Passa ai contenuti principali

Istruzioni per i "New Humans"

thematthewknot - flickr
Sei uno Starseed, un Volontario, un Operatore di Luce, un "New Human", un Indaco?

La prima cosa che devi fare è limitarti.

Si, per poter sopravvivere nella limitatezza della esperienza di incarnazione devi imparare a riconoscerti come individuo, separato dagli altri,

E' anche possibile che tu sia andato troppo oltre nella ricerca spirituale, mentre ciò di cui hai bisogno ora, è la ricerca della limitatezza, del perseguire i tuoi personali interessi.
Nella esperienza umana terrestre l' "amore per se stessi", senza il quale non è possibile donare nulla ne compiere la propria missione, parte dal mettere a fuoco cosa significa 'essere individuo', e quali sono le necessità, i limiti, sia interni che da imporre all'esterno.

Senza questo punto di partenza non è possibile una piena esperienza umana, a partire dalla quale contribuire, in modo determinante e rivoluzionario, alla creazione della nuova realtà di incarnazione sulla Terra, quello per cui sei venuto qui. Un cambiamento della percezione che porterà una enorme evoluzione all'esperienza umana.
Come per il cavallo di Troia, non puoi sconfiggere il nemico dall'esterno, devi introdurti nella esperienza umana, limitarti, difendere il tuo individuo e porre limiti e obiettivi nel tuo interesse personale.

Si parla spesso di 'lezioni', di apprendimento. Questi termini sono ottimi per descrivere la tua esperienza da un punto di vista della coscienza 3D (terrestre) limitata. Ma in uno stato di coscenza ampliato si parla di Creazione.

Tutto è come deve essere. Nulla è imperfetto o va corretto o gli si deve insegnare come essere "meglio". La creazione è un gioco, dell'unica Coscienza. E' un gioco, estremamente realistico, in cui si perdono i confini tra gioco e realtà, come in quei film in cui la partecipazione ad un gioco diviene tanto reale da poter divenire drammatica... o meravigliosa.
Per l'unica Coscienza non c'è apprendimento, non c'è anima individuale, c'è solo quello, un gioco della Creazione.





Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte