Passa ai contenuti principali

Lo Stato degli Affari, 14 Agosto 2014: Fondamentali Informazioni stanno venendo alla Luce.


Essi, che crearono le quattro regioni, 
che fondarono gli insediamenti, che sovrintendono alla terra,
erano troppo in alto per l'umanità 
[dal testo sumerico 'Epica di Etana]

[] dunque, erano giunti alla conclusione che 
avevano bisogno di un intemediario tra loro stessi e la massa degli umani.
Come ponte tra gli dèi e l'umanità introdussero 
la figura di un "sovrano" sulla Terra: un essere umano che avrebbe avuto
 il compito di assicurare agli dèi i servigi degli uomini 
e di far arrivare al popolo gli insegnamenti e le leggi degli dèi.

da - 'Il Pianeta degli Dei', Zecharia Sitchin



(Le informazioni che qui riassumo, e che si uniscono a quanto sottolineato nei precedenti 'Stato degli Affari' sono una possibile, allo stato attuale, chiave di lettura della nostra realtà come manifestazione 'esterna'. Non rappresentano la mia opinione, ma quanto sempre più emerge, anche nei media principali, e sono passibili di perfezionamento e correzione man mano che si diffonderanno ulteriori informazioni, o meglio che la nostra percezione collettiva della realtà si allargherà a comprendere dal nostro interno la nostra storia 'esterna'. Cercherò di segnalare con più regolarità le numerose informazioni che si stanno diffondendo).
oltre12.net


Alcune informazioni che stanno venendo alla luce:

Il ruolo delle Famiglie Reali, ovvero il lignaggio e la gerarchia da esso derivante, emerge come fondamentale nella creazione della nostra percezione della realtà.
Siamo ancora in un ambito di manifestazione della 'creazione della non-creazione'. Certamente queste strutture gerarchiche (che si auto-definiscono 'sistema', e mirano a un 'ordine globale', in contrapposizione [?] al ben noto Nuovo Ordine Mondiale) perpetuano un ruolo, intermediario, di mantenimento di una precisa struttura di controllo.

Siamo stati indotti, dall'educazione e dai media, a ritenere le famiglie reali niente altro che un retaggio dinastico dei tempi in cui i Reali governavano direttamente, e a ritenere che le stesse discendenze di sangue non avessero altro che un valore simbolico e poco concreto data la fittizia suddivisione in 'nobili' e 'non nobili'. Quello che invece emerge è l'esistenza di un preciso lignaggio di sangue che trae le origini in da un ben preciso ceppo (o da ceppi) originari, che hanno, nei tempi passati ricevuto una investitura 'divina' (e tralascio ulteriori dettagli in attesa che venga permesso alla consapevolezza generale di accogliere alcune informazioni decisamente non ortodosse, che però, su questo blog, e su molti altri, chi vuole può ritrovare).

Tali famiglie sono talvolta definite come Dragon Family, che a detta del suo Ambasciatore, non meglio nota figura che rilascia ormai frequenti interviste sul canale youtube paradoxman316, figura di cui ho già parlato precedentemente - link, racchiude tutti i lignaggi nobiliari e non solo quelli Cinesi che comunque ne rappresentano una componente primaria.

Quello che sta emergendo è il ruolo primario di generazione (e quindi di controllo) dell'umanità in tutte le componenti che noi conosciamo, culturali, morali, religiose, giuridiche e finanziarie.
Attenzione comunque. Pare evidente che anche in queste famiglie si stia passando una fase di crescita di consapevolezza del proprio ruolo all'interno dell' "esperimento dualistico" (l'auto-riconoscimento tramite la illusione della separazione), e che siano disposte a una maggiore trasparenza e a dare all'umanità un ruolo di maggiore responsabilità, di pari passo con la sua crescita.

Sta di fatto che il modello di vita che noi tutti seguiamo (con la convinzione che determinate strutture e determinati modelli e stili di vita siano gli unici possibili) deriva in gran parte da questa governance del pianeta.

Inoltre le Famiglie non sono omogenee ne votate tutte alla stessa 'causa', per così dire, ma formano un gruppo eterogeneo gerarchico, con tanto di 'pecore nere', come in tutte le buone famiglie.

Più sotto riporto un articolo in cui Benjamin Fulford traccia un riassunto (il suo punto di vista) di quanto sarebbe successo, in particolare nell'ultimo secolo, nelle strutture di governance e finanziarie mondiali. In esso viene sottolineato come, "le Famiglie reali cinesi [] avevano concordato, un secolo prima, di finanziare con il loro oro un grande esperimento sociologico per creare un governo mondiale."
Ricordo che da Heather An  Tucci Jarraf è stata riportata la notizia relativa al fatto che, a seguito del trattato cosiddetto di 'Rizq', fu dato il possesso dell'umanità alla dinastia cinese Qing.



Il sistema finanziario occidentale attuale, basato sul debito, è lo strumento principale, assieme alla forza militare, del gruppo spesso definito 'Cabala'. Si tratta di un gruppo, i cui confini non sono del tutto definiti, che vuole attuare un controllo assoluto sull'umanità, quando necessario anche con mezzi coercitivi e violenti. E' esperto nell'uso dell'inganno e nel condizionamento dello stato di coscienza collettivo, mantenuto sapientemente nell'ambito del giudizio, del bene/male, nella ristretta consapevolezza.



E' in corso un ripristino da parte delle Famiglie Reali e dei loro strumenti di governo (si tratta di tutte le organizzazioni governative e finanziarie che esse, da un livello più alto, dirigono) a un modello sostenibile e equo. Mi viene in mente la figura tradizionale di 'buon Re/Regina' spesso proposta da favole antiche e moderna (di cui il ben noto Frozen propone, forse non a caso, una positiva rivisitazione moderna).
Mia personale opinione è che esse rispondano a direttive 'dall'alto' che devono, per gerarchia, rispettare. Queste direttive imporrebbero un buon funzionamento del 'sistema Terra', e dell'eliminazione degli ostacoli, anche interni, a tale funzionamento.

Alcuni degli strumenti utilizzati:
- taglio delle risorse al sistema finanziario occidentale, e imposizione di multilateralismo tramite BRICS, abbandono del dollaro come valuta primaria, e probabile successivo 'reset' supportato da FMI, World Bank e istituzioni mondiali, nonchè probabile ristrutturazione del 'debito sovrano' (detta SDRM, attuata tramite FMI e la valuta internazionale SDR - ne ho già parlato). Rafforzamento del ruolo internazionale di Russia e Cina.
- diffusione di 'notizie' (o almeno di volontà di azione nel senso desiderato) attraverso media sempre meno di nicchia (RV gurus, ZAP/ Poofness, Fulford, Cobra, Keenan, Swissindo, lo stesso David Wilcock in parte, RT Russia Today, alcune canalizzazioni e gruppi anche spirituali, ecc. potrebbero essere parte di questo processo in modo più o meno controllato e più o meno consapevole).
- Con mezzi più 'concreti' uno degli strumenti parrebbe anche essere il fomentare un dissenso interno, in particolare negli USA, anche attraverso le note 'milizia'.
- La stessa 'crisi' europea (che da molti è descritta come prevedibile e programmata) potrebbe essere uno strumento (nell'ambito della cosiddetta 'dialettica hegeliana' di creazione del problema, reazione e soluzione) per l'attuarsi di queste politiche, anche attraverso la resistenza e l'incrudimento delle istituzioni finanziarie e gruppi che le controllano (tramite la BCE).
- L'innalzamento dello stato di coscienza collettivo pare essere necessario anche per la attuazione del 'reset' finanziario e della diffusione di maggiore equità e 'ricchezza' anche materiale.



Salto quantico dello stato di Consapevolezza o vie intermedie che perpetuano, o rafforzano, un sistema di controllo seppure più equo? 
E' necessario 'abbattere' e 'combattere' gli estremi, il 'male', o si può già attuare la fine dell'esperimento dualistico nella consapevolezza della propria identità con la Sorgente, il Tutto, che si è sperimentato e riconosciuto negli estremi della separazione e della sofferenza?
Può attuarsi un vero salto di Consapevolezza globale senza che vengano rilasciati prima gli strumenti del sistema di controllo che si sono serviti del sistema finanziario basato sul debito, sulla manipolazione dell'opinione pubblica in particolare occidentale, sull'utilizzo di guerre abilmente orchestrate?

Della 'vittoria sulla Cabala' (come viene detto il sistema Bancario occidentale con i suoi legami con le entità militari in particolare americane e altri gruppi di potere in particolare religiosi e finanziari), è stato fatto, dalla Dragon Family, spesso attraverso mezzi di comunicazione più o meno alternativi e non direttamente riferibili, finora, ad essa, un vero e proprio baluardo della liberazione del Pianeta.

In molti ritengono che senza un riconoscimento diretto del Valore insito in ogni Essenza Eterna Incarnata, e un processo di potenziamento delle incarnazioni dell'IO SONO, non sia possibile una vera modifica della realtà (ovvero dello stato di percezione delle incarnazioni della Sorgente).

Certo, il ruolo di dualismo estremo rappresentato da 'Cabala', NWO, che ha causato, nella percezione pur illusoria, estrema sofferenza percepita come assolutamente reale, deve venire ad un termine. E in questo senso è ora in atto una vera e propria guerra; modifica degli equilibri internazionali, crisi e modifica dei sistemi finanziari, nonché focolai di tensione (vedasi Ucraina e Iraq/ISIS) sono alcune delle battaglie in corso.

A ognuno il sentire se il ristrutturare, seppur in senso equo, un sistema di controllo, possa essere un necessario passo verso il riconoscimento del Vero Valore.
Certo è che la realtà dualistica terrestre, vista dai suoi stessi Creatori, può apparire un ingovernabile caos, e, sempre dall'interno dell'illusione di separazione, necessitare di una qualche forma di governo, indirizzo o gerarchia.

Sarà la presa di coscienza dell'esperimento di auto riconoscimento, attuato dello stesso Creatore, a creare la nuova percezione e quindi la nuova realtà.

E questo tramite Te, l'IO SONO.


E' possibile copiare o linkare e diffondere quanto qui sopra scritto, liberamente.
oltre12.net



Alcuni riferimenti (cercherò di tradurne almeno alcuni e di segnalare altri articoli): 
- origine delle stirpi reali http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/07/25/lenigma-della-lista-reale-sumerica-lorigine-divina-della-regalita-e-regni-della-durata-di-30-secoli/
- sulla perpetuazione del 'sistema' vs riconoscimento del Valore:
http://angellucci.wordpress.com/2014/08/06/open-letter-to-karen-hudes
http://removingtheshackles.blogspot.com/2014/08/the-phoenix-that-wouldnt-rise.html
http://americankabuki.blogspot.com/2014/08/lastest-posting-by-heather-ann-tucci.html
http://americankabuki.blogspot.it/2014/07/benjamin-fulford-nazionist-mafia.html (di questo post in particolare voglio segnalare la 'succosa' introduzione di AK all'articolo di Fulford, non tanto Fulford stesso)
- perpetuazione del sistema finanziario: http://philosophyofmetrics.com/2014/07/16/the-days-of-july-brics-still-seek-sdr-solution
- video dell' "Ambasciatore della Dragon Family":
https://www.youtube.com/watch?v=hY1hSz7vSVE&list=UUoJE3X0XlU25wc-GWXsdpEA
https://www.youtube.com/watch?v=n3qJLbso6U8&list=UUoJE3X0XlU25wc-GWXsdpEA
sono solo alcuni tratti dal canale https://www.youtube.com/user/paradoxman316/



Riporto, qui di seguito, a titoli esemplificativo, parte della traduzione, data da sebirblu, dell'articolo di Benjamin Fulford. Nonostante i toni e i termini usati siano, al solito per l'autore, piuttosto forti, l'articolo traccia una delle possibili prospettive sulla recente storia del nostro pianeta. Le opinioni espresse sono esclusivamente quelle di Fulford e non rappresentano necessariamente quelle di questo blog. 


B. Fulford: Breve Storia della Battaglia in Corso


Il Vaso di Pandora

È tempo di riassumere in breve la storia recente
della battaglia in corso sul pianeta Terra.

Benjamin Fulford, 4 Agosto 2014

Come i lettori sanno, si è avviata una guerra furiosa sul processo di decidere quello che faremo come specie in futuro. Dato che essa sta volgendo al termine, è un buon momento per guardare indietro ed osservare chi sta combattendo e qual è la posta in gioco.

Sostanzialmente ciò che stiamo vedendo è una lotta tra le Forze che hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e tutti gli altri.

I fascisti, noti anche come Nazi/Sionisti o "Nazionisti" stanno cercando di stabilire un'assoluta dittatura di stile babilonese con il nome di Nuovo Ordine Mondiale, sotto il controllo di un'Élite di (13) famiglie. Tutto il resto della gente sta provando ad impedire che questo accada.

È difficile sapere in che punto tracciare una linea e determinare dove sia cominciato il conflitto, poiché per i "Nazionisti" la Seconda Guerra Mondiale non è mai terminata.

È noto ormai che molti sono stati condotti negli Stati Uniti, dove hanno infiltrato pesantemente l'apparato di Intelligence. Siamo pure al corrente che gran parte dell'alta governance nazista faceva parte del gruppo di famiglie che controllava il sistema finanziario dopo la guerra.

Semmai, un buon tempo per iniziare è il 1994, da quando cioè sono scaduti i 50 anni del mandato di Bretton Woods tra gli USA, il Regno Unito e la Francia per controllare il sistema finanziario globale.

Guardando a ritroso, il 1994 è stato un anno di grande speranza e ottimismo. La guerra fredda era finita con il crollo dell'Unione Sovietica e gli Stati Uniti, campioni di democrazia, di diritti umani e di capitalismo, erano l'unica super-potenza.

Tuttavia,  invece  di  inaugurare  un'era  di  pace e di prosperità mondiale,  l'America ha agito come un violento criminale stupratore prendendo in ostaggio l'intera popolazione  umana.


Innanzitutto gli USA hanno infranto tutte le regole di mantenimento della pace, istituite dopo la Seconda Guerra Mondiale, nella disgregazione della Jugoslavia al fine di rubarne le risorse minerarie.

Poi, l'ex Unione Sovietica è piombata nella povertà e nella disperazione quando gli oligarchi sionisti hanno saccheggiato le sue risorse naturali.

Dietro le quinte, sono stati fatti dei tentativi per indurre i proprietari che possedevano la Federal Reserve Board a rinunciare al personale controllo del sistema finanziario mondiale in favore di un gruppo più rappresentativo.

Questa pressione è stata esercitata dalle Famiglie reali cinesi che avevano concordato, un secolo prima, di finanziare con il loro oro un grande esperimento sociologico per creare un governo mondiale.

continua su http://sebirblu.blogspot.it/2014/08/b-fulford-breve-storia-della-battaglia.html

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO