Passa ai contenuti principali

One People radio show - 18 Giugno: "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione"

Traduco il breve riassunto dato da Ginger dello show di questa notte in cui Heather ha parlato in particolare dello 'strumento' I-UV exchange.
Aggiornerò con ulteriori dettagli - la trascrizione dello show è attesa nei prossimi uno o due giorni.
oltre12.net


Inizia con come Lisa introduce questo spettacolo con la sua indicazione. . . "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione ". . . perché per me, non solo meglio riassume lo spettacolo, ma quello che io e molti di noi sentono e sanno. . . durante questi giorni di fine battaglia per la coscienza umana.

Questo è stato uno spettacolo molto importante perché, in generale ha cominciato a affrontare come sia in Project XIII e il I-UV exchange saranno un ponte in modo pratico. . . così come Heather a inizio spettacolo, delineandolo in un modo sia  pratico che nel valore dell'incarnazione . . .

. . . "Noi abbiamo il nostro valore, ma solo che non sappiamo come accedervi ancora. . . ogni incarnazione ora è una banca. . . così ora possono scambiare in modo trasparente con le altre incarnazioni "banche". . . ed è solo uno strumento. . . eventuali precedenti sistemi che questo, dovranno confutarlo. . . lei, Caleb e la squadra hanno bisogno di adeguare le applicazioni in questi giorni. . . e sarà nelle nostre mani. . . con 1 luglio Apple App disponibile. . . e  condivide molto altro ancora . . . con alcune eccellenti domande da Mark.

A questo punto, nessun altra nota è stata presa, a causa dellla significatività di sentire cose direttamente da Heather, si ha bisogno di sentirle da se stessi. . . [...]

fonte: http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OnePeople/messages/boards/thread/35510282

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "