Passa ai contenuti principali

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso pretestuose e sempre orientate nello stesso senso. E di fatto si è costretti a accettare termini di diritto privato internazionale, termini accettati e fatti accettare a tutte le famiglie recentemente con la 'scolarizzazione a distanza', ad esempio.

Il diritto alla riservatezza garantisce dall'uso improprio dei dati ai fini di influenza e controllo.
ma
Il controllo con mezzi digitali viene sempre più proposto come 'normale' e 'per la nostra sicurezza'. Telecamere a alta definizione e visione notturna sono installate all'ingresso di ogni comune e su ogni strada principale (ci si chiede come ancora sia possibile che esistano ancora dei ladri...)

Il rispetto e l'accettazione delle diversità di ognuno sono proprie di ogni società in equilibrio oltre che diritti naturali e costituzionali
ma
La difesa delle minoranze viene utilizzata per distruggere le maggioranze, l'integrazione culturale viene utilizzata per distruggere le culture, il rispetto della diversità sessuale viene utilizzato per non rispettare chi una identità sessuale ce l'ha. E non parliamo del vendere comportamenti auto-distruttivi, come diritti e emancipazione. E i giovani, i giovanissimi, i bambini, sono sotto attacco. Emancipazione da cosa? Dagli obblighi precedentemente creati dallo stesso sistema di pensiero che ci vuole 'liberare'.

Si, si tratta di una battaglia, combattuta ormai soprattutto attraverso il controllo delle opinioni e dei media. Ma la stiamo vincendo.
Il Risveglio si sta diffondendo a un ritmo imponente. E parte dalla riscoperte di Sé.

Ecco perché il tuo contributo com 'soldato digitale', o attivista, o come si voglia definire, è importante, E STA AVENDO LA MEGLIO sulla propaganda.

1. Commenta il falso e diffondi il vero, con ricerche e fatti.
2. Supporta gli altri che stanno facendo lo stesso. Inserisci link e condividi.
3. Risveglia gli altri attraverso l'uso dei fatti e poni domande che inizino processi di pensiero contrapposti all' 'effetto gregge' di ripetizione utilizzato dai media.
4. Indaga sui mezzi più adatti per evitare censura e 'ingannare' gli algoritmi (meme, doppio account, ...)

Patto del soldato digitale
Affermo che sosterrò e difenderò la Costituzione [italiana] contro tutti i nemici, stranieri e interni; che porterò la vera fede e fedeltà alla stessa; che prendo questo obbligo liberamente, senza alcuna riserva mentale o pretesto; e che assolverò bene e fedelmente i doveri dell'impegno in cui sto per entrare: così Dio aiutami.


q 4510
q 4509





Commenti

Post popolari in questo blog

La profezia di Ratzinger su Putin: l'intrigo dietro la sua caduta, le parole a sorpresa sulla Russia

▷ AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://ift.tt/BtE65eZ La resistenza estrema di Ratzinger e della Chiesa da lui guidata alla voragine nichilismo dilagante, si misurò non solo dal suo magistero filosofico-teologico che era incardinato sulla tradizione, ma anche dalle posizion Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA - 1Minute News

IN ESCLUSIVA: Intervista a Mons. Carlo Maria Viganò | Piazza Libertà - Canale Italia

Piazza Libertà, trasmissione di sabato 2 Aprile 2022. OSPITI: Mons. Carlo Maria Viganò, Prof. Alessandro Meluzzi (Psichiatra, Saggista). OGNI SABATO, alle 20:00, IN DIRETTA dallo Studio 3 di CANALE ITALIA, ritorna PIAZZA LIBERTÀ, il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

PUBBLICATO IL NUOVO LIBRO DI OLTRE12.NET: "L'ERA DELLA RIVELAZIONE" !

La forza della Vita e delle leggi naturali del Creatore, ha un potere enormemente superiore a chi, nel suo incolmabile senso di insignificanza, si organizza in un gioco di "dominio" impotente. > Leggilo ora a 4,99€ in formato digitale  > Acquistalo nel comodo formato cartaceo (a casa tua in 48 ore) o digitale sul sito dell'editore >  Leggi l'INTERVISTA ALL'AUTORE INDICE DEI CONTENUTI Premessa  Realizzazione  Andare oltre il passato  Problema, Reazione, Soluzione  Come funziona il sistema finanziario  La Riserva Frazionaria, questa sconosciuta  Dal Sistema finanziario alla persona  Jekyll Island   Le Regole del Gioco  Il Gioco Del Debito Perpetuo  Una email del ‘Giudice’ Anna Von Reitz  Più nel profondo delle teorie sugli Stati-Corporazione  L’instabilità dell’economia mondiale  PhilosophyOfMetrics  Contrapposizioni ai vertici:  Come sapremo chi u

Another ‘Covid’ Stage Show Heading West (If We Allow It) – David Icke Dot-Connector Videocast

Direct link to download the video here – Please re-upload and share far and wide. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO