Passa ai contenuti principali

Primo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio di SaLuSa del 23 Giugno 2011









SaLuSa
Ok, so come questo suonerà ad alcune persone ... ma ci siamo, devo farlo ..
Mi sentivo un po giù questa mattina e anche delusa, naturalmente. SaLuSa è venuto e mi ha parlato attraverso la telepatia. Non è la prima volta che questo accade a me con i Galattici. Non volevo parlarne, ma sembra che non ho altra scelta che condividerlo con tutti.
Ho avuto una forte connessione con SaLuSa mentre ricevevo il suo messaggio di oggi. Lui fa così a volte con me su cose importanti.
Le sue parole erano su questo tono:
".. rivii minori, e si dispiace per la delusione ..". Ma  era necessario, solo qualche diversivo o qualche 
tipo di test .. non possiamo ancora venire sul vostro pianeta, perché le vostre vibrazioni sono ancora troppo basse e non possiamo andare così in basso nelle vibrazioni .. se andiamo più in basso, ciò potrebbe interferire con il processo di ascensione e potrebbe essere pericoloso per tutti .. compresi i nostri equipaggi .. Saremo con voi quando meno ve lo aspettate. Ieri è stato un giro di prova, ci ha aiutato a vedere le cose più chiare. Saremo con voi al più presto. Noi vi amiamo tutti incondizionatamente, quindi va bene se provate paura o dubbio in questo momento. Ci auguriamo che tutti si alzano nelle vibrazioni così che possiamo incontrarci quando sarà il momento giusto".
Come commento, lui è molto turbato per le delusioni che vede .. e molto dispiaciuto ...
Un'altra sensazione che ho avuto da lui è che una cosa inaspettata era successa, qualcosa di minore, nessuna preoccupazione reale, ma doveva essere esaminata e tutto veniva ritardato.
Inoltre essi non si sentono i benvenuti, per la presenza militare, forse. Questa parte è una mia personale interpretazione delle impressioni che ho ricevuto da lui. Quando ci sentono nella paura o che non sono i benvenuti, solo si ritirano ..
inoltre tutti loro ci sentono giù oggi e la cosa influenza pure loro ...
Non sono sicura di quanto accurata questa "traduzione" o "interpretazione" sia. Trasmettono sensazioni, emozioni, immagini, puri pensieri energetici. Non facile da trasferire in 3D .. Wow! Non so come Mike lo fa!
Buona notte a tutti,
LauraTyco


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. : 


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le note sul Copyright ed i Link)

Commenti

  1. Mile Gratie Alessandro1!! Laura Tyco. <3 <3 <3
    Ok, I better stop pretending I am fluent in Italian!!! Love your enthusiasm!!

    I am looking forward to meeting everybody in person!! lol

    Laura Tyco

    RispondiElimina
  2. Hope I'll come in Ireland soon...

    Laura, you always take me joy!!
    And please say hallo to Salusa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte