Passa ai contenuti principali

Fantarealtà. La Famiglia dei Dragoni: è necessario che si esca dallo stato mentale di suddivisione in 'noi' e 'altri', in 'buoni' e 'cattivi'.

Fantarealtà.
La nostra realtà è l'idea che abbiamo della realtà. Quello che crediamo reale è, per noi, tale.

Il grande e ancora dominante apparato dei media occidentali ci propone una realtà che viene comunemente accettata come "l'unica realtà". Sempre maggiori indizi, e una maggiore fiducia negli strumenti interiori di identificazione della propria verità, fanno apparire questa creazione come sempre meno credibile e non trasparente.

Alcune altre voci stanno proponendo una realtà che non è rispecchiata dai media. E' una realtà che, allo stato attuale, potrebbe tranquillamente essere definita 'fantastica', perché non supportata dalle 'evidenze' audio-visive principali. 

Realtà o fantasia?


E' difficile trovare informazioni sulla Dragon Family. Anche in internet, dove si trova tutto e il suo contrario, ci sono pochi e incongruenti riferimenti ad essa. Quello che pare è che si tratti delle famiglie di stirpe reale 'fondamentalmente tutte le famiglie reali', suddivise in sotto-rami spesso identificati da un colore (noti sono gli White Dragons, i Black Dragons e i Red Dragons) e presenti soprattutto in Cina e in oriente, ma anche in tutto il resto del mondo, e l'Italia viene citata esplicitamente, tra le nazioni Europee.
Comunque, il termine Dragon è stato utilizzato storicamente anche per definire altre organizzazioni non attinenti la famiglia dei Dragoni.

Quanto detto nell'intervista del Ambasciatore della famiglia dei Dragoni non è necessariamente il punto di vista di questo blog, e certamente fa chiaro riferimento a una gerarchia (la stessa famiglia appare essere gerarchica), a un 'sistema'.
L'ambasciatore afferma di provenire 'non dai gruppi che stanno lottando per controllare il mondo, ma di appartenere al gruppo che sta controllando il mondo, e quindi non deve affermare e lottare per affermare la propria identità, ma solo dare un messaggio' [intervista del 28/6/14, da 5min 15 sec].

Il quadro di realtà che emerge dalle parole dell'Ambasciatore, è perfettamente in linea con le informazioni date nei precedenti 'Stato degli Affari' di questo blog, e con i post della sezione 'unire i puntini', e anche con le informazioni fornite, tra le righe o meno, da Heather Ann Tucci Jarraf nelle sue uscite pubbliche dello scorso anno, riguardo ai 'sistemi' e alle entità, di vario livello che hanno generato il nostro mondo, ad esempio la Dragon Family pare legata al 'Old Man', anziana figura cinese con grande influenza e autorità.

Ron Van Dyke, nel suo canale youtube, ha proposto quella che, allo stato attuale, è la prima (sedicente) intervista ad un ambasciatore ufficiale della Famiglia dei Dragoni.

Quello che emerge è la volontà di promuovere un sistema, si, un nuovo sistema, che però si basa su fondamenta diverse rispetto all'attuale.
Uno dei punti fondamentali è il supporto, dato dallo stato mentale diffuso di separazione, alla realtà attuale terrestre. La realtà può cambiare se cambia lo stato mentale di giudizio e suddivisione (vedi mio post 'Il non-giudizio'). E' il cambiamento dello stato mentale che è importante, di tutte le persone, affinché il mondo possa evolvere.

Ecco alcuni estratti da quanto detto nella prima (21 giugno 2014) e nella seconda (28 giugno 2014) intervista.
Si tratta di mie note derivate dalla mia comprensione del parlato in inglese (fa fede l'originale in inglese):


Cosa è la Dragon Family
'Dragon Family' è il nome con il quale sono stati chiamati diverse stirpi reali nella storia. Quello che rappresentiamo sono le antiche famiglie reali, e fondamentalmente tutte le famiglie reali. Siamo, una e la stessa, famiglia dell'umanità, anche se non tutti condividiamo le stesse opinioni.


Visione della Famiglia Dragon per l'umanità
'Male' e 'bene' è ciò che si crea essere male e bene. Se vogliamo bene o male, è nostra scelta.
C'è bisogno di smettere di aggredirsi reciprocamente e di depredare il pianeta.
Lo si può fare se la gente globalmente smette di assistere il lato oscuro, accettando quello che ci dicono i media, chiamare la gente 'buona' e cattiva'...
Qualunque etichetta si dà a delle persone, religiosa o di giudizio, crea divisione. Se siamo mussulmani, o cristiani, o ebrei, o indù, ecc. agiamo come tali, ma rispettiamo le opinioni delle altre persone. Siamo un'unica umanità, un unico pianeta.
Dobbiamo ripulirci dallo stato mentale di 'buono' e 'cattivo'. Noi creiamo il male con questo atteggiamento mentale (odio).
Quando saremo cambiati globalmente, l'umanità si sarà liberata.
C'è bisogno di risvegliarsi e capire che siamo liberi. Nella nostra scelta di atteggiamento mentale.
L'accettazione di quanto viene proposto dai media causa l'accettazione di informazioni che possono portare a odio e separazione.


Riguardo ai fondi degli acconti collaterali (rilascio di valore)
La Dragon family è custode di questi valori, che appartengono a tutta l'umanità.
La gente ha bisogno di essere pronta per la diffusione di questi valori. Quando la gente potrà utilizzarli nel modo giusto, potranno essere rilasciati. Il diffondere ricchezze a tappeto potrebbe causare il loro utilizzo da parte di chi non ha buone intenzioni.
Si deve procedere per passi.
I soldi possono essere sperperati, è importante il modo e lo stile di vita della gente. Avere tempo per se stessi, per la famiglia, per i figli, oltre al lavoro. E avere uno spirito di collaborazione e di assistenza reciproca.

Come si può supportare questa visione?
Iniziare a realizzare che si è i decisori del proprio futuro. E abbandonare lo stato mentale di odio e di separazione.

Io [ambasciatore Dragon] sono a servizio di un sistema, ma non a servizio di un sistema di schiavitù.


Intervista del 28/06: 
Sono qui non per affermare chi sono o la mia importanza, ma per veicolare un messaggio. Il messaggio viene da una entità che è sopra di me che parlerà direttamente quando sarà il tempo.

Riguardo agli 'annunci' (alla divulgazione di informazioni in massa)
Le cose stanno accadendo, la gente si sta risvegliando, questa è la nostra missione. Le cose si stanno muovendo. Accadrà quando il tempo è corretto.

La Famiglia Dragon e gli esseri di altri mondi
La famiglia ha molti diversi livelli. E' un lignaggio gerarchico (?). In certi casi posso rispondere si, in certi casi no. Non posso andare nei dettagli ma molto presto avrete queste informazioni e se cercate le potete trovare già.




Commenti

  1. Io in quanto parte di dio "unita" sono un essere alla pari con tutti, quindi nessuna forma di vita puo essere al di sopra di me, nessuna entita io sono dio e parte di dio...sono Daccordo con l'articolo, ma secondo mé un cane picchiato ed in gabbia morderá sempre, quindi un popolo affamato e pieno di paura non smetterà mai di giudicare, se questi soldi ci fossero ed esistessero tutte queste famiglie, non ci vorrebbe tanto attraverso i media per cambiare le cose...fino a quando la gente non saprà la verita, il gioco sará truccato...io personalmente sono arrivato a portare e servirmi di "io sono" con le banche, restando in onore ma mi hanno riso in faccia, ed ora ho tanti di quei problemi nella mia vita che faccio veramente fatica solamente a provare ad avere fiducia...non voglio essere negativo, ma nel mio cuore ho creato il mio nuovo mondo, lo co-creato, c'ho messo tutto...sapete cos'è cambiato?...che mi sono svegliato dal sogno e la realtà e tutto il contrario...ma proprio tutto il contrario, quindi queste parole mi danno sempre quel gusto amaro e soprattutto la pancia vuota, cmq ti ringrazio x il tuo lavoro e x questi articoli

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO