Passa ai contenuti principali

Primo Messaggio di SaLuSa a Laura Tyco - Messaggio di SaLuSa del 23 Giugno 2011









SaLuSa
Ok, so come questo suonerà ad alcune persone ... ma ci siamo, devo farlo ..
Mi sentivo un po giù questa mattina e anche delusa, naturalmente. SaLuSa è venuto e mi ha parlato attraverso la telepatia. Non è la prima volta che questo accade a me con i Galattici. Non volevo parlarne, ma sembra che non ho altra scelta che condividerlo con tutti.
Ho avuto una forte connessione con SaLuSa mentre ricevevo il suo messaggio di oggi. Lui fa così a volte con me su cose importanti.
Le sue parole erano su questo tono:
".. rivii minori, e si dispiace per la delusione ..". Ma  era necessario, solo qualche diversivo o qualche 
tipo di test .. non possiamo ancora venire sul vostro pianeta, perché le vostre vibrazioni sono ancora troppo basse e non possiamo andare così in basso nelle vibrazioni .. se andiamo più in basso, ciò potrebbe interferire con il processo di ascensione e potrebbe essere pericoloso per tutti .. compresi i nostri equipaggi .. Saremo con voi quando meno ve lo aspettate. Ieri è stato un giro di prova, ci ha aiutato a vedere le cose più chiare. Saremo con voi al più presto. Noi vi amiamo tutti incondizionatamente, quindi va bene se provate paura o dubbio in questo momento. Ci auguriamo che tutti si alzano nelle vibrazioni così che possiamo incontrarci quando sarà il momento giusto".
Come commento, lui è molto turbato per le delusioni che vede .. e molto dispiaciuto ...
Un'altra sensazione che ho avuto da lui è che una cosa inaspettata era successa, qualcosa di minore, nessuna preoccupazione reale, ma doveva essere esaminata e tutto veniva ritardato.
Inoltre essi non si sentono i benvenuti, per la presenza militare, forse. Questa parte è una mia personale interpretazione delle impressioni che ho ricevuto da lui. Quando ci sentono nella paura o che non sono i benvenuti, solo si ritirano ..
inoltre tutti loro ci sentono giù oggi e la cosa influenza pure loro ...
Non sono sicura di quanto accurata questa "traduzione" o "interpretazione" sia. Trasmettono sensazioni, emozioni, immagini, puri pensieri energetici. Non facile da trasferire in 3D .. Wow! Non so come Mike lo fa!
Buona notte a tutti,
LauraTyco


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link. : 


Traduzione:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com       Copyright VitaModerna per la traduzione
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le note sul Copyright ed i Link)

Commenti

  1. Mile Gratie Alessandro1!! Laura Tyco. <3 <3 <3
    Ok, I better stop pretending I am fluent in Italian!!! Love your enthusiasm!!

    I am looking forward to meeting everybody in person!! lol

    Laura Tyco

    RispondiElimina
  2. Hope I'll come in Ireland soon...

    Laura, you always take me joy!!
    And please say hallo to Salusa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO