Passa ai contenuti principali

OLTRE12 ritorna - creiamo insieme il mondo meraviglioso che sta per arrivare

Abbiamo tecnologie, la possibilità di comunicare a qualsiasi distanza, energia, capacità di organizzare e pianificare. Stiamo evolvendoci verso un nuovo modo di vedere noi stessi ed il mondo, possiamo allargare la nostra consapevolezza fino a raggiungere la nostra Sorgente.


Cosa manca per fare il salto?


E' necessaria la liberazione. Prima di tutto al nostro interno, da condizionamenti che ci vengono imposti fin dai primi anni di vita, con complessi sitemi educativi, religiosi, di informazione, di governo. Nella riscoperta, più che possibile, di Chi siamo.

E' necessario che 'chi governa il mondo', e lo dico senza giudizi, ci consenta di evolvere. Si fidi della nostra crescità, rinunci al proprio ruolo di diverso o superiore, e che noi nel contampo non tradiamo le aspettative.  E pare che le 13 famiglie si siano rese conto, o sia loro stato chiesto di rendersi conto, della necessità di dare all'umanità la possibilità di evolversi da questo stato di 'animali da allevamento' in cui è stata sempre, finora, mantenuta.

E' necessario che dall'alto si consenta che le informazioni su millenni di menzogne su noi stessi e sulle nostre origini, nonchè su come il mondo è stato governato, vengano alla piena luce. Verità ancora negate, nella gran parte, dai media principali, che continua a diffondere paura, a creare nemici, distrazioni, e menzogne. E, nella realtà materiale, la creazione si modella sulle informazioni che la ragione recepisce.


Non siamo qui per adeguarci o imparare, perchè il creatore non può imparare, se non sperimentando, se non creando, ne può adeguarsi a qualcosa che lui stesso non abbia creato.

Siamo Creatori, reali, con precisi strumenti di creazione che hanno loro regole, ma non limiti. E proprio queste informazioni su noi stessi ci sono state negate e le abbiamo, noi stessi, negate a noi stessi.

Una Nuova Creazione, che ci consenta di fare quello che sempre abbiamo fatto, creare, in un balzo in avanti.


In questo senso OLTRE12 fornirà  questi strumenti per creare, insieme, quello che noi siamo e che vogliamo sperimentare:

- approfondimenti su UpReaction, il metodo di liberazione personale di oltre12, ispirato al Transurfing,  ancora in fase di perfezionamento. Nel senso della diffusione di quegli strumenti, di cui prima parlavo, che fanno parte dei modelli di regole della nostra creazione.

- lo 'Stato degli Affari', con le notizie in particolare su quanto si sta diffondendo da parte di 'chi governa il mondo' e di chi si sta impegnando per la Nuova Creazione, per l'emergere delle informazioni vitali al cambio di consapevolezza, attraverso Benjamin Fulford, Ann Von Rietz, Dave Schmidt, David Wilcock, molti altri e anche nei media mainstream.

- segnalazioni di articoli, possibilmente con una introduzione iniziale originale

- informazioni da 'liberi pensatori' quali Biglino, Sitchin, Dolores Cannon, Mary Rodwell, Weiss, Dispenza ... (le voco sono ormai numerosissime)

- 'messaggi energetici' e consigli da Maestri spirituali

Sempre nell'ottica dell'acquisire consapevolezza del proprio vero Se e del proprio ruolo di creatori di quella che è, per ognuno di noi diversa e propria, la realtà.

Alessandro - oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare. Anna Von Rietz Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni. In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti. In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Vo

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

X22 Report 2530b - La grandezza di ciò che sta per accadere sconvolgerà il mondo - Prepararsi all'onda d'urto - [Giorno Zero]

Lo Stato profondo, i politici corrotti, il nemico invisibile, si stanno preparando per l'onda d'urto quando la verità verrà fuori. Non possono permettere che il popolo lo sappia. Lo chiameremo [Giorno Zero] perché la grandezza di ciò che sta per accadere sconvolgerà il mondo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO