Passa ai contenuti principali

John Smallman: Tutte le vostre paure e ansie sono prive di fondamento

John Smallman
L'Unità che è Tutto ciò che esiste sta affiorando nella coscienza quotidiana di milioni di esseri umani, come il processo di risveglio s’intensifica e accelera. Per molti è sia edificante sia inquietante, perché è un’esperienza totalmente nuova e inaspettata, e non hanno alcun contesto concettuale in cui inserirla. E, naturalmente, molti non hanno nessuno con cui parlarne. Alla fine pensano che non abbiano nessuno con cui farlo. Eppure, poiché in realtà sta accadendo a tanti ora, se avessero scelto di parlarne, avrebbero trovato anche molti altri che desideravano trovare qualcuno con cui poter affrontare queste nuove esperienze.

Scegliete di parlare di questo con gli sconosciuti, sarete piacevolmente sorpresi delle risposte incoraggianti che riceverete.

TUTTA l'umanità è coinvolta, e quindi ogni essere umano è una parte essenziale del processo di risveglio, ovviamente! Parlatene, e fate nuove amicizie con cui è possibile condividere le esperienze collettive e intensificare ulteriormente il processo. Per questo vi siete incarnati a questo punto della meravigliosa evoluzione spirituale dell'umanità. Il piano divino è in linea con i tempi previsti, naturalmente, e ogni singolo essere umano è parte di esso, perché è il piano divino per l'umanità. Nessuno è lasciato fuori o escluso. Tuttavia, poiché la costruzione dell'illusione è stata così abilmente stabilita, il vostro senso individuale di separazione è profondamente radicato, e incoraggia a pensare e credere che siate completamente diversi da tutti gli altri esseri umani.

In un certo senso, naturalmente, lo siete, perché ognuno di voi ha il proprio percorso perfettamente su misura da seguire, e il proprio potenziale creativo da sviluppare. Tuttavia, siete anche Uno con l'altro, e quell’impressione di essere diversi alimenta solo le vostre paure, perché tutti voi volete "sentirvi parte", e se ritenete, di essere diversi, separati, allora appartenere è impossibile. Vi unite a gruppi di persone che la pensano come voi per ottenere un indicativo senso d’identità, ma non funziona perché la sensazione sostanziale di essere diversi, rimane. E potete vedere molto chiaramente che i corpi sono separati gli uni dagli altri. Ma a livello quantistico, da cui provengono tutti gli aspetti dell’illusione, i vostri fisici hanno capito che non c'è davvero alcuna separazione, tutto è assolutamente interconnesso ai livelli più profondi della forma.

Quindi, non siete mai soli. Esseri soli è impossibile, perché siete sempre Uno con Dio e, per mezzo di Lui, con tutto il creato. Quando vi sentite soli, abbandonati, spaventati, andate a quell'altare individuale che ognuno di voi possiede, sui quali la Fiamma dell'Amore divino di Dio per voi arde in eterno, e intendete aprirvi a sentire quell’Amore che vi abbraccia. E' sempre con voi, perché voi siete eternamente uno con Dio, assolutamente inseparabili da Lui, e Dio attende con pazienza infinita il vostro invito, perché vi ama come solo Lui sa, infinitamente ed eternamente.

L'Amore è la vostra natura, è quello che siete, c'è solo l'Amore, che è senza limiti, senza margini o confini di sorta, e siete eternamente e amorevolmente tenuti all'interno del Suo abbraccio divino. Il libero arbitrio vi consente di negare e ignorare la Realtà per tutto il tempo che scegliete di farlo, perché l'Amore non forza o impone mai, attende sempre il vostro invito e quindi risponde a tale preghiera immediatamente e con la massima gioia.

Parte del motivo che vi fa apparire non in grado di sentire l'Amore di Dio per voi è a causa delle vostre radicate convinzioni umane - Sono indegno, sono una canaglia, sono così insignificante che Dio non sarebbe mai nemmeno a conoscenza di me, sono solo un corpo fisico in una realtà fisica al di fuori della quale non c’è altro che oscurità e morte. E nessuna di queste credenze ha alcuna validità. Voi, ognuno e ciascuno di voi (anche i vostri peggiori nemici) siete creazioni divine, infinitamente amate da Dio. Il pensiero dei nemici è un concetto sviluppato nell'ambito dell’illusione e non ha senso. Perché c'è solo l'Unità e quindi avere nemici, è essere nemici di se stessi, e questo concetto è senza dubbio assolutamente folle.

Tuttavia, queste credenze radicate vi hanno portato a erigere barriere emotive e psicologiche come difese contro il dolore del rifiuto, che prevedevate di sperimentare, e quindi bloccano o chiudono fuori l'Amore infinito che vi circonda e avvolge, in ogni momento della vostra esistenza eterna. L’Amore è Vita! E voi cercate di chiuderlo fuori per paura del rifiuto. Quando trovate il coraggio di aprirvi all’Amore e lasciarlo entrare, lo sentirete. In verità non c'è nulla da temere, apritevi a me, a Madre Maria, al vostro santo o angelo preferito, o a Dio stesso, la Fonte di tutta l'esistenza, e godete della gioia intensa che vi riempirà quando farete così.

Ripeto, c'è solo l’Amore, non c'è nient'altro, e tutte le vostre paure e ansie sono prive di fondamento. Sì, naturalmente vostri corpi arrivano a soffrire il dolore di malattie o incidenti, ma non siete i vostri corpi, essi sono solo dei veicoli di limitazione che voi, come membri del collettivo umano, avete ideato e portato avanti in modo che poteste entrare in loro, e sperimentare una limitazione estrema. Scegliete di disfarvi di tali limiti e libratevi fino al campo infinito d’Amore che è la vostra vera ed eterna natura. Quando fate ciò, l'importanza dei vostri corpi si ridurrà, e scoprirete che potete provare un senso di squisita gioia che è di là di ogni sensazione corporea. E questo infonderà in voi un enorme senso di libertà, perché finalmente saprete che tutto quello che siete è Dio che esprime Se Stesso attraverso la vostra forma, unica e creativa, fino a quando deciderete di renderla e tornare verso l'Unità.

Non c'è nessuno tra voi che non scelga il momento di transizione, quello in cui abbandonate il vostro corpo per tornare ai regni spirituali. E quando lo fate, vi renderete conto che vi eravate incarnati solo per un istante, che quell'esperienza di una lunga e forse dolorosa la vita umana non era altro che una parte dell'illusione, parte del gioco che avete scelto di giocare e che ora avete scelto di portare a termine.

La vostra Casa celeste attende pazientemente la vostra decisione di tornare allo stato di gloria in cui siete stati creati. E, al momento opportuno, quello che avete scelto prima di incarnarvi, farete quella scelta e decisione, e vi troverete nuovamente in pacifica e gioiosa Unione con la Sorgente.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

fonte

traduzione Silvia Rubino Zizzo

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …

Qanon in italiano, 2 al 10 settembre 2020

4644 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 8:20:58 AM https://twitter.com/PJR4Senate/status/1303592773715546114📁
https://twitter.com/wspd1pio/status/1303828683480653824📁
Altamente coordinato [finanziato] _terrorismo domestico.
Coinvolti i FED [diritti US [c]_sorveglianza]
Aree controllate dai [D].
Silenzio dei media..
Gioco elettorale.Q
4643 Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte! Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 2:06:01 AM Ciao Karli.
Grazie e che Dio ti benedica.
Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte!
Q
4642 Vignetta: l'arma piu' potente e' un Patriota Americano Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:21:30 AM Anonymous10 Sep 2020 - 1:05:07 AM ClipboardImage.png
HELLO SIR!!

USA!! USA!! USA!!

WWG1WGA!!!!!!
EhCxUanXgAUaZdI.jpg >>10581861
4641 Noi, il Popolo, siamo stati traditi da molto tempo (Bandiera della Liberta') Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:01:53 AM f768deaef22da979abcfb73c9175b54d71fcf891666c5449c1969c07c3cc8920.png LA PALUDE VA IN PROFONDITA'.
Qualche volta non si puo' dire al…

Qanon - PARI GIUSTIZIA SECONDO LA LEGGE - 13 sett 2020

4686Sep 13, 2020 12:32:54 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6
PARI GIUSTIZIA SECONDO LA LEGGE [COME SCRITTO]. LA TRASPARENZA [DIVULGAZIONE] E LA RESPONSABILITÀ [GIUSTIZIA] SONO L'UNICO MODO PER PROSEGUIRE. IN GIOCO IL FUTURO DELLA NOSTRA REPUBBLICA. WATERGATE x1000 14-18, 21-25 SETTEMBRE [traccia e segui gli eventi] Kevin ha impostato la sua sveglia?  Q
Fonte https://qalerts.app/?n=4686
https://8kun.top/qresearch/res/10630464.html#10630891

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO