Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 Agosto, 2011 - Laura Tyco


Siamo stati lontani dalla vostra vita fin dalla  caduta di Atlantide e saremo di nuovo insieme, non appena il vostro mondo sarà pronto per accettare noi, nell'amore e nella pace.

Noi non veniamo come conquistatori, veniamo come amici. ...

tutto è sopra di  voi, come una coscienza collettiva, ed esso è sempre stata nelle vostre mani, e unicamente nelle vostre mani  per eoni.



Laura:SaLuSa, Buona sera. Questa è la nostra prima domanda:



"Stiamo vivendo un periodo tremendo, in cui c'è molto lavoro da fare su un livello 3D, ma può essere sciocco mettere la nostra energia lì, se abbiamo intenzione di allontanarci dalla 3D ... Quindi, la domanda è:

Quale sarebbe l'opzione migliore per questo tempo, cercando di cambiare la nostra realtà 3D, (sostenibilità, le attività collegate ai cambiamenti climatici, il nuovo sistema finanziario, ecc) o mettere il nostro tempo e sforzi nell'evoluzione del nostro io interiore, (meditazione, collegamento, coscienza, ecc .)? "


 SaLuSa: Questa è Una domanda molto buona . E 'tutto una questione di bilanciamento, equilibrio, interiorità e mondo esterno. La risposta è semplicemente quello di essere nel mezzo, nel centro, nel cuore, in altre parole essere presenti. La domanda è: come si diventa presente nella propria vita? Voglio dire, realmente presente? Cosa vuol dire essere qui, ed ora? Se una persona vive in allineamento con il suo piano di vita, ci sarebbe anche un perfetto equilibrio. Idealmente, vorremmo che, le vostre azioni esterne, riflettano il vostro stato interiore. Ciò accade quando le energie scorrono naturali dentro di voi, quando non c'è esitazione, nessuna paura, nessun dolore, e nessun blocco.

A causa delle condizioni di vita esterne, imposte su di voi dalla caduta di Atlantide, le vostre civiltà si sono concentrate soprattutto sulla vita esteriore, su ciò che si etichetta come "fare". Purtroppo avete progressivamente ignorato la vostra vita interiore, e questo fino al punto di non rendervi conto, che anche voi avete davvero una vita interiore, carissimi. Questa vita interiore dovrebbe essere la ragione dietro tutti i vostri pensieri, le vostre emozioni, e le vostre azioni. Ma temo che per la stragrande maggioranza, non è così.

A causa della caduta di Atlantide, era necessario per la maggior parte di voi, essere abbassati nelle vibrazioni. In modo che non sareste stati consapevoli, della impossibilità della situazione in cui vi sareste trovati, perciò la vostra genetica è stata progressivamente modificata, in modo da abbassare i livelli di coscienza. Questo ha continuato attraverso le generazioni, e per migliaia di anni.

Voi, care anime, avete permesso a voi stessi, di cadere nella dualità e di intraprendere l'aumento di vibrazioni di tutto il pianeta con voi, attraverso le vostre incarnazioni e le vostre esperienze di apprendimento nella dualità. Questo è un processo più o meno normale, in quanto tutto è circolare. Tuttavia a causa della caduta di Atlantide, questo è stato un viaggio ancora più difficile per voi, e per la Madre Terra.

Capite, Carissimi, che la vostra reintegrazione in mezzo a noi, come civiltà galattica sarà composta da un ritorno al vostro stato più puro e più alto. Il vostro ritorno, come civiltà, a Esseri divini e puri è assicurato, come viaggiate sulla scala dell'evoluzione.

Con il vostro livello di conoscenza, la tecnologia e le capacità del corpo, ora tutti hanno la possibilità di liberare se stessi dai fattori, che vi hanno tenuto dietro per molti eoni . Molti insegnamenti sono sopravvissuti grazie a molti esseri inviati dall'alto, di chi ha scelto di incarnarsi sulla Terra, al fine di trasmettere una reale conoscenza alle generazioni future.

Ci sono stati molti su Atlantide, la Mesopotàmia, antica Irlanda, antica Cina e anche in Egitto, insieme con le altre culture. Questi insegnamenti non erano accessibili a tutti. Spesso erano integrate nelle religioni. Progressivamente, gli insegnamenti reali 'venivano spartiti, e ora pochissime persone hanno accesso ad essi. Le civiltà del Sud America, come i Maya continuano a detenere molte verità, circa il vostro pianeta e sul mondo degli spiriti.

Lo scopo degli insegnamenti, è principalmente quello di conservare un senso di unità, pur vivendo in un mondo di dualità. Carissimi, se tale è il desiderio del vostro cuore, chiedete alle vostre guide, per mostrarvi quali di questi insegnamenti si adatterebbero meglio a voi. Ma state sicuri che uno dei nostri obiettivi principali, insieme con l'obiettivo della Gerarchia Spirituale, è quello di aiutare e assistervi nella vostra Ascensione, e dirigere le vostre azioni al ritorno del contatto col vostro Sé Superiore .

Noi vi aiuteremo a conoscere di più su voi stessi, riguardo la vostra storia, e noi vi indicheremo la giusta direzione. Dovrete percorrere la via da soli, e scegliere da voi il percorso che si desidera prendere comunque. Noi non siamo qui per influenzarvi nelle vostre scelte in qualsiasi modo, siamo qui solo per facilitare l'Ascensione, di coloro che vogliono lasciare la dualità. Non è nostro diritto giudicare voi, o intimidirvi sulla vostra scelta. Voi siete i padroni di voi stessi e sappiate che noi vi rispettiamo, e vi amiamo teneramente, e che fate parte della nostra famiglia.

Con tutta la luce focalizzata su di voi in questo momento, presto capirete la situazione in cui vi trovate, e riceverete tutto l'aiuto dall'alto, come desiderato, e alla vostra propria velocità. Un passo importante nel processo di ascensione, è quello di essere in grado di vedere voi stessi e tutti intorno a voi, in altre parole, essere in grado di vedere il quadro più grande e capirlo. Se potete fare questo, allora capirete cosa intendo.

Se potete ascoltare il vostro sé superiore, questo vi mostrerà quello che dovete fare, vi mostrerà il modo, guiderà le vostre azioni, e vi aiuterà in tutto ciò che desiderate realizzare, con la vostra vita. Esso vi proteggerà dal male, e vi allineerà con il vostro progetto di vita e con il cuore. La difficoltà per voi, come civiltà è ora di ascoltare il vostro sé superiore, e di comprendere perché è necessario farlo sempre di più nei prossimi giorni.


Laura: Grazie, SaLuSa. Ci sono state alcune domande riguardanti l'Ascensione in generale. Sembra che la maggior parte delle persone non sanno realmente cosa è l'Ascensione.





Potresti darci una panoramica su di esso? Come sarebbe diverso, dal modo in cui siamo adesso? Saresti in grado di darci una piccola visione di come si è come ascesi, forse?
SaLuSa: La differenza più significativa, rispetto al vostro modo di vivere, è il fatto che le nostre azioni sono guidati da amore incondizionato. Le nostre vite sono guidate dal nostro allineamento con la volontà di Dio. Siamo motivati da atti disinteressati verso l'altro. Pensieri aggressivi e le emozioni, non si trovano nelle dimensioni superiori e mettiamo al riparo i nostri giovani, dal sperimentare o essere testimoni di emozioni violente, come voi avete sperimentato qui per tanto tempo.

Molte delle più avanzate e ascese civiltà Galattiche, non gli è permesso stare vicino al vostro pianeta, perché abbiamo potuto riprendere la vostra aggressività e rabbia, da una distanza enorme dal vostro pianeta. Ci vuole un sacco di tempo e maturità per un'anima, per essere in grado di provare ciò che si sta vivendo sulla Terra Madre. Anche in qualità di osservatori, la Terra è un posto molto pericoloso per noi. Madre Terra è circondata da tanta oscurità per lungo tempo. Nessuno di noi può essere attaccato dall'oscurità in qualsiasi momento.

Molte delle civiltà galattiche possono avvicinarsi al vostro pianeta con autorizzazioni speciali. In realtà molte anime che si uniscono alla Federazione Galattica di Luce, devono avere sperimentato molte incarnazioni, per unirsi a noi per una missione impegnativa.

In generale possiamo vedere ciò che è completamente al di fuori del vostro spettro visibile, noi possiamo sentire i pensieri, quando la maggior parte di voi non possono controllare la comunicazione telepatica, noi possiamo viaggiare da un luogo all'altro, virtualmente senza nessun tempo, il nostro agire è senza fretta, più rilassato, per così dire . Cerchiamo di capire la radice di un problema, di fronte alle sfide.

Noi capiamo e possiamo vedere gli esseri, attraverso i diversi livelli di esistenza, come gli Esseri multidimensionali, che tutti noi siamo veramente. Possiamo vedere le aure di ciascun altro, i chakra, creiamo il nostro ambiente. Abbiamo il potere per accelerare la crescita delle piante, usiamo la telecinesi, e abbiamo una profonda conoscenza e amore per tutta la vita. L'amore infatti è dietro tutte le nostre azioni. Il nostro scopo è quello di aiutare il Creatore, in tutte le cose, e di essere in uno stato di comunione con il Creatore. Lavoriamo con la Gerarchia Spirituale, con l'obiettivo di amministrare e di mantenere la pace negli Universi. Siamo soddisfatti quando serviamo il più alto scopo, e Dio.

Una volta che ci conosciamo l'un l'altro, arriverete a realizzare le nostre somiglianze, piuttosto che le nostre differenze. Il nostro piacere è quello di rispettare, e lavorare in Unità con tutte le specie di tutti i mondi, in armonia e compassione. In genere non permettiamo a noi stessi di provare paura o confusione. Siamo in contatto costante con tutta la nostra natura multidimensionale. Le nostre azioni sono in gran parte motivate dalla generosità, e l'amore.

Io sono il Siriano SaLuSa e , capisco che siete desiderosi di saperne di più sull'Ascensione. C'è solo così tanto che possiamo trasmettere a voi con le parole, e siamo in attesa per tutti voi che abbiate l'esperienza necessaria, in modo che la maggior parte di voi, possa ricevere le nostre parole in pace e nella comprensione completa. Il nostro approccio verso di voi si avvicina ogni giorno, e non vediamo l'ora di essere con tutti voi.
Grazie Salusa
Laura


Channeller: Laura Tyco


Tradutore: Mario
http://www.facebook.com/groups/133887850028328?ap=1




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO