Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 25 Agosto, 2011 - Laura Tyco



Il vostro impegno porterà frutti in sincronicità









Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. Saresti in grado di darci un aggiornamento oggi, per favore, forse, potresti anche prendere in considerazione alcune delle domande da parte dei lettori nell’aggiornamento, se possibile.


Risposta SaLuSa: Buona sera, sì, naturalmente. Le energie in entrata, sono ancora eretiche e inquietanti. Il loro effetto è piuttosto destabilizzante, per la maggior parte di voi emotivamente. La connessione alla vostra luce, diventa più debole in tali periodi, e la cabala sa anche di questo. Loro colgono questa occasione, per rivolgere maggiore negatività verso di voi, al fine di destabilizzarvi ulteriormente. 


Come ben sapete, stanno usando il loro controllo del tempo, e tecnologie di controllo della Terra, al fine di creare anomalìe climatiche, terremoti, uragani e eruzioni vulcaniche, che a loro volta generano una grande quantità di paura, e abbassa ulteriormente il livello globale delle vibrazioni. Madre Terra è quindi influenzata non solo direttamente dal clima, e tecnologie di modificazione tettonica, ma anche dal calo del livello di vibrazioni, sulla sua superficie. 


Quindi, vedete, miei cari, la Madre Terra è sempre stata un obiettivo, per gli oscuri, insieme a voi, e tutta la vita su di lei. Gli oscuri vedono i loro piani per il controllo sulla Madre Terra, scivolargli di mano , mentre state continuando il viaggio verso il risveglio. Di conseguenza, hanno deciso di aumentare il livello di attacchi su di voi, e la Terra. 


Essi vogliono disturbare, e sbilanciare la vostra vita ogni giorno e notte, ad ogni livello, al fine di costringervi di porre la vostra fiducia in loro. La loro strategia principale è la paura, facendo voi dimenticare che siete tutti di nascita divina, e che Dio è tutto l’amore per tutti. 


Le tattiche che usano consistono nell’installazione di un senso di Dio, ingiusto a tutti, mettendo in pericolo voi, sul vostro pianeta. Carissimi, noi sappiamo che la cabala è dietro la maggior parte dei vostri fermenti, e di Madre Terra, che si stanno attraversando da tempo. Molti di voi, care anime, hanno rinunciato ai propri diritti, come esseri umani sovrani, e hanno permesso a chi detiene il potere, di fare ciò che volevano, quando si è trattato della vostra vita e la vita dei vostri cari, inclusi i vostri animali domestici. 


Per molto tempo, molti di voi hanno sentito come se avessero semplicemente la forza di non dire, che cosa ne sarà di voi e del vostro paese. Le leggi sono state progettate in modo tale, che il potere è stato tolto da voi, per generazioni. Molti di voi sono quindi abituati, a vivere nella paura inconscia di chi li controlla. 


Per quanto riguarda le anime coraggiose, che hanno osato opporsi alla cabala, sono stati rapidamente messi a tacere, attraverso l’intimidazione o con attacchi contro loro stessi e i loro cari. Man mano che le società, come pure interi paesi si stanno risvegliando, troverete resistenza sempre più contrapposte, su questo movimento verso il basso. Non lasciatevi ingannare dalla cabala, in quanto esse dispongono di piani interni, per tenervi nell’illusione ed intendono perserverarli. La cabala si basa anche sulla creazione di divisione, e malcontento in mezzo a voi tutti. 


Carissimi, vi invitiamo ad includere tutte le opinioni, e accettare diversi punti di vista, piuttosto che avere un approccio antagonistico quando si tratta di opinioni diverse. Non rilasciare la rabbia, e odio, verso coloro che si oppongono a voi, perché anche loro hanno mentito e ingannato, anche loro sono in uno stato di paura, anche loro sono manipolati e controllati dagli oscuri. La cabala controlla la qualità dei vostri cibi, l’acqua e l’aria. 


Gli oscuri usano anche le onde elettriche e magnetiche, al fine di disturbare le vostre onde cerebrali. Essi controllano la vostra finanza, il vostro sistema politico, giudiziario e sanitario, con il vostro commercio e i massmedia. I piani per restringere la vostra libertà sempre di più, comunque non avranno successo in quanto tutti i giorni il vostro livello di coscienza, sta elevandosi. 


Il vostro discernimento e la coscienza sono in crescita sempre di più, in quanto vi rendete conto ,di quanto gli oscuri stanno influenzando la vita quotidiana. Gli altri grandi schemi, sono quelli di rimuovere ogni sentimento d’amore e gioia dal cuore, per sostituirlo con l’indifferenza, l’egoismo, la paura e persino l’odio. 


Continue guerre rafforzano la divisione tra l’umanità. Mentre gli oscuri, fanno credere che il sistema economico sta crollando, loro incoraggiano anche i sentimenti di razzismo, patriottismo e cercano sostegno tra di voi, per far prosperare l’industria bellica . 


Vi faranno credere che l’unico modo per uscire dalla crisi economica, è quello di continuare ulteriormente a generare guerre, le differenze sociali, il razzismo, e perseguire l’economia basata sul petrolio. Care anime, mentre la cabala sarà sempre più esposta nei prossimi mesi, la vostra luce brillerà forte, per tutti noi, tanto da vederla in tutta la galassia. Avete attirato a voi molti esseri di luce, desiderosi di contribuire in ogni modo possibile al vostro risveglio. Anticipiamo che il vecchio sistema corrotto, sarà esposto a voi molto rapidamente, come gli operatori di luce uniranno i loro sforzi, verso l’amore e la luce.


I vostri sforzi saranno frutti in sincronìa, e si fatica a tenere il passo con la rapidità del cambiamento per un mondo migliore. Una volta avviato, la valanga di cambiamenti positivi generati dal cuore umano, e della coscienza collettiva sarà inarrestabile. La cabala alla fine dovrà abbandonare la nave, come dite voi, e voi verrete lasciati soli con la Madre Terra, liberi da quelli oscuri. 


Il pianeta sarà nuovamente nel vostro amore e affetto , come è stato sempre destinato ad essere. Ci sarà molta rigenerazione da fare ,nella vostra vita e per la Madre Terra. Ci sarà molto dolore, quando tutti realizzerete , quanto inutile sofferenza avete subito, così pure i vostri cari e la Madre Terra, che sono passati attraverso. 


Ci sarà anche molta più gioia e festa, per esservi liberati dalla illusione. Io sono il Siriano SaLuSa e, posso dire che questi tempi riguarderanno la Terra, e così l’amore, la pace e l’armonia, verranno ripristinati nella vostra vita. A questo punto i vostri fratelli e sorelle Stellari, saranno lieti di accogliervi nelle loro braccia. 


Possiamo solo indicare la via, ma si dovrà percorrere il percorso di liberazione da voi stessi, carissimi. Abbiamo percorso questa strada da noi stessi, molti eoni fa e saremo lieti di assistervi in ogni modo possibile, una volta che ci sentiamo i benvenuti di nuovo. 


Cari amici, questi cambiamenti possono essere molto prima, di quanto si possa pensare. Avete il potere dell’amore e della creazione. I miracoli possono accadere, durante la notte, per così dire. Non perdete la speranza, non perdere la fiducia nell’amore e nella luce. Una volta che siete pienamente risvegliati, nessuno sarà in grado di tenervi giù.

Grazie, SaLuSa
Laura Tyco






Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and linkhttp://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi