Passa ai contenuti principali

America: "business as usual"? - Tutto come sempre? - NO, L'INTERVENTO COSTITUZIONALE DEI MILITARI E' ATTIVATO - L'opinione di Juan O Savin

Ecco cosa ci racconta Juan O Savin, una delle voci apparentemente più affidabili riguardo alla situazione USA, che, mesi addietro, aveva previsto la militarizzazione di Washington DC e l'innalzamento delle barriere fisiche da parte dei militari.

Riassumo:

- Il 19/1 sono stati diffusi i rapporti definitivi riguardo alla interferenza straniera nelle elezioni US. Tali rapporti hanno attivato: 

1. l'ordine esecutivo 2018 di Trump a tale specifico riguardo, 

2. il dovere costituzionale dei militari ad un intervento in caso di guerra cibernetica a difesa della costituzione e dei diritti della gente da essa garantiti.

- In particolare dal 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Biden solo grazie alla interferenza (guerra cibernetica) di entità esterne, e terminata la possibilità di porvi rimedio con procedure civili, i militari sono stati investiti dal dovere costituzionale di intervento.

- Allo stato attuale il 'presidente' Biden NON ha accesso a tutti i poteri, in particolare alla 'messa in forza' dei suoi ordini esecutivi, in quanto i militari non hanno consegnato tutti i codici di accesso, ne riconoscono la sua legalità come presidente. Di fatto i militari sono in controllo temporaneo del paese. Hanno attivato procedure di guerra, quali l'isolamento dei centri principali di controllo e comando militare (cheyenne mountain e altre basi).

- Dopo le verifiche, tramite le informazioni di intelligence militare, dei dettagli della frode elettorale, con interferenza straniera e domestica, i militari stanno ora decidendo i dettagli della prosecuzione della operazione di ripristino, in modo aderente alla costituzione, della repubblica US,  i cui frutti porteranno, in prima fase, a processi pubblici.

- Tutta questa operazione si colloca nel contesto più ampio della LIBERAZIONE PLANETARIA dal giogo, ora evidente e esplicito nella vita quotidiana di tutti noi, delle 13 famiglie che si ritengono di derivazione divina, e di sangue divino, discendenti dai Signori della Terra, in particolare gli Dei detti Baal, Molock. Tali famiglie vorrebbero ora ricondurci allo stato di bestiame in loro controllo e totale sfruttamento e della cui vita e morte vorrebbero disporre completamente.

- Potrebbe verificarsi una situazione temporanea in cui Trump sarebbe riconosciuto presidente effettivamente eletto, ma con insediato ancora Biden. 

- Il mancato annuncio della effettiva situazione in corso, da parte dei vertici militari, è dovuto sia alla necessità di agire velocemente nei confronti di una tale grave minaccia, che alla necessità di garantire la segretezza delle operazioni e la loro efficacia.

- I tempi previsti non sono lunghi. Potrebbero essere accelerati da un qualche evento forzato dai globalisti proprio per far cedere ai militari il controllo delle forze armate, per poter rispondere a questa 'grave minaccia' in corso (operazione sotto falsa bandiera del tipo guerra locale in medio oriente, crisi Cina-Taiwan, giusto per fare alcuni esempi). Tale azione obbligherebbe però i militari a accorciare i tempi e agire immediatamente per il ripristino costituzionale della legalità.

- Tutte le informazioni di dettaglio della modifica dei voti, e il loro ri-assegnamento da Trump a Biden, sono in possesso dei militari con il dettaglio del numero, ora, quantità, e  matricola, della macchina in cui sono occorse.

Che dire, qualcosa di strano sta avvenendo in tutto il mondo, è sotto gi occhi di tutti. L'esito e la prosecuzione di questa battaglia di liberazione, con implicazioni che vanno ben oltre alle tradizionali guerre, aperte o 'fredde' che siano state, è ancora da definire. Di certo avremo molto di cui parlare nel seguito.

Ecco due interviste recentissime a Juan O Savin, la prima della ottima Kerry Cassidy, vera giornalista alternativa da molti decenni, che non si lascia certo prendere da facili entusiasmi, la seconda da parte di Robert David Steele.

VIDEO CONSIGLIATO: https://youtu.be/Ig51Cb__toE

Link alternativo in caso di censura: https://projectcamelotportal.com/2021/02/11/juan-q-savin-interview/

Intervista di Steele:


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

"Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita"

@RepMTG : Questa è la cosa peggiore che sia mai accaduta nella mia vita "Non c'è stato un bambino [che] sia morto semplicemente perché aveva il COVID nel 2020. Avevamo questi [dati]. Non c'era motivo per cui avessero bisogno di essere vaccinati", ha testimoniato la dottoressa Kimberly Biss. "Questa è, secondo me, la cosa peggiore che sia mai accaduta al nostro Paese nella mia vita - e al mondo", ha risposto il rappresentante. Greene. "E il ruolo del governo non può essere negato." "E condivido tutto il tuo sentimento, così come la maggior parte degli americani che sono indignati e arrabbiati e continuano ad essere arrabbiati per il fatto che nessuno è mai stato ritenuto responsabile - e che continua ancora oggi. Questi vaccini sono ancora obbligatori." . @RepMTG : This Is the Worst Thing That's Ever Happened In My Lifetime "There was not one child [who] died simply because they had COVID in 2020. We had that [data]. There was n

Mitico Elon Musk, pronuncia parole di onestà e dignità morale che MAI si erano sentite nell'establishment.

Due bei messaggi di Elon Musk: Rispondendo alla presunta diminuzione di ricavi su Twitter, in particolare dell'annuncio da parte della Disney di smettere di fare pubblicità su Twitter (hai un abbonamento Disney+ ?) [in seguito alla liberazione della piattaforma dalle censure alla libertà di espressione organizzate interne] Se qualcuno cercasse di ricattarmi con l'advertising, ... ricattarmi con i soldi ... andate a Fare *****.  ANDATE. A. FAR .*****! E' abbastanza chiaro? Spero lo sia. Altre ficcante osservazione: Quello che mi interessa è la realtà della bontà, non la sua percezione. e quello che vedo dappertutto, è gente che si preoccupa di sembrare buona, mentre agisce in modo malvagio.  Che vadano affan****, ok?  Segue l'imbarazzo totale del giornalista, evidentemente abituato al "politically correct". Look how stunned the NYT presstitute is that @elonmusk says he can’t be bought…Journalists are trained to keep their corporate/gov’t pimps happy pic.twit

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si