Passa ai contenuti principali

Il potere del Sé Superiore: SaLuSa 10 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del Testo
Le cose si stanno dipanando rapidamente per la coscienza umana. La cabala sta ancora facendo tutto il possibile, per evitare che gli esseri umani abbiano la propria libera volontà, e stanno ancora cercando di influenzare il modo in cui l'umanità, su scala più grande,  pensa.C'è ancora molto da scoprire, ma ora si può cominciare a testimoniare la forza della verità, e di unità al suo meglio.

Solo la scorsa settimana, gli eventi che si sono districati, sarebbero stati inimmaginabili per voi, ma si può notare come nel giro di una settimana, molto è già venuto alla luce .Il vostro potere come esseri sovrani sta divenendo sempre più evidente a voi, in quanto voi tutti siete all'inizio, dall'attirare a voi le situazioni che stavate preparando da lungo tempo, tutto il percorso dai regni superiori .La strada per molti di voi è stata difficile e sinuosa, ma non sarete delusi dal risultato finale, e la vittoria finale dell'amore e luce .Al momento, molti di voi si sentono sedimentati nei loro modi.

È possibile percepire enormi cambiamenti venire verso di voi, a livello planetario, ma non si può ancora conoscere appieno, ciò che questi cambiamenti consistono. L'estate per l'emisfero settentrionale porta di solito tante meraviglie, e questa estate non sarà diversa per molti di voi. Preparatevi affinchè la magia entri nella vostra vita quotidiana.L'estate è iniziata molto bene, con la divulgazione sottile pubblica, della vita intelligente su altri mondi, ma anche con piccole notizie, che continuano a provenire  facendo rivelazioni incredibili per voi .Prima della fine del mese, altre rivelazioni dovrebbero essere portate alla luce. Si necessità aprire il proprio cuore, ad accogliere nuove e maggiori energie, per assimilarle e  consentire finalmente a voi stessi, di rendersi conto che semplicemente non c'è limite al vostro potenziale, quando il vostro cuore è pieno di amore .Lasciate che gli eventi si svelino, insegnando e vi porteranno dove hanno bisogno di mostrarsi a voi.

Quando si sente che le cose si stanno muovendo un po 'troppo veloce per voi, sedetevi per dieci -venti minuti, e lasciate il tutto scorrere in voi. Chiudete gli occhi, ascoltate la vostra  immaginazione, e trovate un  proprio percorso, per sentirvi a proprio agio attraverso i cambiamenti a venire. Ascoltate il vostro cuore, che vi parla mentre si rilascia le tensioni nel vostro corpo, e lascia andare ferite e delusioni.Molti di voi hanno sperimentato alcune delusioni riguardo ritardi, tuttavia, prendendo la prima opzione disponibile, non è sempre la migliore nel lungo periodo. La missione del vostro Sé Superiore è risparmiarvi difficoltà, e infruttuose esperienze.

In un certo senso, si potrebbe essere alla ricerca dell'agire del vostro sé superiore, come il trovare le migliori esperienze che sono necessarie per gli sviluppi della vostra anima, ma anche per proteggervi, per pianificare il percorso migliore per voi, secondo un quadro più grande, e per i vostri obiettivi cosmici. Questi piani e pre- accordi possono spesso sembrare andare contro la volontà della mente ordinaria, o desideri del vostro ego umano.

Tuttavia, tenete presente che il quadro generale, è quello che conta di più, e di interesse per il Sé Superiore, è in adempimento del contratto e le lezioni della vostra vita .Abbiate fiducia nelle vostre guide, e Sé Superiore, abbiate fede nell'invisibile. Potenze superiori, molto superiori a quelle della cabala, sono in gioco in questo momento sul vostro pianeta, e sulla vita di miliardi di esseri meravigliosi e amorevoli.

Nessuna vita è mai sprecata, tutto appartiene all'amore e alla fonte, alla fine, e deve tornare a casa. Le fazioni della cabala non sono diverse, molti di loro saranno reintegrati del proprio potere di luce e di amore, e torneranno alla Fonte volentieri .

Io sono il Siriano SaLuSa, e mando il mio amore sulla bella Madre Terra, e le sue amate anime.
Grazie, SaLuSa .

di Laura / Multidimensional Ocean. http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/06/10/the-power-of-higher-self-salusa-10-june-2013-multidimensional-ocean/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …

Qanon in italiano, 2 al 10 settembre 2020

4644 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 8:20:58 AM https://twitter.com/PJR4Senate/status/1303592773715546114📁
https://twitter.com/wspd1pio/status/1303828683480653824📁
Altamente coordinato [finanziato] _terrorismo domestico.
Coinvolti i FED [diritti US [c]_sorveglianza]
Aree controllate dai [D].
Silenzio dei media..
Gioco elettorale.Q
4643 Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte! Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 2:06:01 AM Ciao Karli.
Grazie e che Dio ti benedica.
Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte!
Q
4642 Vignetta: l'arma piu' potente e' un Patriota Americano Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:21:30 AM Anonymous10 Sep 2020 - 1:05:07 AM ClipboardImage.png
HELLO SIR!!

USA!! USA!! USA!!

WWG1WGA!!!!!!
EhCxUanXgAUaZdI.jpg >>10581861
4641 Noi, il Popolo, siamo stati traditi da molto tempo (Bandiera della Liberta') Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:01:53 AM f768deaef22da979abcfb73c9175b54d71fcf891666c5449c1969c07c3cc8920.png LA PALUDE VA IN PROFONDITA'.
Qualche volta non si puo' dire al…

L'ultimo baluardo è caduto - Mauro Scardovelli

►VIDEO DI UGO MATTEI: https://www.youtube.com/watch?v=sjeI9OB6qbM _________ Che questo video possa risvegliare coloro che sono resistenti al risveglio, che dormono un sonno agitato oppure distratto. È guerra senza esclusione di colpi, la magistratura non difende più i diritti dei cittadini. ____

segnalazione di oltre12
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO