Passa ai contenuti principali

Primo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio di SaLuSa del 23 Giugno 2011









SaLuSa
Ok, so come questo suonerà ad alcune persone ... ma ci siamo, devo farlo ..
Mi sentivo un po giù questa mattina e anche delusa, naturalmente. SaLuSa è venuto e mi ha parlato attraverso la telepatia. Non è la prima volta che questo accade a me con i Galattici. Non volevo parlarne, ma sembra che non ho altra scelta che condividerlo con tutti.
Ho avuto una forte connessione con SaLuSa mentre ricevevo il suo messaggio di oggi. Lui fa così a volte con me su cose importanti.
Le sue parole erano su questo tono:
".. rivii minori, e si dispiace per la delusione ..". Ma  era necessario, solo qualche diversivo o qualche 
tipo di test .. non possiamo ancora venire sul vostro pianeta, perché le vostre vibrazioni sono ancora troppo basse e non possiamo andare così in basso nelle vibrazioni .. se andiamo più in basso, ciò potrebbe interferire con il processo di ascensione e potrebbe essere pericoloso per tutti .. compresi i nostri equipaggi .. Saremo con voi quando meno ve lo aspettate. Ieri è stato un giro di prova, ci ha aiutato a vedere le cose più chiare. Saremo con voi al più presto. Noi vi amiamo tutti incondizionatamente, quindi va bene se provate paura o dubbio in questo momento. Ci auguriamo che tutti si alzano nelle vibrazioni così che possiamo incontrarci quando sarà il momento giusto".
Come commento, lui è molto turbato per le delusioni che vede .. e molto dispiaciuto ...
Un'altra sensazione che ho avuto da lui è che una cosa inaspettata era successa, qualcosa di minore, nessuna preoccupazione reale, ma doveva essere esaminata e tutto veniva ritardato.
Inoltre essi non si sentono i benvenuti, per la presenza militare, forse. Questa parte è una mia personale interpretazione delle impressioni che ho ricevuto da lui. Quando ci sentono nella paura o che non sono i benvenuti, solo si ritirano ..
inoltre tutti loro ci sentono giù oggi e la cosa influenza pure loro ...
Non sono sicura di quanto accurata questa "traduzione" o "interpretazione" sia. Trasmettono sensazioni, emozioni, immagini, puri pensieri energetici. Non facile da trasferire in 3D .. Wow! Non so come Mike lo fa!
Buona notte a tutti,
LauraTyco


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. : 


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le note sul Copyright ed i Link)

Commenti

  1. Mile Gratie Alessandro1!! Laura Tyco. <3 <3 <3
    Ok, I better stop pretending I am fluent in Italian!!! Love your enthusiasm!!

    I am looking forward to meeting everybody in person!! lol

    Laura Tyco

    RispondiElimina
  2. Hope I'll come in Ireland soon...

    Laura, you always take me joy!!
    And please say hallo to Salusa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte