Passa ai contenuti principali

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti, che ha infiltrato, o meglio plasmato, tutti gli aspetti della nostra organizzazione sociale, dalla politica, al sistema finanziario del debito, alle religioni, educazione, sistema legislativo e giuridico, utilizza le guerre fabbricate, le divisioni ideologiche, i disequilibri finanziari, il sistema di produzione, ed è la causa della grandissima parte, della quasi totalità delle sofferenze dell'umanità.


Steve Pieczenik, della 'counter intelligence' americana, noto in Italia per avere seguito il caso Moro nei momenti del rapimento, e per avere successivamente dichiarato che gli esiti della vicenda erano stati predeterminati a tavolino, descrive Epstein come agente del Mossad, servizi segreti israeliani, volontariamente coinvolto nella creazione di circoli pedofili in cui compromettere le persone ai vertici politici e economici, per poi ricattarle e utilizzarle per i fini del Deep State. Il ricatto e la compromissione, è un noto metodo utilizzato da servizi segreti.




Ben Swann, giornalista indipendente, conferma le ipotesi con una importante citazione del ex 'segretario del lavoro' USA (dimessosi da poco proprio per questa vicenda), il quale avrebbe affermato, riguardo a un patteggiamento di alcuni anni fa con gli avvocati di Epstein che portò poi alla sua scarcerazione, che "mi fu detto di farmi da parte, perché Epstein era 'al di sopra delle mie competenze', e che era legato alla intelligence".




Altre fonti datate descrivono Epstein come rispettabile membro del CFR e della Commissione Trilaterale, organizzazioni considerate come aspetti visibili dello Stato Ombra, assieme a molte delle ONG (Organizzazioni Non Governative).

https://kurtnimmo.blog/2019/07/18/jeffrey-epstein-cfr-and-trilateral-commission-member/


Per sottolineare l'importanza dell'arrestato, dopo l'arresto, probabilmente contemporaneamente ad un grosso blackout a New York, Epstein è stato trovato in stato di semi coscienza e con segni sul collo.  Un tentativo di 'suicidarlo'... ?
Le informazioni alternative e la stessa fonte Qanon dicono che il blackout (annunciato in anticipo da Qanon) è stato creato dal Deep State appositamente, ma sarebbero intervenuti in tempo gli 'White Hats', la composita e internazionale organizzazione positiva che sta lavorando alla liberazione planetaria.

Sono quindi iniziati arresti ad alto livello, che confermano la perdita di 'immunità', dovuta alla perdita delle posizioni chiave, da parte dei membri dello Stato Profondo.

WWG1WGA

https://qanon.pub/?q=epstein


Commenti

Post popolari in questo blog

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di questi documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA).  Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'a

Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild

Un articolo che vede come prossima l'uscita dall'emergenza covid, evidentemente dovuta alla vittoria delle forze positive che assistono l'umanità (con il concorso della stessa) nell'abbandonare il dominio della soppraffazione e dell'inganno. Che i Rothshild siano a supporto di tali forze, beh, sembra improbabile. Quindi o si tratta dell'ennesima diffusione di disinformazione, oppure della conferma che alcuni degli esecutori della Cupolo mondiale siano stati 'convinti' a collaborare. oltre12 Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha stranamente annunciato l’imminente uscita graduale dal tunnel, nel corso della primavera, in vista Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Spec. Operator: "No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto."

SpecOperator17 è, secondo le informazioni in rete, un agente dei servizi militari facente parte della scorta (ancora attiva) di Trump. Le osservazioni tra parentesi quadre sono possibili interpretazioni aggiunte. Non hai mai nemmeno saputo dove fosse l'obiettivo di un post [post del noto Q?] . Nessuno lo fa. Solo Trump e pochi eletti lo sanno. Concentrarsi sulla data di fine, giorno dopo giorno non è salutare. Smettila di dare obiettivi a i post. Molti di noi te lo hanno ripetutamente detto. Molti hanno ascoltato. Molti non l'hanno fatto. Non annunciamo le nostre mosse prima di averle fatte. Questa non è l'amministrazione Obama. Trump sta tornando punto. Dio vince. Punto. No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto. Ci sono ancora cose che devono essere messe in atto[*] e che si verificano prima che la transizione di Trump avvenga pubblicamente. È una parte importante del risveglio. Ti sono state fornite molte più informazioni di intelligence di quello che ti serva o tu ri

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament