Passa ai contenuti principali

'Unire i puntini'

Molto si sta rivelando di quello che finora, e per millenni, era oscuro o al di fuori dello stato di percezione comune.

Non c'è ancora chiarezza sui diversi ruoli interpretati dalle varie 'fonti' o 'gruppi' o 'insider'.
L'unica cosa che appare chiara e che qualcosa sta muovendo l'umanità (e entità correlate) ad un cambiamento netto, che viene detto, secondo le varie accezioni, risveglio, ascensione, innalzamento vibrazionale, nuovo paradigma. Non si tratta propriamente di un cambiamento, ma di una radicale modifica dello stato di consapevolezza che porta ad un mutamento delle tradizionali basi di pensiero tanto da letteralmente creare una nuova realtà.

I segnali sono dappertutto. Anche nei media tradizionali ormai non si contano gli indizi in tale senso.
E fintantoché non si 'passerà la cima' saranno proprio solo indizi. E' necessario che il processo di creazione giunga ad un suo compimento per avere 'chiarezza', che può esserci solo nella nuova realtà. 
Questo può accadere in un istante, al di fuori dal tempo.

Voglio in questa sezione raccogliere i più diversi punti di vista, anche in contrasto tra loro. Di fonti mainstream o alternative, affinché ognuno di noi possa 'unire i puntini'.

Da leggere con un ottica al di fuori del giudizio, e lasciare valutare alla propria percezione, quella che è connessa con la vera Intelligenza.

LINK - UNIRE I PUNTINI

A. - oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO