Passa ai contenuti principali

Saremmo stato più felici di un piano che avesse richiesto meno fede - Sentiamo cosa ha da dire il noto Steve Pieczenik riguardo al "Piano", dopo l'ennesimo posticipo di eventi non ancora realizzati.

Steve Pieczenik per la prima volta torna su InfoWars dopo il 20 di gennaio. 

In questa assenza di apparenti vittorie da parte di qualunque oppositore al [DS], dobbiamo accontentarci di indizi, di piccoli pezzi di un puzzle da ricostruire, ma ancora incompleto, per tenere alta la speranza.

Dice Pieczenik (da ununiverso):

"Pieczenik dice di avere fiducia nelle persone con cui ha collaborato nella pianificazione della stoccata elettorale e del colpo di stato militare. Sarebbero alcuni generali che ha menzionato prima: Paul Nakasone, Keith Alexander, il generale Jerry Boykin e altri.

Dice che quello che sta accadendo è “il più grande spettacolo che Trump abbia mai eseguito” per mostrare al pubblico quanto siano veramente terribili le élite nel nostro governo e nelle nostre società.

Dice che ciò che si sta svolgendo adesso sono gli arresti, le rivelazioni su gruppi come il Lincoln Project, la denuncia della corruzione di persone come McConnell, la caduta del governo italiano e del Papa e le dimissioni di persone come Bezos e Zuckerberg. Dice soprattutto che quello che vediamo è la verità su Obama e Brennan.

Dice che fa tutto parte di una psyop e la “presidenza” di Biden sarà molto breve. Presumibilmente stiamo guardando l’autodistruzione dei globalisti. "


Ascoltato Pieczenik, quali le più evidenti conferme all'esistenza di un Piano da parte di una qualche Organizzazione che si oppone al [DS], per non lasciare tutto ad un solo atto, insensato, di cieca fiducia?

Il fatto che l'attacco e la grave diffamazione del progetto Q siano continuati, anzi incrementati, a seguito dell'insediamento di Biden (apparente vittoria totale del [DS]).

Il fatto che un privato cittadino, ex-presidente della US Corp., sia sotto processo, come Presidente, da parte delle Camere US.

Il fatto che siano continuamente, ogni giorno, diffuse false informazioni a cui i più sprovveduti, coloro che in buona fede si sono appena accorti della inconsistenza della narrativa ufficiale, credono ciecamente, e dalle quali sono presi apertamente in giro.

Certo, qualcosa, il [DS], teme. Se non di organizzato, quantomeno teme profondamente il nostro risveglio alla verità e il nostro accorgerci, sempre più, delle falsità della propaganda.

https://banned.video/watch?id=601c56780d1b52231b87f363


Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Elon Musk accuses George Soros of wanting ‘destruction of western civilization’ a day before meeting Netanyahu over antisemitism on X

Netanyahu’s high-profile visit to the San Francisco Bay Area comes at a time when Musk is facing accusations of tolerating antisemitic messages on his social media platform, while Netanyahu is confronting political opposition at home and abroad. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO