Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari - quello che sta veramente succedendo


- Esiste un livello di governo mondiale ancora occultato ma che sta venendo lentamente allo scoperto? Come e con quali strumenti ci governa in modo non manifesto?

- Quali sono le sue due principali fazioni che attualmente si contendono il potere.

- Il collasso dell'economia. Perché potrebbe non accadere e chi ha interesse che non accada. "Il nuovo sistema economico" che già è nato.

- Un cambiamento reale può avvenire e come? Da dove deve partire?


La Tigre e il Dragone

Nel seguito dell'articolo riporterò solo chiacchere. Chiacchere insistenti, diffuse, che ormai iniziano ad assumere una certa omogeneità, seppure le voci siano spesso discordanti.
Invito quindi ognuno a partire da queste chiacchere per farsi una idea personale, ricercando in rete.
Quello che è in gioco non sono tanto le opinioni, ma piuttosto il crearsi una propria visione della realtà. Visione che poi, collettivamente, creerà a sua volta il mondo che ci sta aspettando.


Le 13 famiglie.

Sono circa tredici le famiglie, forse meglio dire fazioni, che reggono le fila del sistema di governance mondiale sovranazionale.
Sono depositarie della gestione dell'umanità, gestione che attuano con strumenti potenti, che ritengono 'magici', e che operano principalmente creando delle strutture di pensiero collettivo che, di fatto, modellano quello che viene solitamente considerato il 'mondo reale', secondo dei programmi precisi.
Ritengono di essere stati insigniti della loro autorità e del loro ruolo da entità 'divine', che tramite loro, ad esse biologicamente imparentati, attuano il governo della intera umanità.


Le due principali fazioni attualmente in lotta tra loro

Sono due le principali 'linee di tendenza', attualmente in lotta tra loro. Una è detta 'Mafia Kazariana', 'Cabal', 'Cartello bancario occidentale', e ha avuto la prevalenza nell'espansione del dominio a livello mondiale almeno negli ultimi due secoli. Lo strumento principale è il sistema finanziario occidentale, basato su sovranità monetarie in mano a enti privati ("denaro privato per uso pubblico") che creano denaro dal nulla (fiat), e lo mettono in circolazione con interessi, creando il 'sistema del debito' che inevitabilmente finisce per imporre determinate politiche, economiche e non solo, agli Stati (non sovrani). Altri strumenti che questa fazione utilizza sono i 'false flag' (vedi terrorismo sotto falsa bandiera), guerre civili, immigrazione programmata, conflitti interni, sempre celati sotto la propaganda del 'bene comune', 'azioni umanitarie', sostenibilità ecc ....
L'altra fazione è quella storica, legata a nobiltà e gerarchie ecclesiastiche, che ha da sempre utilizzato religioni, sacralità, diritti di nascita, sistemi legislativi, leggi dell'ammiragliato, stati-corporazione e finzioni giuridiche.
Tutto questo si regge sul celare tutto il sistema dietro a quinte in modo che non sia nemmeno possibile individuare l'origine, ne tantomeno accusare qualcuno di qualsivoglia malefatta.


I sistemi economici basati sulla creazione del denaro dal nulla sono destinati a terminare.

E' semplice matematica. Il sistema economico basato sulla continua creazione del denaro dal nulla ha una fine.
Lascio ad ognuno farsi la propria idea, ma forse questa è la cosa più verificabile anche nella stampa convenzionale attraverso la voce di economisti accreditati.
Ma difficilmente avverrà un vero collasso globale. Quello che è in atto è, seppure con possibili scossoni, una sostituzione, un traghettare ad un nuovo sistema, non più in mano alla prima fazione, non più basato sul debito, che distribuirebbe il benessere in modo equilibrato, permettendo la prosperità e l'abbondanza che la natura vuole per il nostro futuro.
La fazione che attualmente sta perdendo, quella legata al cartello bancario occidentale, è ai ferri corti, sta generando ogni tipo di provocazione, che può amplificare grazie al controllo dei media, che in occidente sono ancora in gran parte in mano sua. E' questa fazione che vede in un collasso economico, nella guerra, l'unica sua salvezza.
Ma fortunatamente il risveglio alla consapevolezza di Se influenza parte di tutta l'umanità, anche delle Elite, ed alcune delle famiglie-fazioni ritengono che sia il momento del cambiamento, del fornire all'umanità strumenti, risorse, informazioni, e soprattutto della LIBERTA' di scelta di cui necessita per evolversi.
Queste famiglie, probabilmente le più antiche e che controllano le maggiori ricchezze, sanno bene che il denaro è solo uno strumento di governo, che può essere usato per rendere schiavi, ma anche per liberare.
Si tratta di una crescita di consapevolezza, di un abbandono del senso di divisione e individualità, tanto prezioso a chi vuole controllare perché crea proprio quella trappola, la attuale visione del mondo, che lascia liberi solo di circolare nella cella.
Ora i carcerieri hanno bisogno dei carcerati per liberarsi dal loro ruolo di guardie, che non gli consente di andare mai a casa, e di fatto limita anche loro all'interno della illusione dualistica.

Alessandro di oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO