Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 22 Agosto, 2011 - Laura Tyco

La Luce ha Vinto la Battaglia nel vostro Universo.

                                                             multiverse.jpg (320×259)

Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Saremmo grati di un aggiornamento se possibile . E questa è la prima domanda: 

"Tra gli Esseri di Luce che si collegano con noi ,alcuni di loro ci illuminano molto. Ci chiamano Semi Stellari (starseeds), dicono che noi siamo Luce, che siamo tutti parte dell'Uno. E mi chiedo come può essere così? Che dire degli assassini, i ladri, gli imbroglioni che sono al potere ?(i governi) . Come possiamo essere tutti uguali e la stessa cosa? So che non sono un santo, altrimenti non sarei qui, ma essere lo stesso di un assassino o un gangster ... è triste saperlo ".
 

SaLuSa: Buon pomeriggio Laura, naturalmente. Gli oscuri sono al loro peggior momento, in questi tempi. Si sentono con le spalle al muro, e sono pieni di paura. Loro sono pericolosamente a picco per voi in questo momento, come molti di voi avranno immaginato. Non fatevi intimidire dalle loro azioni, e le minacce, carissimi, come d'altronde il loro potere sta svanendo, di giorno in giorno. Le energie in arrivo stanno colpendo loro, e non si sentono a casa con il livello di luce presente, e proiettato sul vostro pianeta, in questo momento. Sono state date tutte le possibilità per correggersi le loro azioni, verso di voi, e stiamo ancora acconsentendo loro del tempo per raggiungere la luce. Tutti coloro che sono sinceramente desiderosi di ristabilire il contatto con noi, sono certamente i benvenuti.

Noi intendiamo consentire un equo processo, che si terrà sul vostro mondo, non appena una politica amichevole verso di noi, è impostata ed ha luogo . Vi offriremo inoltre di avere accesso, ai documenti precisi, al fine di effettuare processi perfettamente equi. Il nostro arrivo in mezzo a voi, è stato ritardato per oltre cinquanta anni. Abbiamo permesso ogni progetto alla cabala, messe in atto in tutti i paesi. E 'il vostro pianeta, e noi rispettiamo i vostri desideri, il vostro libero arbitrio e i vostri governi. Stiamo agendo secondo le leggi galattiche e divine. Vorremmo considerare noi stessi ,come persone che desiderano venire nel vostro mondo in quanto tali. Per lunghi giorni abbiamo desiderato di essere in grado, di essere apertamente con voi, cari amici.

Siamo consapevoli di tutto il dolore e la sofferenza, che la cabala causa a molti di voi, care anime. Noi vi proteggiamo , quando la cabala lancia attacchi contro di voi. Tuttavia, non sempre è possibile proteggere tutti, quanto noi desideriamo. Le azioni della cabala sono imprevedibili, in questo momento, e stanno utilizzando nuove tattiche rispetto al passato. Comunque ci adatteremo, e faremo del nostro meglio per proteggere le persone, non appena ci chiedete il nostro aiuto. Il buio e la luce sono stati in guerra per molto tempo, nel vostro universo. Non è il caso, in tutti gli universi. Ci sono galassie e universi governati solo dalla Luce, e c'è anche un piccolissimo numero di universi, in cui il buio è la forza dominante.

Il vostro universo ha avuto un processo di apprendimento ciclico. Dio ha decretato, tuttavia, che il vostro intero universo ascenderà ora, quindi, una nuova serie di regole naturalmente emergeranno, nei prossimi anni. Man mano che progredite verso la luce, il buio non sarà più presente qui definitivamente. Il loro piano per assumere questo universo intero, non è riuscito e non c'è altra scelta diversa per loro ormai, che unirsi alla luce, o ritirarsi. Come la luce illuminerà il vostro corpo, l' anima e il cuore, i vostri ricordi torneranno a voi, e voi riprenderete il vostro posto naturale nella scala dell'evoluzione spirituale.

Coloro che non vogliono reintegrare la loro luce, verrà inviato in altri universi, galassie e pianeti in cui il buio, è in maggioranza, se loro sono d'accordo con esso. Nel corso della storia, una manciata di questi esseri oscuri sono mantenuti su un paio di pianeti, dove possono rivedere le loro azioni più e più volte. Essi possono essere tenuti lì per l'eternità, mentre altri possono avere nuove opportunità o ritornare a forme di vita inferiori. Alcuni possono anche eventualmente essere scomposti attraverso varie leggi fisiche. Questi sono di gran lunga inferiori all'uno per cento, delle anime esistenti, comunque.

Il Creatore, nel suo grande amore e perdòno per tutti noi, permette di imparare ed evolvere, secondo i nostri ritmi. Non diciamo questo per spaventare nessuno, noi solo Desideriamo informarvi, della prossima fase per il vostro mondo. Vedete cari, dobbiamo agire in sincronìa con tutti gli accadimenti nella vostra intera galassia, e nell'universo. I pezzi del puzzle devono unirsi in una sola volta. Dobbiamo permettere a tutti di dispiegarsi di conseguenza.
 

Laura: Grazie, SaLuSa. Questa è la nostra prossima domanda: 

 "Cosa succederà alla gente comune come noi, e quelli che non sono a conoscenza o non hanno ricevuto alcuna informazione circa l'Ascensione? Io Continuo fedele nella grazia del Piano Divino "

Risposta SaLuSa: Carissimi, la volontà divina, è perfetta, e ci sono molti esseri e diversi livelli di esistenza, ancora del tutto sconosciuti a voi. Più alto il livello di vibrazioni è, maggiore è il livello di responsabilità che si ha. Le anime oscure ottengono possibilità quasi infinite, di riunirsi alla luce, considerando l'entità delle cose, se non nel vostro universo, avranno questa opportunità in un universo governato da regole simili al vostro. La Luce ha vinto la battaglia nel vostro universo ,carissimi. Non ci sarà presto nessuna tenebre più qui. Ci saranno ancora i cicli e le età, come voi le chiamate, tuttavia, il grado di coscienza sarà più o meno mantenuto, ad un livello costante.

Quando un universo ascende, come sapete, c'è un karmico perdòno, fino ad un certo punto. Dovrete scegliere ciò che il passo successivo è per voi, detto questo, ci sono leggi vibrazionali che dovranno essere rispettati. Queste leggi sono leggi automatiche, e non possono essere bypassate. Per chi non ascenderà, ogni anima avrà l'opportunità di rivedere la propria vita, una volta che si è nell'oltre vita. Il vostro prossimo stadio di evoluzione sarà molto discusso con voi, e tutto sarà fatto per soddisfare le vostre richieste in questo senso.

Gli esseri ascesi, che vi seguono nelle dimensioni superiori oltre la vita, stanno lavorando a stretto contatto con Dio ,e rispetteranno i vostri desideri per quanto possibile, naturalmente. Alla fine, si arriva ad un accordo. A volte i vostri desideri non corrispondono al livello richiesto per l'ascensione, nel qual caso incarnazioni supplementari, saranno necessarie. Tuttavia, coloro che richiedono ulteriori incarnazioni sceglieranno il loro percorso di vita, in una grande quantità di dettagli. Pianificare la vostra prossima vita ,sarà molto gentile e amorevole. Loro faranno di tutto, al fine di soddisfare i vostri migliori desideri.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi assicuro che tutto è pronto per la prossima fase per il vostro pianeta. Vogliamo che il vostro pianeta conosca finalmente la vera pace. Vi mando la mia benedizione per il vostro viaggio di ritorno, a casa , care anime. E 'stato un viaggio lungo e faticoso, per tutti noi. Tuttavia voi sarete più che soddisfatti, del risultato finale cari amici. Le cose sono molto vicino, a mettersi in posizione.




Laura: Grazie Salusa




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :
http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

  1. Ciao Tanto tempo fa avevo visto e sentito che il nostro universo si doveva espandare. Cosa sanno i Siriani in merito a ciò. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo! Non sono a conoscenza delle opinioni dei Siriani sull'espansione dell'universo. Se vuoi puoi porre la domanda a Laura (vedi le 'Cominucazioni' in questo blog). Ho letto cose interessanti sulle espansioni e successive contrazioni quali espressione dell'amore divino (il tutto creatore) nel libro di Ra (testo piuttosto complesso) scaricabile a: http://www.altrogiornale.org/download.php?list.6

    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO