Passa ai contenuti principali

La Saga di OPPT/I-UV, Capitolo finale?

"nel PIANO ASSOLUTO .. il precedente sistema bancario non è fatto rivivere e ci sono coloro che consapevolmente fanno guardia e ATTUANO il PIANO ASSOLUTO all'interno dell'ambito del sistema precedente assicurandosi che non è fatto rivivere ... la firma energetica del sistema bancario era stata determinata per essere sperimentata e poi rilasciata"
...
"tramite il vostro CREARE e quello di molte incarnazioni che CREANO lo stesso, avete chiesto che una scelta fosse fatta dalle incarnazioni all'interno dell'ambito del vecchio sistema ... avete assistito quelle incarnazioni nel rendere la loro scelta visibile a tutto l'universo...."

o

"cavie dell'esperimento?"


Con questo post desidero completare le informazioni relative agli ultimi sviluppi della forma-pensiero OPPT/I-UV, informazioni che sembrano aver terminato l'azione di Heather Ann Tucci-Jarraf in relazione al sistema bancario, e all'accesso al valore tramite di esso.

La forma-pensiero I-UV (OPPT), ed i filings UCC, rimangono un tassello di conoscenza importante nella comprensione della struttura portante della realtà così come ci è raccontata.

In relazione all'accesso al valore tramite questi documenti, comunque, non mi risulta, ad oggi, che siano stati accettati dal sistema bancario, ne sia stata imposta la loro accettazione, se è vero che sono formalmente validi. Gruppi di persone si stanno però attualmente adoperando nel presentarli ed esporli alle banche (https://www.facebook.com/groups/oppt.italia/   http://www.opptitalia.org/)
Aggiornerò a riguardo se necessario.


Ecco (parzialmente tradotti) la presentazione di Heather, la sua posizione al riguardo, e gli 'esiti'.


1.La presentazione di Heather dei documenti di bond e la sua posizione al riguardo
[...]
"Per le incarnazioni che si impegnano per scelta di rendere visibile l'involucro dei passati sistemi che sono stati chiusi e ritirati... allego due BONDS, [...] Io scelgo di non percorrere la via che era dipendente dal vecchio sistema che effettivamente aveva requisito il valore di IO in primo luogo ... Io scelgo di essere responsabile e dipendente da IO per convertire tutto ... in gratitudine e amore per lo strumento morto della finanza e delle banche ... Io scelgo di non farlo rivivere di nuovo ... [...] i BOND dovutamente stabiliscono la posizione, autorità, assicurazione Superiore del "creditore/proprietario/mantenente-attuale in prima posizione" .... e questi BOND anche rendono nulla la scusa del "se non perdi dei soldi dal fatto che essi rigettano il deposito" [...] il loro rifiuto risulta in una effettiva perdita del valore nominale di ogni BOND che presento [...]

Heather pare non volere più 'giocare' con il sistema bancario, che considera terminato:

"nel PIANO ASSOLUTO .. il precedente sistema bancario non è fatto rivivere e ci sono coloro che consapevolmente fanno guardia e ATTUANO il PIANO ASSOLUTO all'interno dell'ambito del sistema precedente assicurandosi che non è fatto rivivere ... la firma energetica del sistema bancario era stata determinata per essere sperimentata e poi rilasciata"




2. Esiti

[Domanda di F. in una skype room]: questo significa che anche con tutti i documenti che hai fornito non avevi intenzione che noi avessimo mai accesso ad alcuna rappresentazione monetaria del nostro valore? Siamo solo cavie per i dati che vengono diffusi? Cerco solo di capire.

[8:58:43 AM] HeatherAnnTucciJarraf .:  IN AMORE, GRATITUDINE E PACE: Caro, il solo intento che ho e AGISCO è che tutte le incarnazioni siano potenziate per riuscire in quello che SCELGONO DI ESSERE E CREARE! Tutti i dati condivisi SONO esattamente come il sistema bancario funziona ... tramite il vostro CREARE e quello di molte incarnazioni che CREANO lo stesso, avete chiesto che una scelta fosse fatta dalle incarnazioni all'interno dell'ambito del vecchio sistema ... avete assistito quelle incarnazioni nel rendere la loro scelta visibile a tutto l'universo....
ALL INBODYMENTS OF I DO BEAUTIFULLY IN THIS FINAL MOMENT OF THE FINALE!!  BE'ING AND DO'ING...SO POWERFUL YOU BE...AND YOUR DO'ING GIVES ALL INBODYMENTS NOTICE OF THAT POWER...BE AND DO IN LOVE AND ALL IS PERFECT EVERY NOW MOMENT AND PERFECTLY DONE.

____

Potete trovare qui sotto il link agli articoli con il documento diffuso da Heather lo scorso novembre, relativo all'emissione di Bond, in aggiunta ai documenti di accesso al valore di cui ho parlato in Traduzione italiana dei documenti I-UV di accesso al valore. Documento di bond che necessita di un 'numero di routing' diverso per ogni paese.

oltre12.net

fonti:
http://americankabuki.blogspot.it/2013/11/heather-tucci-jarraf-absolute.html
http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/11/to-bank-or-not-to-bank-that-is-question.html
skype rooms


Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO