Passa ai contenuti principali

Questioni tecniche relative alle vostre domande a SaLuSa

[Inviare le domande solo in Inglese, Francese o Rumeno, ndt]



Ciao a tutti,
a quanto pare le persone stanno avendo difficoltà con la pubblicazione di commenti sul sito Galactic Lightworker Laura Tyco e sulla pagina facebook.
Così puoi lasciare domande via e-mail a tyco@y7mail.com se il sistema non ti consente di inviarle su facebook o sul blog. 
Tutte le impostazioni sono corrette, così non posso fare di più. Può essere un caso che la GFL non permetta la forma pubblica di domande per motivi di privacy o altro. 
Quindi sentitevi liberi di scrivermi per favore. 
Dovrò chiedere a SaLuSa cosa è opportuno chiedere e cosa non è essere opportuno chiedere .. e cosa non può affrontare per motivi di:
1 - Karma
2 - Lezioni di Vita e Esperienze di Vita
3 - Libero Arbitrio
4 - Non interferenza
5 - Etiquette
6 - Leggi Galattiche, ecc ..
In ogni caso, so che non posso fare commenti sui siti web delle persone, o sulle persone in generale .. e so che lui vuole rimanere sul tema dell'Ascensione. Il tutto da una prospettiva positiva. So anche che tutte le domande personali sono escluse alla grande. Egli non intende fare letture personali, ci sono persone che lo fanno molto bene e non è la nostra funzione, mi è stato detto.
Quello che vorrebbe sono persone interpreti delle preoccupazioni, opinioni, domande, e le risposte saranno rese come un commento generale, di solito indirettamente se non può rispondere per i motivi di cui sopra. Quindi le risposte sono destinate ad essere per il gruppo di lettori in generale, al fine di beneficiare maggiormente. Quindi, anche se qualcuno fa una domanda di loro interesse, lui potrebbe fare un commento generale in uno dei suoi messaggi.
Ma potrei dover chiedere chiarimenti oggi o domani a seconda di parecchi fattori. 
Ho anche per definire come selezionerò le domande, credo farà notare ciò che è rilevante in un dato momento. 
Vi prego di non essere delusi quando una domanda non è affrontata, o se lui non risponde. Avrebbe a che fare con i 6 punti di cui sopra.
Namaste
Laura


Fonti:
Blog originale: http://galacticlauratyco.blogspot.com/
Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio senza modifiche, purchè siano citate le Fonti)

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO