Passa ai contenuti principali

John Smallman - Qualunque cosa possiate immaginare, la potete creare.

Jesus, 25 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


Audio del testo
L’eccitazione monta! Qui nei regni spirituali siamo tutti eccitati mentre osserviamo l'enorme progresso che state facendo, come accelerate in avanti verso il vostro risveglio. E' davvero così vicino! Continuate a far splendere la vostra Luce brillantemente mentre mantenete con determinazione l'intenzione di essere amorevoli in ogni momento, in ogni situazione, e preparatevi agli sfrenati stupore e meraviglia quando accadrà, come sicuramente sarà. Siete in assetto e in orario per un grande evento che è stato pianificato da eoni. Siete in prima linea mentre si prepara a svolgersi, bello e molto platealmente, per tutta l'umanità che ha scelto di far parte di questo cambiamento epocale ed edificante, lontano dalle energie oscure che sono state così diffuse sul pianeta Terra, e nell’eterna Luce dell'Amore infinito di Dio.



L'amore di Dio è il campo di energia infinita in cui tutta la creazione è eternamente avvolta. Non vi è nessun altro luogo, e non c'è bisogno di alcun altrove, perché la vostra Sorgente Divina fornisce in abbondanza infinita tutto ciò che si potrebbe sognare, sperare, o desiderare, come utilizzate le vostre brillanti capacità creative per unirvi a Lui nell’espandere all'infinito quella creazione . Non ci sono limiti! E tuttavia non c'è nulla oltre alla nostra Origine divina, la Fonte di tutto ciò che esiste e in cui tutto è inestricabilmente, liberamente e amorevolmente integrato. Per voi, che attualmente state sperimentando la scarsità e la limitazione nell’illusione, questo è un paradosso di proporzioni incomprensibili.



Tuttavia, nel profondo ognuno di voi vi è l'assoluta conoscenza che siete ognuno di voi, parti o aspetti inseparabili ed essenziali del campo di energia divina. Ma dato che avete scelto di giocare i giochi di separazione, abbandono, angoscia e sofferenza all'interno del vostro ambiente irreale e illusorio, vi siete chiusi, temporaneamente, alla consapevolezza della vostra divina ed eterna natura. E' come se la sacra fiamma del Suo Amore, che brucia eternamente dentro ognuno di voi, fosse stata nascosto o coperta, lasciandovi apparentemente soli e abbandonati al buio, lacerati dai conflitti e spaventati da un universo freddo e insensibile. E la vostra scienza, nella sua percezione estremamente limitata, conferma che lo spazio è un luogo molto freddo e ostile in cui vi avventurereste solo a vostro rischio e pericolo, e, se sceglieste di farlo, sarebbe un esercizio del tutto inutile 1) perché non avete né la capacità né la tecnologia per attraversarne se non la più piccola porzione di esso, essendo così vasto, e 2) perché le vostre vite sono troppo brevi per voi per avere abbastanza tempo da apportare eventuali viaggi di ritorno significativi, o incursioni fuori nella sua vastità.



Tuttavia, questa è una valutazione del tutto errata della vostra situazione. Come esseri divini, quali certamente siete, siete stati creati liberi, liberi di esplorare l'intera vastità della creazione senza alcun impedimento, e in confronto vostro universo visibile è simile al vostro cortile. Temporaneamente, tuttavia, avete scelto di costruire un ambiente illusorio e gravemente limitato per giocare alcuni giochi piuttosto folli. L'entusiasmo iniziale che questo ambiente prevedeva è da tempo svanito, e la consapevolezza che questa non è la volontà di Dio per voi ora sta sorgendo. Di conseguenza avete deciso collettivamente di lasciarlo sciogliere di nuovo nel nulla da cui l’avete immaginato, e così, inevitabilmente, vi risveglierete.



Se poteste entrare in sintonia con qualsiasi numero infinito di frequenze di energia positiva dei regni spirituali, che sono senza limiti, sareste stupiti dalle continue ed eterne imprese creative in cui siete tutti coinvolti. Anche se sembra che siate legati alla terra, racchiusi in corpi che vi limitano costantemente, sareste in grado di vedere gli incredibili ed innumerevoli contributi che state tutti apportando al campo infinitamente in crescita ed espansione della creazione, anche nei momenti in dormite, meditate, o semplicemente vi rilassate tranquillamente senza impegnarvi con la mente nelle paure guidate dall’ego .



Voi siete tutti esseri divini, e la vostra vera Casa è negli infinitamente vari ed infiniti regni spirituali dove non ci sono limiti. Tutto ciò che si potete immaginare lo potete creare, e questo si aggiungerà al campo di energia divina e più bello che è tutto ciò che esiste. La volontà di Dio nel creare la vita senziente è stata quella di ampliare la Realtà e avervi tutti ad aiutarlo nel riempire il campo di energia che aveva creato con le vostre bellissime creazioni. E voi siete tutti parti inseparabili di quella Realtà divina. Questa espansione è un creativo tour de force in cui tutta la vita senziente è pienamente coinvolta, gioiosamente ed eternamente. Come esseri umani, in uno stato di coscienza limitata e soggetta a rigorose restrizioni, non potete avere alcuna idea delle meraviglie che attendono il vostro risveglio imminente!



Creazione, Realtà, è un continuo esercizio di gioia! E' infinitamente piacevole, seducente, ed estasiante, e il Suo unico scopo è la pura gioia di creare ulteriori meraviglie per stupire tutti coloro che ne sono parte, tutta la vita senziente. Dio è Amore, un campo infinito ed in continua espansione, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna. E' in quello stato meraviglioso che state tutti per risvegliarvi a breve, dopodiché conoscerete veramente voi stessi, per la prima volta come centri di intelligenza brillantemente competenti che sono al tempo stesso Uno con la loro Sorgente divina.



Nella Realtà non ci sono esigenze perché siete tutti completi come Dio vi ha creato, e così siete illimitati, liberi da catene, e liberi di creare come i vostri stati d'animo e ispirazioni prendono il volo, mettendo al mondo dimostrazioni sempre più brillanti dei geni creativi che il vostro amorevole Padre ha creato quando ha creato ognuno di voi. La creazione è una serie continua ed infinita di delizie strabilianti che vi riempiranno costantemente di gioia come espanderete per sempre le vostre visioni di ciò che è possibile. E, naturalmente, tutto ciò che potete immaginare è possibile.


Un' esaltante esperienza di risveglio è a portata di mano, quindi mantenete in alto la vostra Luce e preparatevi per una sconfinata meraviglia come i limiti che vi hanno legato per così tanto tempo svaniranno, come vi lascerete guidare avanti verso questo giardino divino di incantevole bellezza.


Il vostro amorevole fratello, Jesus.

traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-25-agosto-2014-canalizzato-da-john-smallman-traduzione-silvia/690434817706959
 fonte:  https://johnsmallman2.wordpress.com/2014/08/25/anything-you-can-imagine-you-can-create/







Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte