Passa ai contenuti principali

[Aggiornato con scansione del rigetto] RICONCILIAZIONE - una esperienza di Rigetto senza disonore di Io Sono

 Con piacere pubblico una esperienza di 'Rigetto senza disonore da Io Sono'.
 Grazie a Cinzia.

 oltre12.net




 (da IoSonoEternaEssenza blog):


RICONCILIAZIONE
Namaskar, sono lieta di pubblicare la testimonianza di una cara Eterna Essenza anche conosciuta come Cinzia Monica Longeri. Grazie!!! :)

                                                     --------------------------------

….e proprio questi documenti riconciliano le funzioni del ‘precedente sistema’ in Puro Amore (Io Sono)
E’ mio desiderio condividere questa meravigliosa esperienza di IO SONO con tutte le incarnazioni che hanno “ricordato” l’IO SONO, con chi ancora non ha ben compreso, con chi ancora non crede, con chi ancora è nel giudizio, e con chi si sta risvegliando all’IO SONO. l’IO SONO è l’unica consapevolezza che dà luogo alla vera Creazione.

In seguito ad un “RIGETTO SENZA DISONORE DA IO SONO” del mese anche percepito come Aprile 2014, effettuato direttamente a penna su un presunto documento della sedicente banca, dove veniva chiesto alla persona fisica, finzione giuridica CINZIA MONICA LONGERI di provvedere al saldo del
“presunto scoperto” e alla chiusura del “presunto conto corrente”, da me non creato ne tanto meno autorizzato, frutto di interessi, e di anatocismo, la Banca ha quindi CANCELLATO IL DEBITO.
Mi hanno inviato in busta chiusa il classico estratto conto dove hanno fatto risultare il dare/avere uguale a ZERO. HANNO AZZERATO IL DEBITO (noi sappiamo benissimo essere gia’ annullato dal Gennaio 2012 grazie a Oppt ).


IL SISTEMA CHE FU, DI FRONTE ALL’AGIRE DI IO SONO, HA DOVUTO FERMARSI E SI E’ FERMATO! Ma non solo, hanno fatto di meglio, hanno anche stornato l’addebito della quota di una presunta carta di credito e hanno accreditato lo storno!


E’ stato molto utile sperimentare il mio ‘ESSERE IO SONO’, ho capito ancora di più che il confine tracciato artificialmente, tra 'legale' e 'spirituale' ritorna a essere percepito per quello che è, una ILLUSIONE, che riporta queste finte separazioni, nel 'tutto' (IO SONO). L’invito per tutti è di interiorizzare l’IO SONO di risvegliarsi all’IO SONO, lasciatevi ESSERE e il FARE sarà una normale conseguenza di quello stato di coscienza.
Come Heather ci suggerisce, questi documenti SONO STATI CREATI per aiutare le incarnazioni di IO SONO ad onorare la scelta di transizione dei precedenti sistemi, in pace, rendendo visibile in un contesto assoluto il servizio che fornisce IO SONO... “la allusione di non essere IO SONO."
E’ il sistema a chiederceli, li stanno aspettando, stanno aspettando noi, il nostro risveglio.
Abbiamo una grandissima opportumità e responsabilità, quella di trasformarci in Amore.
Questo è l’obiettivo che la nostra coscienza ci chiede, raggiungere la maestria in questa dimensione.
Le dimensioni sono stati di coscienza, e allora spostiamoci negli stati di coscienza relativi alla nostra evoluzione.
L’utilizzo degli strumenti “IO SONO “ con la consapevolezza di IO SONO trasformano la paura in Amore e danno luogo alla manifestazione della Creazione stessa.
Questi documenti riconciliano le funzioni del 'precedente sistema' nel Puro Amore (Io Sono).

Quindi…. Ai sistemi che furono, Io vi ringrazio… avete servito il vostro scopo, e ora andate in pace.
Cinzia Monica Longeri, IO SONO
Buon risveglio a tutti grandi anime incarnate!

Namastè <3

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?