Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean (Laura): La pace è vitale in questo momento. SaLuSa 1 Giugno 2013.

Audio del testo
Carissimi, salutiamo il vostro arduo coraggio, in questo periodo di intenso risveglio, attraverso il vostro pianeta.
La cabala sta facendo tutto il possibile, per stringere la morsa intorno a voi, e corrompere il vostro spirito. Tuttavia, le persone che hanno il coraggio di scendere in piazza, di sostenersi a vicenda, e riavere il loro potere dai politici corrotti, e crudeli con interessi aziendali.Vogliamo salutare il movimento globale di unione, e di collaborazione, mettendo in moto un mondo  basato sul sostegno reciproco, la comprensione e l'amore.

Le persone si stanno svegliando al fatto, che la loro fiducia era fuorviata, quando si è trattato di politica, e si rende conto della necessità di mettere in atto un migliore sistema più umano, che non consente alle aziende, di mescolare affari pubblici ed interessi, e mettere i loro guadagni prima del benessere umano, e la felicità.Anche se le voci sembrano costantemente inascoltate dai governi, a porte chiuse tremano, il che spinge ad aumentare gli attacchi terroristici ed espandono i bilanci militari, e di polizia, per acquisire sempre più potenti macchine, per spiare le conversazioni personali sulla rete, e sui vostri cellulari.E 'importante chiarire che la menzogna e la manipolazione, non funzionano su di voi, a questo punto, e quindi si può capire il loro gioco.

E 'anche importante mantenere la calma, e non essere violenti, ma fermi e determinati. La violenza permette loro solo di dare luogo a misure di sicurezza, più simili alla polizia.E 'importante che si mostri supporto, per coloro che parlano e resistono ad interessi corporativi, e di copertura. Sappiamo che tra le loro fila, molte delle persone utilizzate dalla cabala ad alto livello, si stanno svegliando, parlando, ma avrebbero anche bisogno del vostro rispetto e sostegno, per farlo, forse anche di protezione nella maggior parte dei casi.Andate insieme come una coscienza collettiva , e le vostre vibrazioni sono in aumento, e questo comprende sempre di più la conoscenza e la speranza. Dobbiamo insistere ancora una volta, sull'importanza di condurre un viaggio spirituale in questo momento, in quanto è così facilmente dimenticato, nella foga dell'azione.

Carissimi, più mutevoli eventi del mondo, sono lungo la strada. Madre Terra sta continuando ad essere forte, non importa quali sono le conseguenze per lei. Continuando a meditare e lavorare in gruppi spirituali, si sta anche aiutando a superare questi tempi tumultuosi .

E 'vitale per voi, in questa fase, e per voi, capire che le interferenze in altri paesi, riferite alla guerra, non possono che portare a più dolore e distruzione. E 'importante che i soldi spesi per la guerra, vengano reindirizzati per l'utilizzo più appropriato nelle vostre società, e per i cambiamenti che la Terra sta attraversando. E' meglio convogliate più tempo e denaro, verso l'istruzione, la ricerca energetica e le spese sociali, invece di versare soldi in guerre, e migliorare quindi la sicurezza sul proprio territorio.I paesi che non partecipano a qualsiasi guerra, non hanno alcuna necessità di aumentare budget per la sicurezza, all'interno del proprio territorio, o per spese militari. La pace è vitale ora, a livello personale, come pure su scala globale .

Vi lasciamo con queste parole, e con una preghiera per la pace, e per il desiderio che i piani della cabala, che fomentano l'odio e distruzione, non continuino ancora a lungo .

Vi amiamo molto, grazie, io sono il Siriano SaLuSa.

Canale: Multidimensionale Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/2013/06/01/peace-is-vital-at-this-moment-salusa-1-june-2013-multidimensional-ocean/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi