Passa ai contenuti principali

Capire Cosa Accade - del 2 novembre 2023

 Siamo in una guerra. Portata avanti da una Élite verso l'umanità. Questa guerra prevede, oltre a concrete azioni militari, l'influenzare e manipolare le menti come arma primaria. 
Fondamentale Capire cosa accade. Ecco un riepilogo delle informazioni e opinioni del momento. Cliccate sui titoli per visualizzare articoli e video.
oltre12.net

In relazione al discusso papato Bergogliano, contestato da punti di vista non omogenei, come 'il piccolo resto' di Don Minutella, 'Il codice Ratzinger' di Cionci, Mons. Viganò rimane nell'ambito della rottura parziale con le attuali gerarchie cattoliche, e afferma:

Un interessante studio universitario giapponese afferma che "abbiamo concluso che la formazione di una parte degli isolati Omicron BA.1, BA.1.1 e BA.2 non è il prodotto dell'evoluzione del genoma, come comunemente osservato in natura". "L'analisi ha dimostrato che le varianti di Omicron si sono formate mediante un meccanismo completamente nuovo che non può essere spiegato dalla biologia precedente"

Nei social ha avuto seguito la pubblicazione di un video, dal taglio decisamente professionale, che getta luce in modo quasi drammatico, sui poteri mondiali con sede a Ginevra. Impossibile da parte mia verificare l'attendibilità dell'autore, che sembra comunque un ex "pezzo grosso" del sistema finanziario.

Molto è stato detto ultimamente sulle dichiarazioni di Trump in relazione all'appoggio a Israele. Leggiamo l'opinione di Cesare Sacchetti in un suo articolo. Ricordo che un altro sostenitore della tesi del doppio-quadruplo gioco è Alessandro Sieni.

Il sorprendente Canale Italia, pur soggetto a possibili operazioni di depistaggio come d'altra parte tutti i canali informativi "alternativi", compreso il presente, rimane ad oggi l'unico canale televisivo di libera informazione e libera opinione. Galloni, pur essendo legato agli schemi storici di contrapposizione tra nazioni, fornisce comunque qui informazioni molto interessanti sulla recente storia d'Italia

In corso sempre più la divulgazione di informazioni in relazione alla tristissima e drammatica connessione Élite / pedofilia.
Utile rinfrescare la memoria sulla tremenda vicenda Balenciaga:

Inoltre, il Gen. Flynn inizia a parlarne esplicitamente, citando il controllo dei globalisti sulle personalità politiche americane: "membri sia del Senato che della Camera [USA ndr] sono compromessi dallo andare a letto con bambini"


Un aggiornamento da parte di Gianmarco Landi, molto interessante (in particolare nella seconda parte), che parla anche della attualissima situazione in medio oriente.
Il video è già stato censurato da Youtube (e fortunatamente ricaricato su un altro canale). Guardatelo prima che la censura intervenga.

 


Vorrei inoltre portare la attenzione sulla grave situazione di siccità asintomatica che ha colpito in particolare il Nord Italia questa settimana.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

l’attribuzione della qualifica di “NO VAX” costituisce offesa e disprezzo

29 Aprile 2024Edizione di ALI - Articoli News Commenti, Risorse per il Cittadino, Storico di Avvocati Liberi ex Mille Avvocati Il Tribunale Penale di Perugia ha condannato una giornalista de La Repubblica per la diffamazione aggravata commessa in danno di un magistrato definito NO VAX e fatto pass Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Green pass globale e autovelox...addio! I multipolari

Nessuno ne ha parlato ma l' Italia ha detto no al green pass globale dell'OMS. Come mai una notizia di questa portata è passata inosservata e solo Walter Ricciardi ha protestato? Come se non bastasse centinaia di milioni di dosi del siero vengono distrutte in Europa perché ormai nessuno le vuole p Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO