Passa ai contenuti principali

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero.

La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.

Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico.

Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.

L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'amore, che è lo strumento con cui avviene la creazione, ogni cosa che noi percepiamo è stata generata da un pensiero positivo.

Queste forze, la creazione e la creazione della non creazione, sono le uniche forze che permettono la sperimentazione e la creazione.

L'esperienza umana è molto difficile proprio perché è una esperienza di separazione di divisione, di pensiero negativo, di non creazione e questi sono i pensieri prevalenti che generano il nostro mondo. Tutto ciò è rafforzato e perpetuato da entità che come noi sono multidimensionali e la cui natura è proprio la riduzione della manifistazione.

In questo momento l'energia sta mutando. E' stato scelto da noi, punto focalizzato dell'unico pensiero, di generare una nuova sperimentazione che è quella della creazione piena.

Ogni volta che vogliamo bene a noi stessi, che emettiamo un pensiero positivo, che non diamo troppo retta ai giudizi della nostra mente e che ci identifichiamo con quello che veramente siamo ovvero una sorgente di creazione, allora generiamo questa nuova realtà e ci difendiamo dalla riduzione che viene dai pensieri negativi che ci circondano.

La conseguenza dei pensieri negativi che ci circondano e che spesso contribuiamo a perpetuare con varie gradi e varie intensità a seconda della propria natura individuale, a volte anche molto grosse, è qualcosa di molto concreto che può provocare una intensa sensazione di sofferenza.

E' l'emissione di pensiero positivo verso sé stessi verso la realtà, la mancata identificazione con la propria mente, il cercare di non giudicare sempre di tutto, che ci può difendere da questa realtà molto pesante che è la realtà della incarnazione umana.

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …

Qanon in italiano, 2 al 10 settembre 2020

4644 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 8:20:58 AM https://twitter.com/PJR4Senate/status/1303592773715546114📁
https://twitter.com/wspd1pio/status/1303828683480653824📁
Altamente coordinato [finanziato] _terrorismo domestico.
Coinvolti i FED [diritti US [c]_sorveglianza]
Aree controllate dai [D].
Silenzio dei media..
Gioco elettorale.Q
4643 Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte! Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 2:06:01 AM Ciao Karli.
Grazie e che Dio ti benedica.
Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte!
Q
4642 Vignetta: l'arma piu' potente e' un Patriota Americano Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:21:30 AM Anonymous10 Sep 2020 - 1:05:07 AM ClipboardImage.png
HELLO SIR!!

USA!! USA!! USA!!

WWG1WGA!!!!!!
EhCxUanXgAUaZdI.jpg >>10581861
4641 Noi, il Popolo, siamo stati traditi da molto tempo (Bandiera della Liberta') Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:01:53 AM f768deaef22da979abcfb73c9175b54d71fcf891666c5449c1969c07c3cc8920.png LA PALUDE VA IN PROFONDITA'.
Qualche volta non si puo' dire al…

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

L'ultimo baluardo è caduto - Mauro Scardovelli

►VIDEO DI UGO MATTEI: https://www.youtube.com/watch?v=sjeI9OB6qbM _________ Che questo video possa risvegliare coloro che sono resistenti al risveglio, che dormono un sonno agitato oppure distratto. È guerra senza esclusione di colpi, la magistratura non difende più i diritti dei cittadini. ____

segnalazione di oltre12
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO