Passa ai contenuti principali

Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di evoluzione terrestre.


Questo scritto non è rivolto a eventuali lettori terrestri, è rivolto alle "schiere celesti", a cui talune fonti si riferiscono come gerarchia spirituale e materiale di governo terrestre. Potrebbero essere descritti come Angeli, strutture di governo e comunicazione serafiche, o come entità extraterrestri di livello non o semi materiale. Ai terrestri che eventualmente leggessero, tengo a dire che questo scritto non è "pessimistico" o negativo. Semplificando, sono i cattivi che sono cattivi, non è la Realtà che è cattiva; lo si tenga presente.


Richiesta di valutazione urgente della possibilità di conseguenze negative irreparabili sul processo di creazione evoluzionistica che riguarda le incarnazioni materiali terrestri. 

In particolare da valutare:

1. Danni psicologici e spirituali alle nuove generazioni. Blocco del processo di riavvicinamento alla Realtà divina.

Principali cause:
- Film, telefilm, videogiochi che, oltre a immettere nella coscienza collettiva dei più giovani un futuro "distopico", propongono stili di vita, atteggiamenti e subliminarietà che inducono a problematiche psicologiche, psicosi, dipendenze, annullamento dei principi etici e morali
- Show business musicale utilizzato come iniziazione massonica e per l'impianto di stili mentali disarmonici.

2. Blocco del processo di evoluzione materiale della civiltà sulla terra.

Principali cause:
- modifica cibernetica e biologica (transumanesimo) in senso contrario alle leggi divine, e specificatamente finalizzata al blocco della evoluzione voluta dalle sfere celesti e entità personali Creatrici
- instaurazione di un regime globale basato su principi luciferini e in aperto contrasto con la volontà di libera scelta personale voluta dal Padre. 
- imposizione e condizionamento culturale e mentale (imposto con falsità e inganni) verso una visione dualistica (bene = male), di libertà di azione e comportamento portate all'eccesso assoluto, tanto da ammettere qualsiasi comportamento da parte di una Élite superiore in grado di disporre di corpi e anime del resto dell'umanità, che di fatto si tradurrebbe nella "legge del più forte". Visione ereditata dai princìpi della ribellione Luciferina.
- fabbricazione dei processi di manipolazione del clima e di disgregazione dei processi produttivi e di sostentamento, con conseguenza non prevedibili e non controllabili.

3. Perdita della vita (eterna) a seguito della caduta negli inganni spirituali tessuti dalla setta.

Principali cause:
- sostituzione del bello con il 'brutto' e turbativo nel nome del politically correct. L'arte è totalmente scollegata dal concetto del bello e dell'armonioso.
- allontanamento dalla Realtà e quindi trasferimento nella irrealtà (perdita della esistenza) di una visione di abbandono dell'amore del Creatore.



Chi sovrintende alla evoluzione della Terra rappresentando il progetto divino di continua creazione, è invitato a valutare urgentemente lo status terrestre, e, si auspica, a trarre la conclusione della necessità di un intervento diretto, con i mezzi che gli competono, potenti e irrefrenabili.

Si fa presente che, seppure ogni entità personale che abbia subito sulla terra le conseguenze della ribellione sarà ripagata in grande proporzione a tali sofferenze subite per cause esterne, la sofferenza vissuta dalle anime terrestri, o anche da solo uno dei suoi innocenti bambini, a cui è negato il conforto e la visione superiore data da uno stato di coscienza cosmica allargata, è difficilmente immaginabile e rappresentabile dalle menti delle schiere celesti non materiali, anche se poste a sovrintendere la terra e quindi direttamente a contatto con le incarnate persone terrestri, e che è ritenuto necessario valutare come tale sofferenza rappresenti un grave spregio della volontà e delle leggi d'amore del Padre. Ciò porrebbe in uno stato di irrealtà, e quindi di perdizione non recuperabile, gran parte delle entità dotate di volontà propria, incarnate attualmente sulla terra.


Scrivo queste parole in fede, e nella umiltà della consapevolezza che la mia percezione attuale è limitata e può mutare nel tempo.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cambiamento nel sistema economico - notizie sull'azzeramento del debito

Abbiamo pubblicato recentemente un articolo riguardante le riduzioni o azzeramenti dei debiti personali in atto presso Bank of America ( QUI il link ). Ricordiamo che l'azzeramento dei debiti, personali e sovranazionali, è da tempo previsto dalle fonti 'alternative' come parte del nuovo sistema economico, che dovrebbe sostituire quello attuale. Innegabile che debiti, personali e nazionali, sono attualmente oggetto di riduzioni o azzeramenti.  E' difficile interpretare sempre con certezza le motivazioni che stanno alla base di queste azioni, ma p roponiamo una serie di articoli che le confermano. Russia cancella 90% debiti della Corea del Nord 18 settembre 2012 MOSCA (Reuters) - La Russia ha firmato un accordo per cancellare il 90% del debito di 8,4 miliardi di euro della Corea del Nord con Mosca, ha detto oggi a Reuters Konstantin Vyshkovsky, responsabile del dipartimento per il debito del ministero delle Finanze. Vyshkovsky ha detto che il resto del debito

ILLUMINAZIONE - il Futuro è arrivato

 E se fosse davvero in arrivo? ...  La situazione:  - sistema governativo corrotto e asservito  - apparato finanziario finalizzato al controllo totale  - educazione, sanità, giustizia, istituzioni, sistema mediatico,  completamente snaturati della loro vera essenza  - controllo ubiquo, riconoscimento, monitoraggio, elaborazione dei comportamenti, tecniche sofisticate di manipolazione e falsificazione  - ...  Le Elite sanno e stanno accelerando i tempi verso la loro  espressione di esistenza, che è dominio, distruzione,  rovesciamento della verità. Ci siamo accorti, e non ci sta più bene. La vita 'normale' non è più 'normale'... ma cosa verrà poi?  E se stesse arrivando?  Una visione della realtà quotidiana più dall'alto.  Una percezione delle cose non limitata alla propria preservazione fisica, ad un comportamento poco più che animale, ma allargata al senso vero della esistenza che è creazione ed espansione di per-sone che si credevano separate ma si scoprono parte

Debunking CBC's Climate Propaganda - Inescapable Math Part 3

In a recent CBC article, Aaron Wherry examines "The Inescapable Math of Climate Change." In this, the third and final part of the series, Michelle Stirling, Friends of Science Communications Manager, takes "A Closer Look at the Inescapable Math of Climate Change at CBC" and finds many errors in the Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

LA FINE DELLE ELITE OCCIDENTALI E DELLA MONETA A DEBITO

Importanti documenti del Pentagono, rivelati questa settimana in America, ci hanno testimoniato che è in corso una guerra tra le nazioni occidentali, capeggiate dall’Amministrazione Biden, contro la Russia alleata delle potenze asiatiche. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO