Passa ai contenuti principali

Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.


Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi, non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente.


Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri. 

In particolare da valutare:

1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina.

Principali cause:
- Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più giovani un futuro "distopico", propongono stili di vita, atteggiamenti e subliminarietà che inducono a problematiche psicologiche, psicosi, dipendenze, annullamento dei principi etici e morali
- Show business musicale utilizzato come iniziazione massonica e per l'impianto di stili mentali disarmonici.

2. Blocco del processo di evoluzione materiale della civiltà sulla terra.

Principali cause:
- modifica cibernetica e biologica (transumanesimo) in senso contrario alle leggi divine, e specificatamente finalizzata al blocco della evoluzione voluta dalle sfere celesti e entità personali Creatrici
- instaurazione di un regime globale basato su principi luciferini e in aperto contrasto con la volontà di libera scelta personale voluta dal Padre. 
- imposizione e condizionamento culturale e mentale (imposto con falsità e inganni) verso una visione dualistica (bene = male), di libertà di azione e comportamento portate all'eccesso assoluto, tanto da ammettere qualsiasi comportamento da parte di una Élite superiore in grado di disporre di corpi e anime del resto dell'umanità, che di fatto si tradurrebbe nella "legge del più forte". Visione ereditata dai princìpi della ribellione Luciferina.
- fabbricazione dei processi di manipolazione del clima e di disgregazione dei processi produttivi e di sostentamento, con conseguenza non prevedibili e non controllabili.

3. Perdita della vita (eterna) a seguito della caduta negli inganni spirituali tessuti dalla setta.

Principali cause:
- sostituzione del bello con il 'brutto' e turbativo nel nome del politically correct. L'arte è totalmente scollegata dal concetto del bello e dell'armonioso.
- allontanamento dalla Realtà e quindi trasferimento nella irrealtà (perdita della esistenza) di una visione di abbandono dell'amore del Creatore.



Chi sovrintende alla evoluzione della Terra rappresentando il progetto divino di continua creazione, è invitato a valutare urgentemente lo status terrestre, e, si auspica, a trarre la conclusione della necessità di un intervento diretto, con i mezzi che gli competono, potenti e irrefrenabili.

Si fa presente che, seppure ogni entità personale che abbia subito sulla terra le conseguenze della ribellione sarà ripagata in grande proporzione a tali sofferenze subite per cause esterne, la sofferenza vissuta dalle anime terrestri, o anche da solo uno dei suoi innocenti bambini, a cui è negato il conforto e la visione superiore data da uno stato di coscienza cosmica allargata, è difficilmente immaginabile e rappresentabile dalle menti delle schiere celesti non materiali, anche se poste a sovrintendere la terra e quindi direttamente a contatto con le incarnate persone terrestri, e che è ritenuto necessario valutare come tale sofferenza rappresenti un grave spregio della volontà e delle leggi d'amore del Padre. Ciò porrebbe in uno stato di irrealtà, e quindi di perdizione non recuperabile, gran parte delle entità dotate di volontà propria, incarnate attualmente sulla terra.


Scrivo queste parole in fede, e nella umiltà della consapevolezza che la mia percezione attuale è limitata e può mutare nel tempo.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi