Passa ai contenuti principali

Q - IL GRANDE RISVEGLIO

>Decidete per voi stessi (siate liberi da opinioni esterne).

>Decidete per voi stessi (siate obiettivi nelle vostre conclusioni).

>Decidete per voi stessi (siate veri nelle vostre convinzioni).

>Decidete per voi stessi (siate aperti a seguire i fatti).

>Decidete per voi stessi (siate forti nel difendere le vostre convinzioni).

>Decidete per voi stessi (siate resistenti ad accettare ciecamente dichiarazioni senza fatti).

>Decidete per voi stessi (siate liberi)

Quelli che vi attaccano.

Quelli che vi deridono.

Coloro che vi abbattono.

Quelli che vi controllano.

Quelli che vi etichettano.

Vi rappresentano?

Oppure si rappresentano loro stessi (in qualche modo)?

Schiavitù Mentale.The Great Awakening (' Libertà di pensiero'), è stato progettato e creato non solo come canale di ritorno per il pubblico (lontano dal controllo 'mentale' di lunga data dei media corrotti e fortemente condizionati) per sopportare gli eventi futuri attraverso la trasparenza e la rigenerazione del pensiero individuale (rompendo le catene del 'pensiero di gruppo'), ma, cosa più importante, l'aiuto alla costruzione di un veicolo (una 'nave') che fornisce ai dispersi ('liberi pensatori') un nuovo 'inizio' di piattaforma di social-networking che consente la libertà di pensiero, espressione e patriottismo o orgoglio nazionale (il sentimento di amore, devozione e attaccamento alla patria e l'alleanza con altri cittadini che condividono lo stesso sentimento).

Quando l'informazione 'non dogmatica' diventa LIBERA e TRASPARENTE diventa una minaccia per chi cerca di controllare la narrazione e/o la costruzione

Quando si è svegli, ci si trova all'esterno della costruzione ('gruppo-pensiero' collettivo), e si ha 'pensiero libero'.

Il "libero pensiero" è un punto di vista filosofico che sostiene che le posizioni riguardo alla verità dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione e dell'empirismo, piuttosto che dell'autorità, della tradizione, della rivelazione o del dogma.

Quando si è svegli, si è in grado di vedere chiaramente.

La scelta è vostra, e solo vostra.

Fidatevi e credete in voi stessi.

Non siete soli e non siete in minoranza.

Le verità difficili vedranno presto la luce del giorno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Notizie Oggi Lineasera

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Sintesi della puntata del 10 Gennaio 2020. Ospiti: GIANLUIGI PARAGONE (Senatore espulso M5S), ANTONIO M. RINALDI (Europarlamentare, economista), FRANCESCO AMODEO (giornalista, scrittore), CHIARA GIANNINI (giornalista e inviata di guerra), ARMANDO MANOCCHIA (diret


ARTICOLO COMPLETO