Passa ai contenuti principali

Primo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio di SaLuSa del 23 Giugno 2011









SaLuSa
Ok, so come questo suonerà ad alcune persone ... ma ci siamo, devo farlo ..
Mi sentivo un po giù questa mattina e anche delusa, naturalmente. SaLuSa è venuto e mi ha parlato attraverso la telepatia. Non è la prima volta che questo accade a me con i Galattici. Non volevo parlarne, ma sembra che non ho altra scelta che condividerlo con tutti.
Ho avuto una forte connessione con SaLuSa mentre ricevevo il suo messaggio di oggi. Lui fa così a volte con me su cose importanti.
Le sue parole erano su questo tono:
".. rivii minori, e si dispiace per la delusione ..". Ma  era necessario, solo qualche diversivo o qualche 
tipo di test .. non possiamo ancora venire sul vostro pianeta, perché le vostre vibrazioni sono ancora troppo basse e non possiamo andare così in basso nelle vibrazioni .. se andiamo più in basso, ciò potrebbe interferire con il processo di ascensione e potrebbe essere pericoloso per tutti .. compresi i nostri equipaggi .. Saremo con voi quando meno ve lo aspettate. Ieri è stato un giro di prova, ci ha aiutato a vedere le cose più chiare. Saremo con voi al più presto. Noi vi amiamo tutti incondizionatamente, quindi va bene se provate paura o dubbio in questo momento. Ci auguriamo che tutti si alzano nelle vibrazioni così che possiamo incontrarci quando sarà il momento giusto".
Come commento, lui è molto turbato per le delusioni che vede .. e molto dispiaciuto ...
Un'altra sensazione che ho avuto da lui è che una cosa inaspettata era successa, qualcosa di minore, nessuna preoccupazione reale, ma doveva essere esaminata e tutto veniva ritardato.
Inoltre essi non si sentono i benvenuti, per la presenza militare, forse. Questa parte è una mia personale interpretazione delle impressioni che ho ricevuto da lui. Quando ci sentono nella paura o che non sono i benvenuti, solo si ritirano ..
inoltre tutti loro ci sentono giù oggi e la cosa influenza pure loro ...
Non sono sicura di quanto accurata questa "traduzione" o "interpretazione" sia. Trasmettono sensazioni, emozioni, immagini, puri pensieri energetici. Non facile da trasferire in 3D .. Wow! Non so come Mike lo fa!
Buona notte a tutti,
LauraTyco


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. : 


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le note sul Copyright ed i Link)

Commenti

  1. Mile Gratie Alessandro1!! Laura Tyco. <3 <3 <3
    Ok, I better stop pretending I am fluent in Italian!!! Love your enthusiasm!!

    I am looking forward to meeting everybody in person!! lol

    Laura Tyco

    RispondiElimina
  2. Hope I'll come in Ireland soon...

    Laura, you always take me joy!!
    And please say hallo to Salusa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "