Passa ai contenuti principali

Il non-giudizio: cosa è e perché è importante.

Cosa significa 'non giudicare'? Come è possibile non distinguere tra buono e cattivo?

In realtà il 'non giudicare' può essere un punto chiave nella creazione del nuovo stato di percezione legato al cambiamento dello stato di consapevolezza.

Il 'buono' e il 'cattivo' esistono nella identificazione con l'individuo, che implica l'esistenza di un me, e di un altro da me.

Questi sono (stati) strumenti utili nell'esplorazione che il Tutto ha sperimentato attraverso il nostro stato di coscienza.


La consapevolezza di questo è dis-identificazione dall'idea di individuo, dall'ego-mente-pensiero e quindi dalla separazione e dal giudizio. 
E' vuoto. E' stato di consapevolezza senza pensiero, che è l'Essere, la Sorgente, il non manifesto che regge tutto ciò che appare manifestarsi.


Buono e cattivo esistono, nello stato di consapevolezza della separazione.

Buono e cattivo non esistono nello stato di consapevolezza della propria identificazione con una parte (l'individuo) come limitazione dell'Essere al fine di sperimentare (creare).


Assenza di giudizio non è vittoria dell'ingiustizia. In questo stato di percezione, non esiste la separazione, il giudizio, ma esiste l'azione di presa di responsabilità diretta, nell'assenza di paura, degli 'stati energetici' di conflitto. Azione che parte da uno stato di percezione, e si manifesta immediatamente in azioni concrete. Se percorro una strada di montagna non mi arrabbio con le curve pericolose a precipizio, semplicemente le evito curvando. E se sono troppo pericolose si interviene collettivamente per sistemarle.

Non può esserci percezione dell'unità del Tutto, e stato di consapevolezza senza pensiero, senza l'assenza di giudizio, come c'è assenza di giudizio nello stato di percezione dell'individualità come limitazione al fine di sperimentare (creare), e nell'Essere.
Da ego/individuo a Essenza Eterna incarnata.

E' quindi chiaro perché alcuni stati di percezione, che ancora persistono, danno continua energia alla distinzione, al 'buono' e 'cattivo', e al giudizio.

<3   oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO