Passa ai contenuti principali

America: "business as usual"? - Tutto come sempre? - NO, L'INTERVENTO COSTITUZIONALE DEI MILITARI E' ATTIVATO - L'opinione di Juan O Savin

Ecco cosa ci racconta Juan O Savin, una delle voci apparentemente più affidabili riguardo alla situazione USA, che, mesi addietro, aveva previsto la militarizzazione di Washington DC e l'innalzamento delle barriere fisiche da parte dei militari.

Riassumo:

- Il 19/1 sono stati diffusi i rapporti definitivi riguardo alla interferenza straniera nelle elezioni US. Tali rapporti hanno attivato: 

1. l'ordine esecutivo 2018 di Trump a tale specifico riguardo, 

2. il dovere costituzionale dei militari ad un intervento in caso di guerra cibernetica a difesa della costituzione e dei diritti della gente da essa garantiti.

- In particolare dal 20 gennaio, giorno dell'insediamento di Biden solo grazie alla interferenza (guerra cibernetica) di entità esterne, e terminata la possibilità di porvi rimedio con procedure civili, i militari sono stati investiti dal dovere costituzionale di intervento.

- Allo stato attuale il 'presidente' Biden NON ha accesso a tutti i poteri, in particolare alla 'messa in forza' dei suoi ordini esecutivi, in quanto i militari non hanno consegnato tutti i codici di accesso, ne riconoscono la sua legalità come presidente. Di fatto i militari sono in controllo temporaneo del paese. Hanno attivato procedure di guerra, quali l'isolamento dei centri principali di controllo e comando militare (cheyenne mountain e altre basi).

- Dopo le verifiche, tramite le informazioni di intelligence militare, dei dettagli della frode elettorale, con interferenza straniera e domestica, i militari stanno ora decidendo i dettagli della prosecuzione della operazione di ripristino, in modo aderente alla costituzione, della repubblica US,  i cui frutti porteranno, in prima fase, a processi pubblici.

- Tutta questa operazione si colloca nel contesto più ampio della LIBERAZIONE PLANETARIA dal giogo, ora evidente e esplicito nella vita quotidiana di tutti noi, delle 13 famiglie che si ritengono di derivazione divina, e di sangue divino, discendenti dai Signori della Terra, in particolare gli Dei detti Baal, Molock. Tali famiglie vorrebbero ora ricondurci allo stato di bestiame in loro controllo e totale sfruttamento e della cui vita e morte vorrebbero disporre completamente.

- Potrebbe verificarsi una situazione temporanea in cui Trump sarebbe riconosciuto presidente effettivamente eletto, ma con insediato ancora Biden. 

- Il mancato annuncio della effettiva situazione in corso, da parte dei vertici militari, è dovuto sia alla necessità di agire velocemente nei confronti di una tale grave minaccia, che alla necessità di garantire la segretezza delle operazioni e la loro efficacia.

- I tempi previsti non sono lunghi. Potrebbero essere accelerati da un qualche evento forzato dai globalisti proprio per far cedere ai militari il controllo delle forze armate, per poter rispondere a questa 'grave minaccia' in corso (operazione sotto falsa bandiera del tipo guerra locale in medio oriente, crisi Cina-Taiwan, giusto per fare alcuni esempi). Tale azione obbligherebbe però i militari a accorciare i tempi e agire immediatamente per il ripristino costituzionale della legalità.

- Tutte le informazioni di dettaglio della modifica dei voti, e il loro ri-assegnamento da Trump a Biden, sono in possesso dei militari con il dettaglio del numero, ora, quantità, e  matricola, della macchina in cui sono occorse.

Che dire, qualcosa di strano sta avvenendo in tutto il mondo, è sotto gi occhi di tutti. L'esito e la prosecuzione di questa battaglia di liberazione, con implicazioni che vanno ben oltre alle tradizionali guerre, aperte o 'fredde' che siano state, è ancora da definire. Di certo avremo molto di cui parlare nel seguito.

Ecco due interviste recentissime a Juan O Savin, la prima della ottima Kerry Cassidy, vera giornalista alternativa da molti decenni, che non si lascia certo prendere da facili entusiasmi, la seconda da parte di Robert David Steele.

VIDEO CONSIGLIATO: https://youtu.be/Ig51Cb__toE

Link alternativo in caso di censura: https://projectcamelotportal.com/2021/02/11/juan-q-savin-interview/

Intervista di Steele:


Commenti

Post popolari in questo blog

L'ANTICRISTO: PROFEZIE ED INTERPRETAZIONE. DI DON MINUTELLA. 10.05.22

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Dr Mercola: come disintossicarsi dalla proteina spike dopo il COVID o l’iniezione. Dal Consiglio Mondiale per la Salute

Dal sito americano di The Epoch Times , traduco il seguente articolo a firma del Dr Mercola. Qui altri articoli del dr Mercola su questo sito. (fonte foto di copertina) ————– Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO