Passa ai contenuti principali

Istruzioni per i "New Humans"

thematthewknot - flickr
Sei uno Starseed, un Volontario, un Operatore di Luce, un "New Human", un Indaco?

La prima cosa che devi fare è limitarti.

Si, per poter sopravvivere nella limitatezza della esperienza di incarnazione devi imparare a riconoscerti come individuo, separato dagli altri,

E' anche possibile che tu sia andato troppo oltre nella ricerca spirituale, mentre ciò di cui hai bisogno ora, è la ricerca della limitatezza, del perseguire i tuoi personali interessi.
Nella esperienza umana terrestre l' "amore per se stessi", senza il quale non è possibile donare nulla ne compiere la propria missione, parte dal mettere a fuoco cosa significa 'essere individuo', e quali sono le necessità, i limiti, sia interni che da imporre all'esterno.

Senza questo punto di partenza non è possibile una piena esperienza umana, a partire dalla quale contribuire, in modo determinante e rivoluzionario, alla creazione della nuova realtà di incarnazione sulla Terra, quello per cui sei venuto qui. Un cambiamento della percezione che porterà una enorme evoluzione all'esperienza umana.
Come per il cavallo di Troia, non puoi sconfiggere il nemico dall'esterno, devi introdurti nella esperienza umana, limitarti, difendere il tuo individuo e porre limiti e obiettivi nel tuo interesse personale.

Si parla spesso di 'lezioni', di apprendimento. Questi termini sono ottimi per descrivere la tua esperienza da un punto di vista della coscienza 3D (terrestre) limitata. Ma in uno stato di coscenza ampliato si parla di Creazione.

Tutto è come deve essere. Nulla è imperfetto o va corretto o gli si deve insegnare come essere "meglio". La creazione è un gioco, dell'unica Coscienza. E' un gioco, estremamente realistico, in cui si perdono i confini tra gioco e realtà, come in quei film in cui la partecipazione ad un gioco diviene tanto reale da poter divenire drammatica... o meravigliosa.
Per l'unica Coscienza non c'è apprendimento, non c'è anima individuale, c'è solo quello, un gioco della Creazione.





Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO