Passa ai contenuti principali

OLTRE12 ritorna - creiamo insieme il mondo meraviglioso che sta per arrivare

Abbiamo tecnologie, la possibilità di comunicare a qualsiasi distanza, energia, capacità di organizzare e pianificare. Stiamo evolvendoci verso un nuovo modo di vedere noi stessi ed il mondo, possiamo allargare la nostra consapevolezza fino a raggiungere la nostra Sorgente.


Cosa manca per fare il salto?


E' necessaria la liberazione. Prima di tutto al nostro interno, da condizionamenti che ci vengono imposti fin dai primi anni di vita, con complessi sitemi educativi, religiosi, di informazione, di governo. Nella riscoperta, più che possibile, di Chi siamo.

E' necessario che 'chi governa il mondo', e lo dico senza giudizi, ci consenta di evolvere. Si fidi della nostra crescità, rinunci al proprio ruolo di diverso o superiore, e che noi nel contampo non tradiamo le aspettative.  E pare che le 13 famiglie si siano rese conto, o sia loro stato chiesto di rendersi conto, della necessità di dare all'umanità la possibilità di evolversi da questo stato di 'animali da allevamento' in cui è stata sempre, finora, mantenuta.

E' necessario che dall'alto si consenta che le informazioni su millenni di menzogne su noi stessi e sulle nostre origini, nonchè su come il mondo è stato governato, vengano alla piena luce. Verità ancora negate, nella gran parte, dai media principali, che continua a diffondere paura, a creare nemici, distrazioni, e menzogne. E, nella realtà materiale, la creazione si modella sulle informazioni che la ragione recepisce.


Non siamo qui per adeguarci o imparare, perchè il creatore non può imparare, se non sperimentando, se non creando, ne può adeguarsi a qualcosa che lui stesso non abbia creato.

Siamo Creatori, reali, con precisi strumenti di creazione che hanno loro regole, ma non limiti. E proprio queste informazioni su noi stessi ci sono state negate e le abbiamo, noi stessi, negate a noi stessi.

Una Nuova Creazione, che ci consenta di fare quello che sempre abbiamo fatto, creare, in un balzo in avanti.


In questo senso OLTRE12 fornirà  questi strumenti per creare, insieme, quello che noi siamo e che vogliamo sperimentare:

- approfondimenti su UpReaction, il metodo di liberazione personale di oltre12, ispirato al Transurfing,  ancora in fase di perfezionamento. Nel senso della diffusione di quegli strumenti, di cui prima parlavo, che fanno parte dei modelli di regole della nostra creazione.

- lo 'Stato degli Affari', con le notizie in particolare su quanto si sta diffondendo da parte di 'chi governa il mondo' e di chi si sta impegnando per la Nuova Creazione, per l'emergere delle informazioni vitali al cambio di consapevolezza, attraverso Benjamin Fulford, Ann Von Rietz, Dave Schmidt, David Wilcock, molti altri e anche nei media mainstream.

- segnalazioni di articoli, possibilmente con una introduzione iniziale originale

- informazioni da 'liberi pensatori' quali Biglino, Sitchin, Dolores Cannon, Mary Rodwell, Weiss, Dispenza ... (le voco sono ormai numerosissime)

- 'messaggi energetici' e consigli da Maestri spirituali

Sempre nell'ottica dell'acquisire consapevolezza del proprio vero Se e del proprio ruolo di creatori di quella che è, per ognuno di noi diversa e propria, la realtà.

Alessandro - oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte