Passa ai contenuti principali

Segnalazione articoli 7 ottobre 2014 - 'Compro Oro'

7 Ottobre 2014.
Una rassegna di articoli che, ognuno da una specifica prospettiva, possono contribuire a formare una percezione collettiva della nostra realtà. (sopra i titoli, i link agli articoli completi).

Gli articoli sono raggruppati per ambito. Potete accedere ai post di oltre12.net relativi cliccando sui link in alto ad ogni sezione.


_____


Articolo di primaria importanza, quello che segue, per chi vuole tentare di chiudere il cerchio sulle innumerevoli e insistenti voci di 'reset' monetario e finanziario. Se, come detto negli 'Stato degli Affari' precedenti, la perdita di influenza del dollaro a livello mondiale e la costituzione di un nuovo equilibrio multilaterale probabilmente basato sulla moneta sovranazionale SDR del Fondo Monetario Internazionale, pare procedere e venire sempre più allo scoperto, ecco, nel seguente articolo, anche spiegato il 'come' (almeno nelle ipotesi del  Dr. Jim Willie).
In due parole viene detto che uno degli scopi che stanno dietro la creazione da parte della Cina della nuova borsa dell’oro di Shanghai è quello di prendere alla fine il controllo dei prezzi a livello mondiale per il metallo monetario lontano dal Comex, e poi forzare un reset valuta globale aumentando il prezzo dell’oro al suo reale valore. Potete leggere qui di seguito il come.

http://www.iconicon.it/blog/2014/10/il-reset-parte-dalloro-di-shanghai/
IL RESET PARTE DALL’ORO DI SHANGHAI 
Il modo in cui questo avverrà in un prossimo futuro, secondo il dottor Willie, è che la Cina richiederà la consegna fisica del suo numero enorme di contratti d’oro che attualmente detiene nel mercato dei futures statunitensi mercato (Comex). ...
Successivamente, una volta che questa mancata consegna avrà luogo, poi la Cina, attraverso lo scambio di oro a Shanghai, diventerà il mercato predefinito per la determinazione dei prezzi, e a quel punto si resetterà l’oro per il suo vero valore, provocando istantaneamente un enorme caos nei mercati della moneta fiat (senza collaterale in oro, come Dollaro, Euro, ecc) e lasciando poche alternative al mondo, all’infuori che implementare un reset completo delle monete.
Dr. Jim Willie: “Quando vi sarà il prossimo ripristino moneta mondiale, sarà un reset completo. E a quanto pare avverrà prevalentemente nel mondo dell’oro. ...
Così, alla fine di settembre… circa una settimana fa, Shanghai ha iniziato ad offrire un contratto d’oro e future, e che stanno per stabilirsi in metallo. E questo è una minaccia rabbiosa a Stati Uniti e Londra. E interessante, si noterà subito dopo questo nuovo scambio aperto ci sono ora rivolte a Hong Kong.
Ma questa è la fase finale… il gioco fino al successivo reset.


http://www.rivistaeuropae.eu/economia/finanza-e-storia-via-alla-convertibilita-euro-yuan/
Euro, la convertibilità con lo yuan è realtà
Lunedì 29 settembre la giornata economica e finanziaria è cominciata con un breve quanto storico comunicato stampa della People’s Bank of China (la Banca Centrale Cinese): dal 30 settembre inizia l’era degli scambi diretti tra yuan ed euro. D’ora in avanti sul mercato dei cambi, nel commercio internazionale e nelle operazioni di investimento, sarà possibile scambiare le due valute senza dover effettuare obbligatoriamente lo scambio in dollari. La svolta non deve stupire, poiché nell’aria già da tempo.
La creazione di una clearing house (organismo di gestione e compensazione dello scambio tra valute) per gestire la conversione tra euro e yuan è notizia del mese di marzo 2014. La sede scelta per ospitare tale istituzione è Berlino. Si tratta di una decisione non priva di implicazioni, anche alla luce della fondazione della New Development Bank da parte dei Brics. Infatti, senza ricadere sulle solite superficiali conclusioni che parlano di “economia globale in fase di de-dollarizzazaione” o di “lo yuan sempre più valuta di riserva globale”, non saranno poche le conseguenze, per l’eurozona, per la Cina e per il resto del mondo, di questa svolta storica.
_____


http://blog.ilgiornale.it/foa/2014/10/05/ucraina-e-isis-il-vice-di-obama-rivela-per-sbaglio-la-verita/
Ucraina e Isis: il vice di Obama rivela (per sbaglio) la verità
“Abbiamo dato a Putin una scelta semplice: rispetta la sovranità ucraina o avrai di fronte gravi conseguenze. E questo ci ha indotto a mobilitare i maggiori Paesi più sviluppati al mondo affinché imponessero un costo reale alla Russia. “E’ vero che non volevano farlo. E’ stata la leadership americana e il presidente americano ad insistere, tante di quelle volte da dover mettere in imbarazzo l’Europa per reagire e decidere per le sanzioni economiche, nonostante i costi”.

L’ammissione è fortissima: è stata l’America a costringere l’Europa a punire Putin, contro la sua volontà.

Poi un’altra strabiliante ammissione, sull’Isis, che l’America combatte con toni accorati salvo poi ammettere che il pericolo per gli stessi americani non è così rilevante:

“Non stiamo affrontando un pericolo esistenziale per il nostro stile di vita o la nostra sicurezza. Hai due volte più possibilità di essere colpito da un fulmine per strada che di essere vittima di un evento terroristico negli Stati Uniti”.
_____


http://ununiverso.altervista.org/blog/creare-un-futuro-positivo-la-scienza-sostiene-che-la-nostra-terra-si-trova-in-un-momento-positivo-del-nostro-ologramma-spazio-temporale/
Creare un futuro positivo: la scienza sostiene che la nostra terra si trova in un momento positivo del nostro ologramma spazio-temporale

la scienza temporale dimostra che il nostro pianeta terra e la sua civiltà stanno viaggiando in un periodo florido all’interno del nostro ologramma spazio-temporale. E queste analisi cosmologiche dimostrano che la coscienza collettiva (“Noi siamo Uno”) non è altro che la frequenza di trasmissione dominante della coscienza universale, come dimostrato il 21 dicembre 2012, tramite la singolarità – portale interdimensionale – al centro dell’Universo nel quale esistiamo.

La catastrofica coscienza della dualità (“Io vinco, tu perdi”) alimentata dai Matrix Elites, dalle entità dimensionali negative, e dalle istituzione non può controllare ancora per molto e prosperare in questo nostro momento positivo, in termini di densità, frequenza dimensionale e scienza temporale. Il concetto di dualità è “self-service” e non può sopravvivere a lungo in questa nuovo Universo.

È giunto il momento che questo periodo venga riconosciuto come realtà scientifica, e per noi di trasformarci consciamente in una massa critica di umani etici pronti ad affrontare la realtà di questa florida era.

Condividere: questo momento positivo è in sinergia con la coscienza collettiva

Se ragioniamo pensando di vivere in un periodo positivo che sia in sinergia con la coscienza collettiva, ci sentiamo incoraggiati a condividere questa intuizione con gli altri, in modo privato o pubblico, con la famiglia, amici e social networks.

Assieme possiamo creare quella massa critica di umani che riconoscono e unitamente decidono far diventare realtà e nuova norma il concetto di coscienza collettiva e periodo temporale positivo (“Noi siamo Uno”). Tutto ciò che dobbiamo fare è aprire e modificare la nostra mente e scegliere di seguire questa via.

_____


http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/10/04/molecole-organiche-ramificate-nelle-nubi-interstellari/
MOLECOLE ORGANICHE RAMIFICATE NELLE NUBI INTERSTELLARI
All'interno di una nube di gas interstellari è stata individuata per la prima volta una molecola organica con una struttura ramificata. Poiché questa struttura è una caratteristica fondamentale degli amminoacidi - i "mattoni" della vita, già osservati nelle meteoriti - la scoperta che nella regione osservata le molecole con strutture ramificate sono molto abbondanti fa sperare di rilevare nel mezzo interstellare anche la presenza di amminoacidi.




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?