Passa ai contenuti principali

Q - IL GRANDE RISVEGLIO

>Decidete per voi stessi (siate liberi da opinioni esterne).

>Decidete per voi stessi (siate obiettivi nelle vostre conclusioni).

>Decidete per voi stessi (siate veri nelle vostre convinzioni).

>Decidete per voi stessi (siate aperti a seguire i fatti).

>Decidete per voi stessi (siate forti nel difendere le vostre convinzioni).

>Decidete per voi stessi (siate resistenti ad accettare ciecamente dichiarazioni senza fatti).

>Decidete per voi stessi (siate liberi)

Quelli che vi attaccano.

Quelli che vi deridono.

Coloro che vi abbattono.

Quelli che vi controllano.

Quelli che vi etichettano.

Vi rappresentano?

Oppure si rappresentano loro stessi (in qualche modo)?

Schiavitù Mentale.The Great Awakening (' Libertà di pensiero'), è stato progettato e creato non solo come canale di ritorno per il pubblico (lontano dal controllo 'mentale' di lunga data dei media corrotti e fortemente condizionati) per sopportare gli eventi futuri attraverso la trasparenza e la rigenerazione del pensiero individuale (rompendo le catene del 'pensiero di gruppo'), ma, cosa più importante, l'aiuto alla costruzione di un veicolo (una 'nave') che fornisce ai dispersi ('liberi pensatori') un nuovo 'inizio' di piattaforma di social-networking che consente la libertà di pensiero, espressione e patriottismo o orgoglio nazionale (il sentimento di amore, devozione e attaccamento alla patria e l'alleanza con altri cittadini che condividono lo stesso sentimento).

Quando l'informazione 'non dogmatica' diventa LIBERA e TRASPARENTE diventa una minaccia per chi cerca di controllare la narrazione e/o la costruzione

Quando si è svegli, ci si trova all'esterno della costruzione ('gruppo-pensiero' collettivo), e si ha 'pensiero libero'.

Il "libero pensiero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni riguardo alla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.

Quando si è svegli, si è in grado di vedere chiaramente.

La scelta è vostra, e solo vostra.

Fidatevi e credete in voi stessi.

Non siete soli e non siete in minoranza.

Le verità difficili vedranno presto la luce del giorno.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

432 Hz - parte 2 "Dietro tutto questo c'è qualcosa di non umano..." - Ed...

La vera storia delle nostre origini e la missione degli Anunnaki sulla Terra

Siamo onorati di annunciare l’uscita per l’Italia del libro di Michael Tellinger “Specie Schiava degli Dei” (titolo originale: Slave Species of the Gods) che vede la prefazione di Mauro Biglino! Siamo stati creati o ci siamo evoluti? La verità sta probabilmente nel mezzo ed è sconvolgente.


ARTICOLO COMPLETO