Passa ai contenuti principali

Richesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.


Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi, non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente.


Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri. 

In particolare da valutare:

1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina.

Principali cause:
- Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più giovani un futuro "distopico", propongono stili di vita, atteggiamenti e subliminarietà che inducono a problematiche psicologiche, psicosi, dipendenze, annullamento dei principi etici e morali
- Show business musicale utilizzato come iniziazione massonica e per l'impianto di stili mentali disarmonici.

2. Blocco del processo di evoluzione materiale della civiltà sulla terra.

Principali cause:
- modifica cibernetica e biologica (transumanesimo) in senso contrario alle leggi divine, e specificatamente finalizzata al blocco della evoluzione voluta dalle sfere celesti e entità personali Creatrici
- instaurazione di un regime globale basato su principi luciferini e in aperto contrasto con la volontà di libera scelta personale voluta dal Padre. 
- imposizione e condizionamento culturale e mentale (imposto con falsità e inganni) verso una visione dualistica (bene = male), di libertà di azione e comportamento portate all'eccesso assoluto, tanto da ammettere qualsiasi comportamento da parte di una Élite superiore in grado di disporre di corpi e anime del resto dell'umanità, che di fatto si tradurrebbe nella "legge del più forte". Visione ereditata dai princìpi della ribellione Luciferina.
- fabbricazione dei processi di manipolazione del clima e di disgregazione dei processi produttivi e di sostentamento, con conseguenza non prevedibili e non controllabili.

3. Perdita della vita (eterna) a seguito della caduta negli inganni spirituali tessuti dalla setta.

Principali cause:
- sostituzione del bello con il 'brutto' e turbativo nel nome del politically correct. L'arte è totalmente scollegata dal concetto del bello e dell'armonioso.
- allontanamento dalla Realtà e quindi trasferimento nella irrealtà (perdita della esistenza) di una visione di abbandono dell'amore del Creatore.



Chi sovrintende alla evoluzione della Terra rappresentando il progetto divino di continua creazione, è invitato a valutare urgentemente lo status terrestre, e, si auspica, a trarre la conclusione della necessità di un intervento diretto, con i mezzi che gli competono, potenti e irrefrenabili.

Si fa presente che, seppure ogni entità personale che abbia subito sulla terra le conseguenze della ribellione sarà ripagata in grande proporzione a tali sofferenze subite per cause esterne, la sofferenza vissuta dalle anime terrestri, o anche da solo uno dei suoi innocenti bambini, a cui è negato il conforto e la visione superiore data da uno stato di coscienza cosmica allargata, è difficilmente immaginabile e rappresentabile dalle menti delle schiere celesti non materiali, anche se poste a sovrintendere la terra e quindi direttamente a contatto con le incarnate persone terrestri, e che è ritenuto necessario valutare come tale sofferenza rappresenti un grave spregio della volontà e delle leggi d'amore del Padre. Ciò porrebbe in uno stato di irrealtà, e quindi di perdizione non recuperabile, gran parte delle entità dotate di volontà propria, incarnate attualmente sulla terra.


Scrivo queste parole in fede, e nella umiltà della consapevolezza che la mia percezione attuale è limitata e può mutare nel tempo.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Lorenzo Jovanotti di Giorgio Di Salvo

DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA ,analisi delle canzone di Giorgio Di Salvo puntata n 15 Se vuoi sostenere il progetto Life New ti chiedo un piccolo gesto per aiutarmi nella ricerca: PayPal : https://ift.tt/rNyHBwp PostePay : Giorgio Di Salvo 4023 6009 7513 7409 CF : DSLGRG79D30G273H Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Burioni e Pregliasco contro gli antinfiammatori

Ecco cosa dicevano "gli esperti" riguardo le cure sul Covid-19. Utilizzando gli antinfiammatori come suggerito da alcuni medici, quante persone si sarebbero potute salvare, in quanti non sarebbero morti e quanti non avrebbero mai messo piede in un ospedale? Si sarebbe potuto, FORSE, evitare TUTTO Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Alarming New Report from Working Group of Vaccine Analysis in Germany and Other Countries

From the report: The COVID-19 vaccination programs must be stopped immediately The German Working Group for COVID Vaccine Analysis has made its initial findings publicly available in a wide-ranging report: 1. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO