Passa ai contenuti principali

Il potere del Sé Superiore: SaLuSa 10 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del Testo
Le cose si stanno dipanando rapidamente per la coscienza umana. La cabala sta ancora facendo tutto il possibile, per evitare che gli esseri umani abbiano la propria libera volontà, e stanno ancora cercando di influenzare il modo in cui l'umanità, su scala più grande,  pensa.C'è ancora molto da scoprire, ma ora si può cominciare a testimoniare la forza della verità, e di unità al suo meglio.

Solo la scorsa settimana, gli eventi che si sono districati, sarebbero stati inimmaginabili per voi, ma si può notare come nel giro di una settimana, molto è già venuto alla luce .Il vostro potere come esseri sovrani sta divenendo sempre più evidente a voi, in quanto voi tutti siete all'inizio, dall'attirare a voi le situazioni che stavate preparando da lungo tempo, tutto il percorso dai regni superiori .La strada per molti di voi è stata difficile e sinuosa, ma non sarete delusi dal risultato finale, e la vittoria finale dell'amore e luce .Al momento, molti di voi si sentono sedimentati nei loro modi.

È possibile percepire enormi cambiamenti venire verso di voi, a livello planetario, ma non si può ancora conoscere appieno, ciò che questi cambiamenti consistono. L'estate per l'emisfero settentrionale porta di solito tante meraviglie, e questa estate non sarà diversa per molti di voi. Preparatevi affinchè la magia entri nella vostra vita quotidiana.L'estate è iniziata molto bene, con la divulgazione sottile pubblica, della vita intelligente su altri mondi, ma anche con piccole notizie, che continuano a provenire  facendo rivelazioni incredibili per voi .Prima della fine del mese, altre rivelazioni dovrebbero essere portate alla luce. Si necessità aprire il proprio cuore, ad accogliere nuove e maggiori energie, per assimilarle e  consentire finalmente a voi stessi, di rendersi conto che semplicemente non c'è limite al vostro potenziale, quando il vostro cuore è pieno di amore .Lasciate che gli eventi si svelino, insegnando e vi porteranno dove hanno bisogno di mostrarsi a voi.

Quando si sente che le cose si stanno muovendo un po 'troppo veloce per voi, sedetevi per dieci -venti minuti, e lasciate il tutto scorrere in voi. Chiudete gli occhi, ascoltate la vostra  immaginazione, e trovate un  proprio percorso, per sentirvi a proprio agio attraverso i cambiamenti a venire. Ascoltate il vostro cuore, che vi parla mentre si rilascia le tensioni nel vostro corpo, e lascia andare ferite e delusioni.Molti di voi hanno sperimentato alcune delusioni riguardo ritardi, tuttavia, prendendo la prima opzione disponibile, non è sempre la migliore nel lungo periodo. La missione del vostro Sé Superiore è risparmiarvi difficoltà, e infruttuose esperienze.

In un certo senso, si potrebbe essere alla ricerca dell'agire del vostro sé superiore, come il trovare le migliori esperienze che sono necessarie per gli sviluppi della vostra anima, ma anche per proteggervi, per pianificare il percorso migliore per voi, secondo un quadro più grande, e per i vostri obiettivi cosmici. Questi piani e pre- accordi possono spesso sembrare andare contro la volontà della mente ordinaria, o desideri del vostro ego umano.

Tuttavia, tenete presente che il quadro generale, è quello che conta di più, e di interesse per il Sé Superiore, è in adempimento del contratto e le lezioni della vostra vita .Abbiate fiducia nelle vostre guide, e Sé Superiore, abbiate fede nell'invisibile. Potenze superiori, molto superiori a quelle della cabala, sono in gioco in questo momento sul vostro pianeta, e sulla vita di miliardi di esseri meravigliosi e amorevoli.

Nessuna vita è mai sprecata, tutto appartiene all'amore e alla fonte, alla fine, e deve tornare a casa. Le fazioni della cabala non sono diverse, molti di loro saranno reintegrati del proprio potere di luce e di amore, e torneranno alla Fonte volentieri .

Io sono il Siriano SaLuSa, e mando il mio amore sulla bella Madre Terra, e le sue amate anime.
Grazie, SaLuSa .

di Laura / Multidimensional Ocean. http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/06/10/the-power-of-higher-self-salusa-10-june-2013-multidimensional-ocean/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?