Passa ai contenuti principali

One People radio show - 18 Giugno: "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione"

Traduco il breve riassunto dato da Ginger dello show di questa notte in cui Heather ha parlato in particolare dello 'strumento' I-UV exchange.
Aggiornerò con ulteriori dettagli - la trascrizione dello show è attesa nei prossimi uno o due giorni.
oltre12.net


Inizia con come Lisa introduce questo spettacolo con la sua indicazione. . . "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione ". . . perché per me, non solo meglio riassume lo spettacolo, ma quello che io e molti di noi sentono e sanno. . . durante questi giorni di fine battaglia per la coscienza umana.

Questo è stato uno spettacolo molto importante perché, in generale ha cominciato a affrontare come sia in Project XIII e il I-UV exchange saranno un ponte in modo pratico. . . così come Heather a inizio spettacolo, delineandolo in un modo sia  pratico che nel valore dell'incarnazione . . .

. . . "Noi abbiamo il nostro valore, ma solo che non sappiamo come accedervi ancora. . . ogni incarnazione ora è una banca. . . così ora possono scambiare in modo trasparente con le altre incarnazioni "banche". . . ed è solo uno strumento. . . eventuali precedenti sistemi che questo, dovranno confutarlo. . . lei, Caleb e la squadra hanno bisogno di adeguare le applicazioni in questi giorni. . . e sarà nelle nostre mani. . . con 1 luglio Apple App disponibile. . . e  condivide molto altro ancora . . . con alcune eccellenti domande da Mark.

A questo punto, nessun altra nota è stata presa, a causa dellla significatività di sentire cose direttamente da Heather, si ha bisogno di sentirle da se stessi. . . [...]

fonte: http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OnePeople/messages/boards/thread/35510282

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO