Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean (Laura): La pace è vitale in questo momento. SaLuSa 1 Giugno 2013.

Audio del testo
Carissimi, salutiamo il vostro arduo coraggio, in questo periodo di intenso risveglio, attraverso il vostro pianeta.
La cabala sta facendo tutto il possibile, per stringere la morsa intorno a voi, e corrompere il vostro spirito. Tuttavia, le persone che hanno il coraggio di scendere in piazza, di sostenersi a vicenda, e riavere il loro potere dai politici corrotti, e crudeli con interessi aziendali.Vogliamo salutare il movimento globale di unione, e di collaborazione, mettendo in moto un mondo  basato sul sostegno reciproco, la comprensione e l'amore.

Le persone si stanno svegliando al fatto, che la loro fiducia era fuorviata, quando si è trattato di politica, e si rende conto della necessità di mettere in atto un migliore sistema più umano, che non consente alle aziende, di mescolare affari pubblici ed interessi, e mettere i loro guadagni prima del benessere umano, e la felicità.Anche se le voci sembrano costantemente inascoltate dai governi, a porte chiuse tremano, il che spinge ad aumentare gli attacchi terroristici ed espandono i bilanci militari, e di polizia, per acquisire sempre più potenti macchine, per spiare le conversazioni personali sulla rete, e sui vostri cellulari.E 'importante chiarire che la menzogna e la manipolazione, non funzionano su di voi, a questo punto, e quindi si può capire il loro gioco.

E 'anche importante mantenere la calma, e non essere violenti, ma fermi e determinati. La violenza permette loro solo di dare luogo a misure di sicurezza, più simili alla polizia.E 'importante che si mostri supporto, per coloro che parlano e resistono ad interessi corporativi, e di copertura. Sappiamo che tra le loro fila, molte delle persone utilizzate dalla cabala ad alto livello, si stanno svegliando, parlando, ma avrebbero anche bisogno del vostro rispetto e sostegno, per farlo, forse anche di protezione nella maggior parte dei casi.Andate insieme come una coscienza collettiva , e le vostre vibrazioni sono in aumento, e questo comprende sempre di più la conoscenza e la speranza. Dobbiamo insistere ancora una volta, sull'importanza di condurre un viaggio spirituale in questo momento, in quanto è così facilmente dimenticato, nella foga dell'azione.

Carissimi, più mutevoli eventi del mondo, sono lungo la strada. Madre Terra sta continuando ad essere forte, non importa quali sono le conseguenze per lei. Continuando a meditare e lavorare in gruppi spirituali, si sta anche aiutando a superare questi tempi tumultuosi .

E 'vitale per voi, in questa fase, e per voi, capire che le interferenze in altri paesi, riferite alla guerra, non possono che portare a più dolore e distruzione. E 'importante che i soldi spesi per la guerra, vengano reindirizzati per l'utilizzo più appropriato nelle vostre società, e per i cambiamenti che la Terra sta attraversando. E' meglio convogliate più tempo e denaro, verso l'istruzione, la ricerca energetica e le spese sociali, invece di versare soldi in guerre, e migliorare quindi la sicurezza sul proprio territorio.I paesi che non partecipano a qualsiasi guerra, non hanno alcuna necessità di aumentare budget per la sicurezza, all'interno del proprio territorio, o per spese militari. La pace è vitale ora, a livello personale, come pure su scala globale .

Vi lasciamo con queste parole, e con una preghiera per la pace, e per il desiderio che i piani della cabala, che fomentano l'odio e distruzione, non continuino ancora a lungo .

Vi amiamo molto, grazie, io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensionale Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/06/01/peace-is-vital-at-this-moment-salusa-1-june-2013-multidimensional-ocean/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…