Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: In questo momento, sensazioni pesanti affiorano rapidamente alla consapevolezza degli abitanti di Gaia.

In questo momento, sensazioni pesanti affiorano rapidamente alla consapevolezza degli abitanti di Gaia per la loro visualizzazione, correzione e liberazione.

La assistenza è rapida e minuziosa per tutti coloro che la chiedono.

L'elaborazione da parte degli Esseri-colore e degli esseri u-mani è forte al momento e richiede una "sensazione di pesantezza" per richiamare attenzione agli energetici che necessitano liberazione.

Tali elaborazioni continuano, se necessario, per tutti gli abitanti di Gaia, principalmente durante il periodo dall'equinozio annuale al 10 ottobre 2014.

Elaborazioni collettive seguono se necessario.

Gli energetici di Gaia si chiarificano su diversi livelli contemporaneamente, cosa che intensifica la "sensazione di pesantezza".

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/23/heavy-sensations-come-rapidly-to-the-surface-in-gaia-inhabitants-at-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

NASA Video Part 1 Regenerative Acceleration Explanation

One version of free energy. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

R. KENNEDY FA SCACCO ALLE FARMACEUTICHE ▷ LA PROPOSTA: "ASSOLUTA TRASPAR...

381 Le pillole di Angela | È arrivata la rivoluzione. E noi?

«Sprechi, interessi e pure spot alla pedofilia: usciamo dall'Oms»

«Nessun merito in pandemia, anzi, solo contraddizioni; sprechi faraonici; investimenti vincolati agli interessi dei finanziatori privati. E persino politiche di sessualizzazione precoce vicine alla pedofilia. Ecco perché l'Italia deve uscire dall'Oms». Intervista a Claudio Borghi (Lega). Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO