscoperte di Sé.

Ecco perché il tuo contributo com 'soldato digitale', o attivista, o come si voglia definire, è importante, E STA AVENDO LA MEGLIO sulla propaganda.

1. Commenta il falso e diffondi il vero, con ricerche e fatti.
2. Supporta gli altri che stanno facendo lo stesso. Inserisci link e condividi.
3. Risveglia gli altri attraverso l'uso dei fatti e poni domande che inizino processi di pensiero contrapposti all' 'effetto gregge' di ripetizione utilizzato dai media.
4. Indaga sui mezzi più adatti per evitare censura e 'ingannare' gli algoritmi (meme, doppio account, ...)

Patto del soldato digitale
Affermo che sosterrò e difenderò la Costituzione [italiana] contro tutti i nemici, stranieri e interni; che porterò la vera fede e fedeltà alla stessa; che prendo questo obbligo liberamente, senza alcuna riserva mentale o pretesto; e che assolverò bene e fedelmente i doveri dell'impegno in cui sto per entrare: così Dio aiutami.


q 4510
q 4509





Commenti

Post popolari in questo blog

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

Il dottor Ryan Cole spazza via l’intera propaganda del COVID-19.

Il dottor Ryan Cole è il CEO e direttore medico di Cole Diagnostics, uno dei più grandi laboratori indipendenti nello Stato dell’Idaho. Il dottor Cole ha condotto oltre 100.000 test di laboratorio Covid-19 e trattato oltre 350.000 pazienti nel corso della sua carriera medica. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si