Passa ai contenuti principali

'Unire i puntini'

Molto si sta rivelando di quello che finora, e per millenni, era oscuro o al di fuori dello stato di percezione comune.

Non c'è ancora chiarezza sui diversi ruoli interpretati dalle varie 'fonti' o 'gruppi' o 'insider'.
L'unica cosa che appare chiara e che qualcosa sta muovendo l'umanità (e entità correlate) ad un cambiamento netto, che viene detto, secondo le varie accezioni, risveglio, ascensione, innalzamento vibrazionale, nuovo paradigma. Non si tratta propriamente di un cambiamento, ma di una radicale modifica dello stato di consapevolezza che porta ad un mutamento delle tradizionali basi di pensiero tanto da letteralmente creare una nuova realtà.

I segnali sono dappertutto. Anche nei media tradizionali ormai non si contano gli indizi in tale senso.
E fintantoché non si 'passerà la cima' saranno proprio solo indizi. E' necessario che il processo di creazione giunga ad un suo compimento per avere 'chiarezza', che può esserci solo nella nuova realtà. 
Questo può accadere in un istante, al di fuori dal tempo.

Voglio in questa sezione raccogliere i più diversi punti di vista, anche in contrasto tra loro. Di fonti mainstream o alternative, affinché ognuno di noi possa 'unire i puntini'.

Da leggere con un ottica al di fuori del giudizio, e lasciare valutare alla propria percezione, quella che è connessa con la vera Intelligenza.

LINK - UNIRE I PUNTINI

A. - oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO