Passa ai contenuti principali

Capire Cosa Accade - del 2 novembre 2023

 Siamo in una guerra. Portata avanti da una Élite verso l'umanità. Questa guerra prevede, oltre a concrete azioni militari, l'influenzare e manipolare le menti come arma primaria. 
Fondamentale Capire cosa accade. Ecco un riepilogo delle informazioni e opinioni del momento. Cliccate sui titoli per visualizzare articoli e video.
oltre12.net

In relazione al discusso papato Bergogliano, contestato da punti di vista non omogenei, come 'il piccolo resto' di Don Minutella, 'Il codice Ratzinger' di Cionci, Mons. Viganò rimane nell'ambito della rottura parziale con le attuali gerarchie cattoliche, e afferma:

Un interessante studio universitario giapponese afferma che "abbiamo concluso che la formazione di una parte degli isolati Omicron BA.1, BA.1.1 e BA.2 non è il prodotto dell'evoluzione del genoma, come comunemente osservato in natura". "L'analisi ha dimostrato che le varianti di Omicron si sono formate mediante un meccanismo completamente nuovo che non può essere spiegato dalla biologia precedente"

Nei social ha avuto seguito la pubblicazione di un video, dal taglio decisamente professionale, che getta luce in modo quasi drammatico, sui poteri mondiali con sede a Ginevra. Impossibile da parte mia verificare l'attendibilità dell'autore, che sembra comunque un ex "pezzo grosso" del sistema finanziario.

Molto è stato detto ultimamente sulle dichiarazioni di Trump in relazione all'appoggio a Israele. Leggiamo l'opinione di Cesare Sacchetti in un suo articolo. Ricordo che un altro sostenitore della tesi del doppio-quadruplo gioco è Alessandro Sieni.

Il sorprendente Canale Italia, pur soggetto a possibili operazioni di depistaggio come d'altra parte tutti i canali informativi "alternativi", compreso il presente, rimane ad oggi l'unico canale televisivo di libera informazione e libera opinione. Galloni, pur essendo legato agli schemi storici di contrapposizione tra nazioni, fornisce comunque qui informazioni molto interessanti sulla recente storia d'Italia

In corso sempre più la divulgazione di informazioni in relazione alla tristissima e drammatica connessione Élite / pedofilia.
Utile rinfrescare la memoria sulla tremenda vicenda Balenciaga:

Inoltre, il Gen. Flynn inizia a parlarne esplicitamente, citando il controllo dei globalisti sulle personalità politiche americane: "membri sia del Senato che della Camera [USA ndr] sono compromessi dallo andare a letto con bambini"


Gianmarco Landi rimane al momento la voce più lucida e con una visione complessiva, in particolare nell'ambito finanziario, ma anche in quello esoterico e spirituale. Un aggiornamento da parte sua molto interessante (in particolare nella seconda parte), che parla anche della attualissima situazione in medio oriente.
Il video è già stato censurato da Youtube (e fortunatamente ricaricato su un altro canale). Guardatelo prima che la censura intervenga.

 


Vorrei inoltre portare la attenzione sulla grave situazione di siccità asintomatica che ha colpito in particolare il Nord Italia questa settimana.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si