Passa ai contenuti principali

Istruzioni per i "New Humans"

thematthewknot - flickr
Sei uno Starseed, un Volontario, un Operatore di Luce, un "New Human", un Indaco?

La prima cosa che devi fare è limitarti.

Si, per poter sopravvivere nella limitatezza della esperienza di incarnazione devi imparare a riconoscerti come individuo, separato dagli altri,

E' anche possibile che tu sia andato troppo oltre nella ricerca spirituale, mentre ciò di cui hai bisogno ora, è la ricerca della limitatezza, del perseguire i tuoi personali interessi.
Nella esperienza umana terrestre l' "amore per se stessi", senza il quale non è possibile donare nulla ne compiere la propria missione, parte dal mettere a fuoco cosa significa 'essere individuo', e quali sono le necessità, i limiti, sia interni che da imporre all'esterno.

Senza questo punto di partenza non è possibile una piena esperienza umana, a partire dalla quale contribuire, in modo determinante e rivoluzionario, alla creazione della nuova realtà di incarnazione sulla Terra, quello per cui sei venuto qui. Un cambiamento della percezione che porterà una enorme evoluzione all'esperienza umana.
Come per il cavallo di Troia, non puoi sconfiggere il nemico dall'esterno, devi introdurti nella esperienza umana, limitarti, difendere il tuo individuo e porre limiti e obiettivi nel tuo interesse personale.

Si parla spesso di 'lezioni', di apprendimento. Questi termini sono ottimi per descrivere la tua esperienza da un punto di vista della coscienza 3D (terrestre) limitata. Ma in uno stato di coscenza ampliato si parla di Creazione.

Tutto è come deve essere. Nulla è imperfetto o va corretto o gli si deve insegnare come essere "meglio". La creazione è un gioco, dell'unica Coscienza. E' un gioco, estremamente realistico, in cui si perdono i confini tra gioco e realtà, come in quei film in cui la partecipazione ad un gioco diviene tanto reale da poter divenire drammatica... o meravigliosa.
Per l'unica Coscienza non c'è apprendimento, non c'è anima individuale, c'è solo quello, un gioco della Creazione.





Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Nuovi post 8 e 9 luglio 2019 - italiano