Passa ai contenuti principali

Qanon - 27 Feb 2019

La corazza di Dio è la Preghiera  2904
Q!!mG7VJxZNCI  27 Feb 2019 - 12:56:40 AM



L'armatura di Dio
Infine, siate forti nel Signore e nel suo potente potere. Mettiti la piena armatura di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo.

Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. 

Indossate dunque la piena armatura di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi e, dopo aver fatto tutto, in piedi. Rimanete dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con il pettorale della giustizia al suo posto, e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. 

Oltre a tutto questo, prendete lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutte le frecce fiammeggianti del maligno. Prendete l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio. 

E pregate nello Spirito in tutte le occasioni con ogni tipo di preghiere e richieste. Con questo in mente, state attenti e continuate sempre a pregare per tutto il popolo del Signore.

Q

Qmap.pub

Commenti

Post popolari in questo blog

TRUMP PROMETTE LA SANITÀ A ROBERT KENNEDY JR. ▷ PARAGONE: "STA RISCHIANDO LA VITA"

Italia contro Usa: è già scontro aperto - Gianmarco Landi

Quando si dice paura blu...

Evidentemente RFK con le sue verità su big farma e big food, prossimo ministro alla sanità USA, come fu per suo padre e suo zio JFK, fa un vero terrore alla passata Élite.  Ma i vertici sono cambiati, e presto la Verità sarà opinione pubblica...

Vi racconto la Russia

La traduzione completa del discorso di Vladimir Putin/1: Vorrei informare il personale delle Forze Armate della Federazione Russa, i cittadini del nostro Paese, i nostri amici in tutto il mondo, nonché coloro che continuano a nutrire illusioni sulla possibilità di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, sugli eventi che si stanno verificando oggi nelle operazioni della zona militare speciale, in particolare dopo l'uso di armi a lungo raggio di fabbricazione occidentale sul nostro territorio. Proseguendo l’escalation del conflitto provocato dall’Occidente in Ucraina, gli Stati Uniti e i loro alleati della NATO avevano precedentemente annunciato che avrebbero concesso il permesso di utilizzare i loro sistemi d’arma di precisione a lungo raggio sul territorio della Federazione Russa. Gli esperti sanno bene, e la parte russa lo ha più volte sottolineato, che è impossibile utilizzare tali armi senza la partecipazione diretta di specialisti militari dei paesi che le producono. ...

Urge un sintetico "anticatechismo" gnostico per conoscere il Nemico e di...