Passa ai contenuti principali

Istruzioni per i "New Humans"

thematthewknot - flickr
Sei uno Starseed, un Volontario, un Operatore di Luce, un "New Human", un Indaco?

La prima cosa che devi fare è limitarti.

Si, per poter sopravvivere nella limitatezza della esperienza di incarnazione devi imparare a riconoscerti come individuo, separato dagli altri,

E' anche possibile che tu sia andato troppo oltre nella ricerca spirituale, mentre ciò di cui hai bisogno ora, è la ricerca della limitatezza, del perseguire i tuoi personali interessi.
Nella esperienza umana terrestre l' "amore per se stessi", senza il quale non è possibile donare nulla ne compiere la propria missione, parte dal mettere a fuoco cosa significa 'essere individuo', e quali sono le necessità, i limiti, sia interni che da imporre all'esterno.

Senza questo punto di partenza non è possibile una piena esperienza umana, a partire dalla quale contribuire, in modo determinante e rivoluzionario, alla creazione della nuova realtà di incarnazione sulla Terra, quello per cui sei venuto qui. Un cambiamento della percezione che porterà una enorme evoluzione all'esperienza umana.
Come per il cavallo di Troia, non puoi sconfiggere il nemico dall'esterno, devi introdurti nella esperienza umana, limitarti, difendere il tuo individuo e porre limiti e obiettivi nel tuo interesse personale.

Si parla spesso di 'lezioni', di apprendimento. Questi termini sono ottimi per descrivere la tua esperienza da un punto di vista della coscienza 3D (terrestre) limitata. Ma in uno stato di coscenza ampliato si parla di Creazione.

Tutto è come deve essere. Nulla è imperfetto o va corretto o gli si deve insegnare come essere "meglio". La creazione è un gioco, dell'unica Coscienza. E' un gioco, estremamente realistico, in cui si perdono i confini tra gioco e realtà, come in quei film in cui la partecipazione ad un gioco diviene tanto reale da poter divenire drammatica... o meravigliosa.
Per l'unica Coscienza non c'è apprendimento, non c'è anima individuale, c'è solo quello, un gioco della Creazione.





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari