Passa ai contenuti principali

OLTRE12 ritorna - creiamo insieme il mondo meraviglioso che sta per arrivare

Abbiamo tecnologie, la possibilità di comunicare a qualsiasi distanza, energia, capacità di organizzare e pianificare. Stiamo evolvendoci verso un nuovo modo di vedere noi stessi ed il mondo, possiamo allargare la nostra consapevolezza fino a raggiungere la nostra Sorgente.


Cosa manca per fare il salto?


E' necessaria la liberazione. Prima di tutto al nostro interno, da condizionamenti che ci vengono imposti fin dai primi anni di vita, con complessi sitemi educativi, religiosi, di informazione, di governo. Nella riscoperta, più che possibile, di Chi siamo.

E' necessario che 'chi governa il mondo', e lo dico senza giudizi, ci consenta di evolvere. Si fidi della nostra crescità, rinunci al proprio ruolo di diverso o superiore, e che noi nel contampo non tradiamo le aspettative.  E pare che le 13 famiglie si siano rese conto, o sia loro stato chiesto di rendersi conto, della necessità di dare all'umanità la possibilità di evolversi da questo stato di 'animali da allevamento' in cui è stata sempre, finora, mantenuta.

E' necessario che dall'alto si consenta che le informazioni su millenni di menzogne su noi stessi e sulle nostre origini, nonchè su come il mondo è stato governato, vengano alla piena luce. Verità ancora negate, nella gran parte, dai media principali, che continua a diffondere paura, a creare nemici, distrazioni, e menzogne. E, nella realtà materiale, la creazione si modella sulle informazioni che la ragione recepisce.


Non siamo qui per adeguarci o imparare, perchè il creatore non può imparare, se non sperimentando, se non creando, ne può adeguarsi a qualcosa che lui stesso non abbia creato.

Siamo Creatori, reali, con precisi strumenti di creazione che hanno loro regole, ma non limiti. E proprio queste informazioni su noi stessi ci sono state negate e le abbiamo, noi stessi, negate a noi stessi.

Una Nuova Creazione, che ci consenta di fare quello che sempre abbiamo fatto, creare, in un balzo in avanti.


In questo senso OLTRE12 fornirà  questi strumenti per creare, insieme, quello che noi siamo e che vogliamo sperimentare:

- approfondimenti su UpReaction, il metodo di liberazione personale di oltre12, ispirato al Transurfing,  ancora in fase di perfezionamento. Nel senso della diffusione di quegli strumenti, di cui prima parlavo, che fanno parte dei modelli di regole della nostra creazione.

- lo 'Stato degli Affari', con le notizie in particolare su quanto si sta diffondendo da parte di 'chi governa il mondo' e di chi si sta impegnando per la Nuova Creazione, per l'emergere delle informazioni vitali al cambio di consapevolezza, attraverso Benjamin Fulford, Ann Von Rietz, Dave Schmidt, David Wilcock, molti altri e anche nei media mainstream.

- segnalazioni di articoli, possibilmente con una introduzione iniziale originale

- informazioni da 'liberi pensatori' quali Biglino, Sitchin, Dolores Cannon, Mary Rodwell, Weiss, Dispenza ... (le voco sono ormai numerosissime)

- 'messaggi energetici' e consigli da Maestri spirituali

Sempre nell'ottica dell'acquisire consapevolezza del proprio vero Se e del proprio ruolo di creatori di quella che è, per ognuno di noi diversa e propria, la realtà.

Alessandro - oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO