Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean (Laura): La pace è vitale in questo momento. SaLuSa 1 Giugno 2013.

Audio del testo
Carissimi, salutiamo il vostro arduo coraggio, in questo periodo di intenso risveglio, attraverso il vostro pianeta.
La cabala sta facendo tutto il possibile, per stringere la morsa intorno a voi, e corrompere il vostro spirito. Tuttavia, le persone che hanno il coraggio di scendere in piazza, di sostenersi a vicenda, e riavere il loro potere dai politici corrotti, e crudeli con interessi aziendali.Vogliamo salutare il movimento globale di unione, e di collaborazione, mettendo in moto un mondo  basato sul sostegno reciproco, la comprensione e l'amore.

Le persone si stanno svegliando al fatto, che la loro fiducia era fuorviata, quando si è trattato di politica, e si rende conto della necessità di mettere in atto un migliore sistema più umano, che non consente alle aziende, di mescolare affari pubblici ed interessi, e mettere i loro guadagni prima del benessere umano, e la felicità.Anche se le voci sembrano costantemente inascoltate dai governi, a porte chiuse tremano, il che spinge ad aumentare gli attacchi terroristici ed espandono i bilanci militari, e di polizia, per acquisire sempre più potenti macchine, per spiare le conversazioni personali sulla rete, e sui vostri cellulari.E 'importante chiarire che la menzogna e la manipolazione, non funzionano su di voi, a questo punto, e quindi si può capire il loro gioco.

E 'anche importante mantenere la calma, e non essere violenti, ma fermi e determinati. La violenza permette loro solo di dare luogo a misure di sicurezza, più simili alla polizia.E 'importante che si mostri supporto, per coloro che parlano e resistono ad interessi corporativi, e di copertura. Sappiamo che tra le loro fila, molte delle persone utilizzate dalla cabala ad alto livello, si stanno svegliando, parlando, ma avrebbero anche bisogno del vostro rispetto e sostegno, per farlo, forse anche di protezione nella maggior parte dei casi.Andate insieme come una coscienza collettiva , e le vostre vibrazioni sono in aumento, e questo comprende sempre di più la conoscenza e la speranza. Dobbiamo insistere ancora una volta, sull'importanza di condurre un viaggio spirituale in questo momento, in quanto è così facilmente dimenticato, nella foga dell'azione.

Carissimi, più mutevoli eventi del mondo, sono lungo la strada. Madre Terra sta continuando ad essere forte, non importa quali sono le conseguenze per lei. Continuando a meditare e lavorare in gruppi spirituali, si sta anche aiutando a superare questi tempi tumultuosi .

E 'vitale per voi, in questa fase, e per voi, capire che le interferenze in altri paesi, riferite alla guerra, non possono che portare a più dolore e distruzione. E 'importante che i soldi spesi per la guerra, vengano reindirizzati per l'utilizzo più appropriato nelle vostre società, e per i cambiamenti che la Terra sta attraversando. E' meglio convogliate più tempo e denaro, verso l'istruzione, la ricerca energetica e le spese sociali, invece di versare soldi in guerre, e migliorare quindi la sicurezza sul proprio territorio.I paesi che non partecipano a qualsiasi guerra, non hanno alcuna necessità di aumentare budget per la sicurezza, all'interno del proprio territorio, o per spese militari. La pace è vitale ora, a livello personale, come pure su scala globale .

Vi lasciamo con queste parole, e con una preghiera per la pace, e per il desiderio che i piani della cabala, che fomentano l'odio e distruzione, non continuino ancora a lungo .

Vi amiamo molto, grazie, io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensionale Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/06/01/peace-is-vital-at-this-moment-salusa-1-june-2013-multidimensional-ocean/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte