Passa ai contenuti principali

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero.

La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.

Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico.

Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.

L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'amore, che è lo strumento con cui avviene la creazione, ogni cosa che noi percepiamo è stata generata da un pensiero positivo.

Queste forze, la creazione e la creazione della non creazione, sono le uniche forze che permettono la sperimentazione e la creazione.

L'esperienza umana è molto difficile proprio perché è una esperienza di separazione di divisione, di pensiero negativo, di non creazione e questi sono i pensieri prevalenti che generano il nostro mondo. Tutto ciò è rafforzato e perpetuato da entità che come noi sono multidimensionali e la cui natura è proprio la riduzione della manifistazione.

In questo momento l'energia sta mutando. E' stato scelto da noi, punto focalizzato dell'unico pensiero, di generare una nuova sperimentazione che è quella della creazione piena.

Ogni volta che vogliamo bene a noi stessi, che emettiamo un pensiero positivo, che non diamo troppo retta ai giudizi della nostra mente e che ci identifichiamo con quello che veramente siamo ovvero una sorgente di creazione, allora generiamo questa nuova realtà e ci difendiamo dalla riduzione che viene dai pensieri negativi che ci circondano.

La conseguenza dei pensieri negativi che ci circondano e che spesso contribuiamo a perpetuare con varie gradi e varie intensità a seconda della propria natura individuale, a volte anche molto grosse, è qualcosa di molto concreto che può provocare una intensa sensazione di sofferenza.

E' l'emissione di pensiero positivo verso sé stessi verso la realtà, la mancata identificazione con la propria mente, il cercare di non giudicare sempre di tutto, che ci può difendere da questa realtà molto pesante che è la realtà della incarnazione umana.

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Storm is Upon Us

La rivoluzione energetica è qui. Il dispositivo rivoluzionario in grado di abbattere il sistema petrolio.

  post del sito, amico di oltre12.net EcatNews.it Cosa è l'eCat? Il dispositivo eCat è un reattore ad Energia di Punto Zero (Zero Point Energy ZPE). Incredibile? Le basi teoriche possono essere trovate nel documento  https://ecatthenewfire.com/wp-content/uploads/2025/08/ECatSK_and_lrpi2.4.pdf , che ha causato ampio interesse nel mondo della scienza nucleare e ha ispirato parecchi tentativi di replica. Numerose dimostrazioni e misurazioni, anche indipendenti, della validità del dispositivo sono intercorsi negli ultimi anni, fino a sfociare alla produzione dell'attuale modello COMPLETAMENTE AD AUTOSOSTENTAMENTO (senza necessità di alcuna sorgente esterna di energia), che produce direttamente energia elettrica. Il reattore utilizza una complessa elettronica che, descrivendone il funzionamento in modo totalmente approssimativo e con imprecisione, è in grado di creare con bassissima energia un ordine nella disposizione degli elettroni al fine di sfruttare l'energia insita nel d...

Reality check: Pentagon and Navy officials break silence—“UAPs are real”...

I veri obbiettivi di Donald Trump - Gianmarco Landi

La strana sciogli-nodi di Bergoglio - Non praevalebunt - Andrea Cionci

➤➤➤ Nuovo canale Telegram: https://ift.tt/tilOQb8 (podcast delle puntate e aggiornamenti) In questa puntata il dott. Andrea Cionci risponde a molti dei commenti che abbiamo ricevuto sul nuovo canale Telegram e su YouTube. Parliamo poi delle novità riguardanti Maria che scioglie i nodi, Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO