Passa ai contenuti principali

Primo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio di SaLuSa del 23 Giugno 2011









SaLuSa
Ok, so come questo suonerà ad alcune persone ... ma ci siamo, devo farlo ..
Mi sentivo un po giù questa mattina e anche delusa, naturalmente. SaLuSa è venuto e mi ha parlato attraverso la telepatia. Non è la prima volta che questo accade a me con i Galattici. Non volevo parlarne, ma sembra che non ho altra scelta che condividerlo con tutti.
Ho avuto una forte connessione con SaLuSa mentre ricevevo il suo messaggio di oggi. Lui fa così a volte con me su cose importanti.
Le sue parole erano su questo tono:
".. rivii minori, e si dispiace per la delusione ..". Ma  era necessario, solo qualche diversivo o qualche 
tipo di test .. non possiamo ancora venire sul vostro pianeta, perché le vostre vibrazioni sono ancora troppo basse e non possiamo andare così in basso nelle vibrazioni .. se andiamo più in basso, ciò potrebbe interferire con il processo di ascensione e potrebbe essere pericoloso per tutti .. compresi i nostri equipaggi .. Saremo con voi quando meno ve lo aspettate. Ieri è stato un giro di prova, ci ha aiutato a vedere le cose più chiare. Saremo con voi al più presto. Noi vi amiamo tutti incondizionatamente, quindi va bene se provate paura o dubbio in questo momento. Ci auguriamo che tutti si alzano nelle vibrazioni così che possiamo incontrarci quando sarà il momento giusto".
Come commento, lui è molto turbato per le delusioni che vede .. e molto dispiaciuto ...
Un'altra sensazione che ho avuto da lui è che una cosa inaspettata era successa, qualcosa di minore, nessuna preoccupazione reale, ma doveva essere esaminata e tutto veniva ritardato.
Inoltre essi non si sentono i benvenuti, per la presenza militare, forse. Questa parte è una mia personale interpretazione delle impressioni che ho ricevuto da lui. Quando ci sentono nella paura o che non sono i benvenuti, solo si ritirano ..
inoltre tutti loro ci sentono giù oggi e la cosa influenza pure loro ...
Non sono sicura di quanto accurata questa "traduzione" o "interpretazione" sia. Trasmettono sensazioni, emozioni, immagini, puri pensieri energetici. Non facile da trasferire in 3D .. Wow! Non so come Mike lo fa!
Buona notte a tutti,
LauraTyco


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. : 


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le note sul Copyright ed i Link)

Commenti

  1. Mile Gratie Alessandro1!! Laura Tyco. <3 <3 <3
    Ok, I better stop pretending I am fluent in Italian!!! Love your enthusiasm!!

    I am looking forward to meeting everybody in person!! lol

    Laura Tyco

    RispondiElimina
  2. Hope I'll come in Ireland soon...

    Laura, you always take me joy!!
    And please say hallo to Salusa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte