Passa ai contenuti principali

D di RTS: I UV Ixchange avanti tutta!

D ci comunica con entusiasmo che le 'pedine sulla scacchiera' che non sapevano nemmeno di giocare allo stesso gioco (riferendosi alle varie azioni separate in corso finalizzate alla manifestazione concreta del cambiamento) stanno per iniziare il gioco di squadra. Fa riferimento a quanto successo recentemente riguardo alle rivelazioni sull'NSA, e all'avanzamento della creazione degli strumenti legati all'accesso al Valore tramite I-UV Ixchange, che ha curato lei stessa assieme ad Heather. 
Aggiunge anche dei 'messaggi in codice' per qualche misterioso lettore ...

oltre12.net

"Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi .... ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme in un unico movimento di squadra coordinata. Siamo tutti UNO dopo tutto ...... hanno solo bisogno di un piccolo promemoria che siamo tutti nella stessa squadra."

Mark ha dato questo brillante aggiornamento sul Progetto XIII e I UV ieri (credo?). Heather ed io siamo in modalità 'avanti tutta' su I UV e importanti lavori sono in corso. Non appena i "contratti" sono redatti, e i dettagli sono regolati, farò registrare un aggiornamento ad Heather (anche se devo legarla ad una sedia) da pubblicare per tutti.

So che molte molte persone sono irrequiete e impazienti per le notizie e gli aggiornamenti e per informazioni. Stiamo assolutamente lavorando su tutte queste cose. Ogni parte di I UV (per esempio) si basa su altri dati e su altre cose che accadono. Come i pezzi si mettono assieme e le informazioni complete vengono al centro dell'attenzione, il passo successivo nel processo si verifica. Un pezzo importante di dati assoluti è emerso molto chiaramente negli ultimi due giorni, e ora stiamo andando avanti molto velocemente. Non appena faremo il primo passo, rilascieremi informazioni per tutti.

.... Sono così eccitata e il mio cuore batte forte!

Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi .... ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme in un unico movimento di squadra coordinata. Siamo tutti UNO dopo tutto ...... hanno solo bisogno di un piccolo promemoria che siamo tutti nella stessa squadra.

... Nessuna IN-carnazione sarà lasciata indietro, indipendentemente dal ruolo che hanno interpretato in questo vasto e incredibilmente epico esperimento. Promettiamo. Per queste IN-carnazioni che stanno attualmente tenendo la testa tra le mani in confusione e rassegnazione che, ancora una volta, sono stati portati fuori dal sentiero che avevano pianificato ...... è tempo, miei amici. Lavoriamo tutti insieme. Ci piacerebbe discutere il "manuale" con voi, quando siete pronti.

Con tanto amore ....
D

PS: Per le IN-carnazioni a Reno che si stanno chiedendo perché non sta succedendo ....... La ragione per cui state attendendo sta per essere svelata - Stai per ricevere un messaggio importante ;>) Come ho detto, è il momento per il LAVORO DI GRUPPO. Non potete farlo da soli e lo sapete. Quindi ........ Siete pronti a giocare?

fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/06/june-13th-update-coming-together.html
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cambiamento nel sistema economico - notizie sull'azzeramento del debito

Abbiamo pubblicato recentemente un articolo riguardante le riduzioni o azzeramenti dei debiti personali in atto presso Bank of America ( QUI il link ). Ricordiamo che l'azzeramento dei debiti, personali e sovranazionali, è da tempo previsto dalle fonti 'alternative' come parte del nuovo sistema economico, che dovrebbe sostituire quello attuale. Innegabile che debiti, personali e nazionali, sono attualmente oggetto di riduzioni o azzeramenti.  E' difficile interpretare sempre con certezza le motivazioni che stanno alla base di queste azioni, ma p roponiamo una serie di articoli che le confermano. Russia cancella 90% debiti della Corea del Nord 18 settembre 2012 MOSCA (Reuters) - La Russia ha firmato un accordo per cancellare il 90% del debito di 8,4 miliardi di euro della Corea del Nord con Mosca, ha detto oggi a Reuters Konstantin Vyshkovsky, responsabile del dipartimento per il debito del ministero delle Finanze. Vyshkovsky ha detto che il resto del debito

ILLUMINAZIONE - il Futuro è arrivato

 E se fosse davvero in arrivo? ...  La situazione:  - sistema governativo corrotto e asservito  - apparato finanziario finalizzato al controllo totale  - educazione, sanità, giustizia, istituzioni, sistema mediatico,  completamente snaturati della loro vera essenza  - controllo ubiquo, riconoscimento, monitoraggio, elaborazione dei comportamenti, tecniche sofisticate di manipolazione e falsificazione  - ...  Le Elite sanno e stanno accelerando i tempi verso la loro  espressione di esistenza, che è dominio, distruzione,  rovesciamento della verità. Ci siamo accorti, e non ci sta più bene. La vita 'normale' non è più 'normale'... ma cosa verrà poi?  E se stesse arrivando?  Una visione della realtà quotidiana più dall'alto.  Una percezione delle cose non limitata alla propria preservazione fisica, ad un comportamento poco più che animale, ma allargata al senso vero della esistenza che è creazione ed espansione di per-sone che si credevano separate ma si scoprono parte

LA FINE DELLE ELITE OCCIDENTALI E DELLA MONETA A DEBITO

Importanti documenti del Pentagono, rivelati questa settimana in America, ci hanno testimoniato che è in corso una guerra tra le nazioni occidentali, capeggiate dall’Amministrazione Biden, contro la Russia alleata delle potenze asiatiche. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Debunking CBC's Climate Propaganda - Inescapable Math Part 3

In a recent CBC article, Aaron Wherry examines "The Inescapable Math of Climate Change." In this, the third and final part of the series, Michelle Stirling, Friends of Science Communications Manager, takes "A Closer Look at the Inescapable Math of Climate Change at CBC" and finds many errors in the Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO