Passa ai contenuti principali

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso pretestuose e sempre orientate nello stesso senso. E di fatto si è costretti a accettare termini di diritto privato internazionale, termini accettati e fatti accettare a tutte le famiglie recentemente con la 'scolarizzazione a distanza', ad esempio.

Il diritto alla riservatezza garantisce dall'uso improprio dei dati ai fini di influenza e controllo.
ma
Il controllo con mezzi digitali viene sempre più proposto come 'normale' e 'per la nostra sicurezza'. Telecamere a alta definizione e visione notturna sono installate all'ingresso di ogni comune e su ogni strada principale (ci si chiede come ancora sia possibile che esistano ancora dei ladri...)

Il rispetto e l'accettazione delle diversità di ognuno sono proprie di ogni società in equilibrio oltre che diritti naturali e costituzionali
ma
La difesa delle minoranze viene utilizzata per distruggere le maggioranze, l'integrazione culturale viene utilizzata per distruggere le culture, il rispetto della diversità sessuale viene utilizzato per non rispettare chi una identità sessuale ce l'ha. E non parliamo del vendere comportamenti auto-distruttivi, come diritti e emancipazione. E i giovani, i giovanissimi, i bambini, sono sotto attacco. Emancipazione da cosa? Dagli obblighi precedentemente creati dallo stesso sistema di pensiero che ci vuole 'liberare'.

Si, si tratta di una battaglia, combattuta ormai soprattutto attraverso il controllo delle opinioni e dei media. Ma la stiamo vincendo.
Il Risveglio si sta diffondendo a un ritmo imponente. E parte dalla riscoperte di Sé.

Ecco perché il tuo contributo com 'soldato digitale', o attivista, o come si voglia definire, è importante, E STA AVENDO LA MEGLIO sulla propaganda.

1. Commenta il falso e diffondi il vero, con ricerche e fatti.
2. Supporta gli altri che stanno facendo lo stesso. Inserisci link e condividi.
3. Risveglia gli altri attraverso l'uso dei fatti e poni domande che inizino processi di pensiero contrapposti all' 'effetto gregge' di ripetizione utilizzato dai media.
4. Indaga sui mezzi più adatti per evitare censura e 'ingannare' gli algoritmi (meme, doppio account, ...)

Patto del soldato digitale
Affermo che sosterrò e difenderò la Costituzione [italiana] contro tutti i nemici, stranieri e interni; che porterò la vera fede e fedeltà alla stessa; che prendo questo obbligo liberamente, senza alcuna riserva mentale o pretesto; e che assolverò bene e fedelmente i doveri dell'impegno in cui sto per entrare: così Dio aiutami.


q 4510
q 4509





Commenti

Post popolari in questo blog

Il male, che ha perso.

Le parole sono come simboli.  Soprattutto in ambito spirituale, in cui il soggetto della parola è qualcosa di non materiale, possono avere diversi significati per diversi lettori. Utilizzerò qui termini della tradizione cristiana, che dovrebbero avere lo stesso significato per i più. - La realtà della Terra, o meglio la incarnazione umana sulla Terra , non è la norma della creazione. Sebbene è lecito pensare che esistano molti mondi  simili alla Terra, di certo esistono innumerevoli manifestazioni in cui la potenzialità del male (la possibilità del male) non è concretizzata. - La possibilità, anche solo in potenza, del male, pone in essere una potentissimo strumento di creazione. Noi, piccoli e apparentemente insignificanti esseri umani, possiamo scegliere addirittura di creare ciò che non è, ovvero il male (errore di percezione), l'idea di una discrepanza, di un abbandono del reale per l'immaginario in cui erroneamente si travisa l'esistenza di un mondo amorevole, di un

La Primavera Spirituale è adesso. Ed Il Salvatore.

"Similmente, quando il mondo sarà passato per il lungo inverno della mentalità materialista e voi discernerete la venuta della primavera spirituale di una nuova dispensazione, saprete che l’estate di una nuova visitazione si avvicina." (Urantia) La primavera spirituale è adesso. Mai come ora in molti cercano lo spirito, quella parte di verità che non é a noi direttamente disponibile tramite i sensi fisici. Nell'evoluzione che contraddistingue chi sceglie o verrà indotto a scegliere il divino, ci attendono innumerevoli esperienze di Creazione e crescita. pixabay.com "Il Salvatore non esiste" una frase che va di moda. Il Salvatore esiste, ed è il divino dentro di noi. Non E' noi, perché noi percepiamo la nostra persona  come separata. Siamo esseri  individualizzati , che potranno tornare all'Uno, ma non si sono con esso ancora riuniti coscientemente.  Altre personalizzazioni del divino, noi non siamo le sole e uniche!, possono fungere da Salvatore, come i

INCONTRO RAVVICINATO DEL 3º Tipo in VALMALENCO.Cosimo Di Giovanni, Angel...