Passa ai contenuti principali

OLTRE12 ritorna - creiamo insieme il mondo meraviglioso che sta per arrivare

Abbiamo tecnologie, la possibilità di comunicare a qualsiasi distanza, energia, capacità di organizzare e pianificare. Stiamo evolvendoci verso un nuovo modo di vedere noi stessi ed il mondo, possiamo allargare la nostra consapevolezza fino a raggiungere la nostra Sorgente.


Cosa manca per fare il salto?


E' necessaria la liberazione. Prima di tutto al nostro interno, da condizionamenti che ci vengono imposti fin dai primi anni di vita, con complessi sitemi educativi, religiosi, di informazione, di governo. Nella riscoperta, più che possibile, di Chi siamo.

E' necessario che 'chi governa il mondo', e lo dico senza giudizi, ci consenta di evolvere. Si fidi della nostra crescità, rinunci al proprio ruolo di diverso o superiore, e che noi nel contampo non tradiamo le aspettative.  E pare che le 13 famiglie si siano rese conto, o sia loro stato chiesto di rendersi conto, della necessità di dare all'umanità la possibilità di evolversi da questo stato di 'animali da allevamento' in cui è stata sempre, finora, mantenuta.

E' necessario che dall'alto si consenta che le informazioni su millenni di menzogne su noi stessi e sulle nostre origini, nonchè su come il mondo è stato governato, vengano alla piena luce. Verità ancora negate, nella gran parte, dai media principali, che continua a diffondere paura, a creare nemici, distrazioni, e menzogne. E, nella realtà materiale, la creazione si modella sulle informazioni che la ragione recepisce.


Non siamo qui per adeguarci o imparare, perchè il creatore non può imparare, se non sperimentando, se non creando, ne può adeguarsi a qualcosa che lui stesso non abbia creato.

Siamo Creatori, reali, con precisi strumenti di creazione che hanno loro regole, ma non limiti. E proprio queste informazioni su noi stessi ci sono state negate e le abbiamo, noi stessi, negate a noi stessi.

Una Nuova Creazione, che ci consenta di fare quello che sempre abbiamo fatto, creare, in un balzo in avanti.


In questo senso OLTRE12 fornirà  questi strumenti per creare, insieme, quello che noi siamo e che vogliamo sperimentare:

- approfondimenti su UpReaction, il metodo di liberazione personale di oltre12, ispirato al Transurfing,  ancora in fase di perfezionamento. Nel senso della diffusione di quegli strumenti, di cui prima parlavo, che fanno parte dei modelli di regole della nostra creazione.

- lo 'Stato degli Affari', con le notizie in particolare su quanto si sta diffondendo da parte di 'chi governa il mondo' e di chi si sta impegnando per la Nuova Creazione, per l'emergere delle informazioni vitali al cambio di consapevolezza, attraverso Benjamin Fulford, Ann Von Rietz, Dave Schmidt, David Wilcock, molti altri e anche nei media mainstream.

- segnalazioni di articoli, possibilmente con una introduzione iniziale originale

- informazioni da 'liberi pensatori' quali Biglino, Sitchin, Dolores Cannon, Mary Rodwell, Weiss, Dispenza ... (le voco sono ormai numerosissime)

- 'messaggi energetici' e consigli da Maestri spirituali

Sempre nell'ottica dell'acquisire consapevolezza del proprio vero Se e del proprio ruolo di creatori di quella che è, per ognuno di noi diversa e propria, la realtà.

Alessandro - oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte