Passa ai contenuti principali

'Unire i puntini'

Molto si sta rivelando di quello che finora, e per millenni, era oscuro o al di fuori dello stato di percezione comune.

Non c'è ancora chiarezza sui diversi ruoli interpretati dalle varie 'fonti' o 'gruppi' o 'insider'.
L'unica cosa che appare chiara e che qualcosa sta muovendo l'umanità (e entità correlate) ad un cambiamento netto, che viene detto, secondo le varie accezioni, risveglio, ascensione, innalzamento vibrazionale, nuovo paradigma. Non si tratta propriamente di un cambiamento, ma di una radicale modifica dello stato di consapevolezza che porta ad un mutamento delle tradizionali basi di pensiero tanto da letteralmente creare una nuova realtà.

I segnali sono dappertutto. Anche nei media tradizionali ormai non si contano gli indizi in tale senso.
E fintantoché non si 'passerà la cima' saranno proprio solo indizi. E' necessario che il processo di creazione giunga ad un suo compimento per avere 'chiarezza', che può esserci solo nella nuova realtà. 
Questo può accadere in un istante, al di fuori dal tempo.

Voglio in questa sezione raccogliere i più diversi punti di vista, anche in contrasto tra loro. Di fonti mainstream o alternative, affinché ognuno di noi possa 'unire i puntini'.

Da leggere con un ottica al di fuori del giudizio, e lasciare valutare alla propria percezione, quella che è connessa con la vera Intelligenza.

LINK - UNIRE I PUNTINI

A. - oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale? Nelle ultime settimane i miei pensieri si sono spostati verso gli eventi di questo autunno che sconvolgeranno il nostro mondo.


ARTICOLO COMPLETO

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO