Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari: Implosione del sistema o Creazione del Nuovo? Ecco i fatti.

"Dallo stato di presenza, di accettazione, viene la giusta risposta, 
e non è necessariamente 'si', è probabile che sia 'NO'
L'accettazione di quello che è, è uno stato di coscienza, 
non è un letterale essere d'accordo con tutto"
Eckhart Tolle

In questo articolo:

- Due possibili interpretazioni della situazione attuale:

  • Implosione del sistema. Come per l'impero romano la corruzione è giunta ad un livello tale da fare implodere il sistema dall'interno? Le fazioni allo sbando si distruggono a vicenda? 
  • Creazione del nuovo. Le informazioni sulla corruzione e le pratiche criminali, di cui finora non si è parlato apertamente giungono sui media principali. Passaggio necessario alla presa di consapevolezza dell'umanità per la costruzione del futuro che collettivamente stiamo creando?

I riconosciuti 'Maestri spirituali', quali, ad esempio Jiddu Krishnamurti, Eckhart Tolle, Deepak Chopra, Christine Breese, a partire da uno stato di consapevolezza allargata, hanno sempre creato, e creano, azioni concrete nella realtà anche materiale. 

La loro attenzione è verso il diffondere quelle informazioni che possono 'indicare la via' ai molti che stanno ricordando quello che, internamente, sono veramente.

La crescita di consapevolezza di massa dovrà necessariamente portare ad azioni concrete anche al di fuori dell'ambito educativo spirituale, ad agire nelle strutture sociali organizzative collettive, e, prima di tutto è necessario che emerga la verità, se ora siamo in grado di vederla e accettarla, sullo stato di oppressione dell'umanità.


Implosione del sistema o creazione del nuovo?

Non è mia intenzione schierarmi o interessarmi di politica, ma le campagne in corso per le prossime elezioni USA, nel tentativo di appoggiare o di screditare uno o l'altro dei candidati, hanno fatto emergere nella informazione mainstream, con centinaia di milioni di ascoltatori in tutto il mondo, informazioni che erano rintracciabili solo nei siti alternativi,'complottisti'.
E c'è da aspettarsi che nelle prossime settimane, quelle prima delle elezioni USA, in cui notoriamente la propaganda è finalizzata a convincere gli indecisi a votare contro un candidato, emergeranno altre informazioni sui mainstream ancora più pesanti.

Ecco solo alcune segnalazioni che potete trovare. Quello che viene detto è supportato da rilascio di documenti/email la cui autenticità non è contestata, o da video registrazioni ottenute con camere nascoste da parte di giornalisti di frontiera.

Si parla di 'governo ombra', di istigatori appositamente pagati per provocare risse, spesso con danni a cose e persone, di manipolazione dei voti, di 'catene di comando' occulte, attuate da organizzazioni che coinvolgono personaggi pubblici e politici, e spesso fanno capo al, ben noto ai 'complottisti', Soros.
Tutto questo, di cui già ampiamente si parla nella internet alternativa, è ora davanti agli occhi di tutti, udito da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, e, forse, può, in alcuni casi, aiutare a uscire dal torpore cognitivo da lungo indotto nelle masse.

Aggiungo che quello che emerge è, al lungo termine, un inizio di organizzazione efficace dei movimenti finalizzati al rilascio delle informazioni sul funzionamento reale delle strutture di potere attuali. Anonymous, Wikileaks, e molti altri movimenti, e movimenti per il ripristino della giustizia nell'ambito legislativo e finanziario che iniziano a coordinarsi e a studiare dei piani di azione mirati, e queste informazioni che stanno circolando potrebbero essere il frutto di un coordinato, flessibile, piano per la creazione di un nuovo mondo, a partire da una nuovo stato di consapevolezza.
Tutto questo è facilitato da una implosione dei meccanismi di controllo delle strutture di potere attuali.

___



"Potete immaginare la nostra sorpresa nel vedere che il termine 'Governo Ombra' era incluso nin documenti rilasciati dell'FBI riguardo la investigazione su HRC. La seguente citazione può essere trovata a pagina 56 del 4° dei 4 documenti al sito FBI:



"C'era un potente gruppo di ufficiali di livello molto alto DI STATO a cui qualcuno si riferisce come "Il gruppo del settimo piano" o "Il Governo Ombra". Questo gruppo si incontrava ogni Mercoledì pomeriggio per discutere processi FOIA, records del Congresso, ..."







Eckhart Tolle sullo stato di presenza e accettazione


Commenti

Post popolari in questo blog

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Il punto di partenza per capire Q Anon

Un breve descrizione di contesto per capire l'operazione Qanon.

"Non ho detto che sarebbe stata bello, ho detto che sarebbe stata la Verità" 

Uno degli strumenti usati per la manipolazione e il controllo è la impossibilità culturale media a concepire fino in fondo il vero male.
Ma a cosa è finalizzata la la manipolazione? Essa ha un preciso scopo. Vediamolo.

Il Male non è uno stato naturale. Utilizzo una rappresentazione metaforica per esemplificare: nella tradizione gnostica l'Eone Sophia (prima emanazione della Sorgente) nello sperimentare creando nell'immaginare la separazione, ha un incubo in cui nascono gli Arconti, rappresentazione dello stato di totale separazione di Sé, della dimenticanza totale della propria Essenza. Subito li abortisce, ma essi continuano a persistere e influenzare lo stato d'essere della umanità.
Tali entità, calate nella realtà della manifestazione materiale, utilizzano la manipolazione del nostro stato di coscienza, la nostra visi…

Attenzione. Situazione critica in USA. Chi vuole la guerra civile? I media non ci diranno la verità.

I punti fondamentali 

- Azione coordinata e pianificata per raggiungere un punto di tensione tra Esercito/Guardia nazionale  USA (nella parte leale alla Presidenza) e rivoltosi (stiamo parlando dei rivoltosi violenti infiltrati da organizzazioni specifiche, non delle legittime e pacifiche proteste della gente)

- Allentata se non rimossa la opposizione alle azioni di saccheggio violente con la riduzione degli interventi di polizia. Sindaci e governatori Dem [Deep S.] riducono se non addirittura propongono di smantellare (Minneapolis) le forze di ordine pubblico. Pelosi al congresso parla di modificare l'Insurrection Act.

- Il fine è consentire alle organizzazioni violente di entrare nei limiti di aree protette (ad es. Casa Bianca) dove la reazione di Guardie / Servizi è praticamente automatica. Filmare il tutto e con queste immagini causare sommosse in tutto il paese.


Come è stato architettato
Dalla tragica uccisione (causata?) del cittadino di colore, alle legittime manifestazioni, …

TUTTO CONFERMATO Arcivescovo Carlo Maria Viganò conferma Deep State, NWO, massoneria, falsità v_rus, e la lotta epocale tra Bene e Male in corso. Siamo al momento della Rivelazione.

Come segnalato da Qanon. Il pdf col documento dell'Arcivescovo è nel link del post di Q.  IL GRANDE RISVEGLIO. Qui link traduzione italiana.

(Seguirà traduzione)

4429 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV66 Jun 2020 - 8:32:28 PM https://s3.amazonaws.com/lifesite/Open_Letter_President_Donald_Trump.pdf📁
La Corazza di Dio
Infine, siate forti nel Signore e nella sua possente potenza. Indossate l'armatura completa di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. Mettetevi dunque l'armatura piena di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi, e dopo aver fatto tutto, stare in piedi. State dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con la corazza della giustizia al suo posto, e con i piedi muniti della prontezza che viene …