Passa ai contenuti principali

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti, che ha infiltrato, o meglio plasmato, tutti gli aspetti della nostra organizzazione sociale, dalla politica, al sistema finanziario del debito, alle religioni, educazione, sistema legislativo e giuridico, utilizza le guerre fabbricate, le divisioni ideologiche, i disequilibri finanziari, il sistema di produzione, ed è la causa della grandissima parte, della quasi totalità delle sofferenze dell'umanità.


Steve Pieczenik, della 'counter intelligence' americana, noto in Italia per avere seguito il caso Moro nei momenti del rapimento, e per avere successivamente dichiarato che gli esiti della vicenda erano stati predeterminati a tavolino, descrive Epstein come agente del Mossad, servizi segreti israeliani, volontariamente coinvolto nella creazione di circoli pedofili in cui compromettere le persone ai vertici politici e economici, per poi ricattarle e utilizzarle per i fini del Deep State. Il ricatto e la compromissione, è un noto metodo utilizzato da servizi segreti.




Ben Swann, giornalista indipendente, conferma le ipotesi con una importante citazione del ex 'segretario del lavoro' USA (dimessosi da poco proprio per questa vicenda), il quale avrebbe affermato, riguardo a un patteggiamento di alcuni anni fa con gli avvocati di Epstein che portò poi alla sua scarcerazione, che "mi fu detto di farmi da parte, perché Epstein era 'al di sopra delle mie competenze', e che era legato alla intelligence".




Altre fonti datate descrivono Epstein come rispettabile membro del CFR e della Commissione Trilaterale, organizzazioni considerate come aspetti visibili dello Stato Ombra, assieme a molte delle ONG (Organizzazioni Non Governative).

https://kurtnimmo.blog/2019/07/18/jeffrey-epstein-cfr-and-trilateral-commission-member/


Per sottolineare l'importanza dell'arrestato, dopo l'arresto, probabilmente contemporaneamente ad un grosso blackout a New York, Epstein è stato trovato in stato di semi coscienza e con segni sul collo.  Un tentativo di 'suicidarlo'... ?
Le informazioni alternative e la stessa fonte Qanon dicono che il blackout (annunciato in anticipo da Qanon) è stato creato dal Deep State appositamente, ma sarebbero intervenuti in tempo gli 'White Hats', la composita e internazionale organizzazione positiva che sta lavorando alla liberazione planetaria.

Sono quindi iniziati arresti ad alto livello, che confermano la perdita di 'immunità', dovuta alla perdita delle posizioni chiave, da parte dei membri dello Stato Profondo.

WWG1WGA

https://qanon.pub/?q=epstein


Commenti

Post popolari in questo blog

Ricapitoliamo. Quello che è IMPORTANTE sapere nell'era del GRANDE INGANNO

"Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno [..] E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità." 2 TS 7-12 Per poter vedere la realtà per quello che è, è necessario rinunciare completamente alle convinzioni con cui ci si è identificati e abbandonare i vecchi schemi che ci hanno tenuto nell’oblio e nella falsità da millenni. Qui in Italia stiamo assistendo al totale diniego delle libertà fondamentali. Nei prossimi giorni tutti gli italiani non potranno uscire d

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

I PARLAMENTI DI WISCONSIN E PENNSYLVANIA SI PRONUNCIANO PER LA DE-CERTIFICAZIONE DEI GRANDI ELETTORI

  Lo stato del Wisconsin ha annunciato che giovedì mattina presenterà una risoluzione per la decertificazione dei voti elettorali dello Stato e assegnarli al Presidente Trump. The gateway pundit FYI Wisconsin Update -Wisconsin Legislature to introduce resolution to decert state and award it to Trump on Thursday; first order or business. -Resolution does NOT require Governor signature. -Already posted online https://t.co/J9FqNobw5k Cheers 🍻 😊 — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιlιѕ⚡ (@Maximus_4EVR) January 5, 2021 PENNSYLVANIA PA has spoken. The legislators are overruling the Secretary of State. pic.twitter.com/kXXHu0gPeT — Christina Bobb (@christina_bobb) January 6, 2021 FYI PA Update 2 -PA GOP Legislature to issue formal letter on behalf of majority, signed by majority leaders, to VP MP. -It requests he delay certification (the count) until SCOTUS hears case "in coming days". For all intents and purposes, the letter is a decert. pic.twitter.com/m5Knb9qtxJ — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιl

25 - L'AVVOCATO ALFIO D'URSO FORNISCE I DETTAGLI SULL'AFFIDAVIT E LA TESTIMONIANZA DELL'INDAGATO!

Indagine in corso presso la Procura di Napoli, sulla manipolazione dei dati da parte dell'ex dirigente della divisione Information Technology della Leonardo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

BLACKOUT DELLE COMUNICAZIONI. Siamo stati isolati. Come distinguere le informazioni dalla disinformazione? E come gli account falsi dai veri? E LA GUIDA ALLE NUOVE PIATTAFORME

Mentre il Reichstag era avvolto dalle fiamme. Dell’incendio fu incolpato un giovane squilibrato olandese di simpatie comuniste (ma in molti sospettarono dei nazisti). Il giorno dopo Hitler varò un Decreto dell’incendio del Reichstag, che in nome della sicurezza nazionale consentiva l’arresto di “soggetti pericolosi”. Incendio del Parlamento tedesco del 1933 - focus In corso la più grande operazione di Blackout delle informazioni della storia. E l'obiettivo sei tu, che riesci a pensare liberamente. Lo scopo è isolarti da chi coordina il pensiero libero e lo unisce nel fine di preservarlo per il futuro. Vediamo: Totale soppressione in corso del dissenso Disinformazione e depistaggio ai massimi livelli Le nuove piattaforme stanno per esplodere. Quali sono e quali sono più affidabili Attacco ai vertici. Perché un presidente uscente in pochi giorni fa ancora tanta paura Le armi delle due controparti e cosa è in gioco Soppressione totale del dissenso  E' in corso un grande tentativo