Passa ai contenuti principali

One People radio show - 18 Giugno: "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione"

Traduco il breve riassunto dato da Ginger dello show di questa notte in cui Heather ha parlato in particolare dello 'strumento' I-UV exchange.
Aggiornerò con ulteriori dettagli - la trascrizione dello show è attesa nei prossimi uno o due giorni.
oltre12.net


Inizia con come Lisa introduce questo spettacolo con la sua indicazione. . . "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione ". . . perché per me, non solo meglio riassume lo spettacolo, ma quello che io e molti di noi sentono e sanno. . . durante questi giorni di fine battaglia per la coscienza umana.

Questo è stato uno spettacolo molto importante perché, in generale ha cominciato a affrontare come sia in Project XIII e il I-UV exchange saranno un ponte in modo pratico. . . così come Heather a inizio spettacolo, delineandolo in un modo sia  pratico che nel valore dell'incarnazione . . .

. . . "Noi abbiamo il nostro valore, ma solo che non sappiamo come accedervi ancora. . . ogni incarnazione ora è una banca. . . così ora possono scambiare in modo trasparente con le altre incarnazioni "banche". . . ed è solo uno strumento. . . eventuali precedenti sistemi che questo, dovranno confutarlo. . . lei, Caleb e la squadra hanno bisogno di adeguare le applicazioni in questi giorni. . . e sarà nelle nostre mani. . . con 1 luglio Apple App disponibile. . . e  condivide molto altro ancora . . . con alcune eccellenti domande da Mark.

A questo punto, nessun altra nota è stata presa, a causa dellla significatività di sentire cose direttamente da Heather, si ha bisogno di sentirle da se stessi. . . [...]

fonte: http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OnePeople/messages/boards/thread/35510282

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.