Passa ai contenuti principali

Secondo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio del 24 Giugno 2011


Disclosure: come, quando e perchè.



   

Eccoci qui di nuovo. Questo è il secondo messaggio di SaLuSa a me. Il messaggio non era pensato per essere reso pubblico inizialmente, era una risposta di SaLuSa a un messaggio che gli ho passato. Ho chiesto a SaLuSa il permesso di pubblicarne una parte. Le conversazioni che io ho con SaLuSa sono principalmente tramite la telepatia e attraverso canalizzazioni. Comunque qualche volta c'è molto più contatto diretto e personale con lui. La sua presenza si manifesta chiaramente. Non è veramente possibile descrivere questo con parole, ma io sono sicura che molti di noi hanno sperimentato quello di cui sto parlando.


Quando SaLuSa è attorno, è come avere il Sole nella mia stanza e nel mio corpo. Lui inoltre, come gli altri, invia tutto il suo amore, comprensione e compassione. Parla a tutte le mie componenti in una volta, su molti livelli. Difficile da tradurre in parole 3D, così io spero di ricordare tutto e non dimenticare nulla. Con la sola sua presenza, lui fa scomparire tutte le paure, dubbi, negatività. Così io spero che si fermi dalle vostre parti. So che lui ha contattato altri da quando io sono stata contattata.


Tutto questo è nuovo per me e io ho poche idee su cosa accadrà successivamente. Lui ha espresso il desiderio di rendere i contatti con noi ad un livello più personale e è disponibile per domande. Non risponderà a tutte le domande, comunque le considererà tutte e darà una risposta generale, nei limiti di quello che può essere discusso apertamente.


Dice anche che il karma è un fattore critico nelle sue interazioni con noi e che alcune volte è meglio che le domande siano lasciate senza risposta. Questo permetterà lo sviluppo spirituale, o al karma di risolversi. Lui inoltre sottolinea che qualche volta potrebbe dare un'indicazione, senza rispondere ad una domanda nei dettagli. Potrebbe rispondere solo a metà permettendo alla persona che ha posto la domanda di trovare la domanda da se stessa o da se stesso.


Lo fa anche con me. Qualcuna delle domande è lasciata senza risposta, così che io possa prendere una decisione indipendente. Qualche volta perché è qualcosa in cui lui non vuole addentrarsi per molte ragioni. Così qualcuna delle mie domande è lasciata senza una risposta diretta. E' inteso essere un tipo diverso di interazione con noi. Sembra che senta di dover portare un livello più personale alle sue comunicazione con qualcuno di noi. Potrebbe non essere necessario, o io potrei uscire da questo progetto. Nel caso, semplicemente non ci saranno più aggiornamenti.


Personalmente non mi piace molto l'idea di canalizzare. Comunque va tutto bene con SaLuSa attraverso il mio se superiore e attraverso l'ora "usuale" forma di contatto telepatico. A me stessa, come Laura che non sa molto, viene data l'informazione goccia a goccia. E agisco un po' come un burattino, comunque un burattino dotato di volontà. C'è un'altra parte di me che è stata "attivata" e da quello che ho sentito tra gli operatori di luce molti più di noi stanno iniziando a svegliarsi a "chi" essi sono e "perché" sono qui.


Nel mio caso qui, mentre sto scrivendo queste parole, capisco quale è la mia parte nel contribuire al Grande Risveglio. SaLuSa mi sta parlando di queste cose per la prima volta mentre scrivo alla mia tastiera. Così sembra che io potrei avere qualche altra sorpresa dinnanzi a me! :) E gli darei il benvenuto! Namaste, Laura.


* * * * * *


SaLuSa sa che molti di noi avevano grandi attese per il Solstizio d'Estate riguardo alla disclosure e al manifestarsi apertamente.
SaLuSa dice che stanno facendo tutto quello che possono il più velocemente che possono, così possiamo rilassarci. Sono pienamente consapevoli di tutto quello che stiamo passando e sono nella sofferenza e sono dispiaciuti tanto quanto noi e forse anche di più.


Sono veramente molto tristi di vederci così dispiaciuti e giù di morale, così comprensibilmente. Nessun biasimo o niente di quel tipo. 
Ma è parte del necessario processo. Era necessario per loro vedere come questo sarebbe accaduto e lui ricorda noi che questo è un buon test per l'amore incondizionato per loro e per noi, cosicché qualcuno di noi potesse guardarsi dentro e chiedersi delle proprie motivazioni.


Un buon test della verità per gli operatori di luce che vogliono ora e possono ora uscire dai loro accordi. E' anche un modo di distinguere i veritieri da quelli che sono coinvolti in tutto questo per il loro proprio gioco.
E per ultimo loro avevano bisogno di vedere come la cabala avrebbe agito e come loro stessi avrebbero reagito. Questo ha aiutato molto in effetti, mi hanno detto.


Sono stati tutti toccati dal nostro basso stato d'animo e specialmente SaLuSa era influenzato dal nostro forte disappunto. Anche lui sta lavorando con il proprio karma in questa occasione (...) e è connesso con molti di noi qui dell' "equipaggio di terra". Sta rinnovando i contatti con il suo staff ufficiale al momento... e "elaborando la cosa" per così dire.


Come ha detto AA Michael, la loro gente è già qui, nella nostra civiltà umana. Loro necessiteranno aiuto quando i nostro fratelli dello spazio saranno pubblicamente noti. SaLuSa e la FGDL [Federazione Galattica Di Luce ndt] sta cercando di risvegliarli alla loro vera identità. Così il primo contatto è veramente iniziato con questi il 21 giugno, ma è iniziato con quelli più risvegliati per primi e con l'equipaggio di terra.


Poi, come un effetto domino o a piramide, il risveglio si espanderà ai grossi numeri e contribuirà a elevare le vibrazioni e a sua volta preparerà il terreno per l'arrivo pubblico. Non mi è stato dato un lasso di tempo, e dubito che mai lo faranno a questo stadio, dato che tutto questo è ora vivo e imminente ai più alti livelli. Così la posta in gioco è troppo alta per qualsiasi annuncio pubblico, mi hanno detto.


E' una questione molto seria e non possono correre dei rischi sul risultato, non importa quanto sembriamo soffrire per i ritardi di tempo. Sono solo piccole sofferenze dato che stanno contattando per prime le persone che ne hanno più bisogno. Il ritardo è previsto essere breve e vogliono un elemento di "sorpresa preparata".


SaLuSa da Sirio mi trasmette il suo più grande rispetto e amore per tutti noi in questi tempi stimolanti.







Laura Tyco / SaLuSa









Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione.
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. :
http://galacticlauratyco.blogspot.com/

Copyright nathij - flickr per le immagini




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO