Passa ai contenuti principali

La svolta "buona"

Penso vi sarete chiesti anche voi cosa sta dietro la 'svolta "buona"' di molte figure prominenti sulla scena internazionale. A partire da Obama, per poi giungere, al seguito di inverosimili dimissioni di Papa Benedetto, a Papa Francesco, fino al recentissimo Renzi. Figure 'positive' e che, come nel caso del Papa, fanno aperture a tematiche che erano tabù fino al giorno prima.... Cosa bolle in pentola, perché 'i potenti' si danno tanto da fare per essere simpatici e 'dalla nostra parte'?

Giuliana Conforto, nota per le sue tesi estreme sulla rappresentazione olografica della realtà, che mette al centro la percezione a tutta la creazione, tanto da vedere gli stessi astri come una 'proiezione', dà la sua versione a questi fatti.
oltre12.net

"è il bipolarismo che ha nascosto l’Infinito Universo e ha determinato la paralisi delle così dette “democrazie” fino a poco tempo fa. Ora c’è l’accordo tra i due poli “opposti” che diventano entrambi “buoni” e condividono le “certezze” comuni."

"La “realtà” coincide con la “comunicazione” che è, sì, “buona” ma… sempre bipolare: si basa, infatti, sul bisogno degli “idoli” – denaro, debito, tempo, energia, lavoro, successo – bisogno esasperato dal fatto che tutti li considerano “oggetti” da conquistare. E se, invece, non ne avessimo bisogno?"

"La verità è che non sappiamo che cos’è la realtà. 
La realtà è l’Infinito Universo Intelligente che riflette gli infiniti livelli di coscienza dell’essere umano, secondo me. C’è chi si accontenta della svolta “buona”, offerta dal potere, e chi sviluppa la propria potenza interiore, ovvero evolve, acquisisce un livello superiore di coscienza."



LA SVOLTA


All’improvviso i capi sono diventati buoni. Papa Francesco si accorge che i conventi sono vuoti e che potrebbero ospitare i tanti disperati che sfuggono dalle guerre e dalla miseria. Obama alza il salario minimo dei lavoratori federali e il nostro nuovo premier, Renzi, offre 100 € lordi in più al mese a quelli italiani. I conflitti ancora abbondano, ma con una tendenza generale verso la svolta “buona”. La presidentessa del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagard, ha affermato che in Europa ci sono 20 milioni di disoccupati. Non mi stupirei se Draghi e la Merkel fossero d’accordo a cambiare la politica di austerità finora adottata.

Perché questa improvvisa misericordia, questa svolta “buona”? Le ipotesi sono tante.Una è che qualsiasi potere sta perdendo consenso e, di fatto, il proprio potere.Un’altra è che non riescono più a nascondere l’Infinito Universo, le astronavi e i mondi intelligenti che ne fanno parte.
Lo scorso anno ho scritto che, nel maggio 2013, avremmo potuto assistere alla scomparsa della luna. “La luna è ancora lì” mi fanno notare molti. È vero, però bisogna precisare che “l’immagine della luna è ancora li” e non solo. Anche le altre immagini in “cielo” sono ancora lì, ma sono immagini, appunto, “ombre” proiettate sulle “pareti della caverna”, come dicevano Platone e Giordano Bruno. 

Può non essere filosofia. La “caverna” è l’eliosfera, la possente magnetosfera solare che ha invertito la sua polarità magnetica da Nord a Sud nel dicembre 2013. L’inversione era attesa sin dal 2012, perché di norma avviene ogni 11 anni e l’ultima volta era avvenuta nel 2001. Al contrario del solito, l’inversione ha avuto una serie di anomalie e impiegato tutto il 2013, anno in cui governi e chiese hanno cercato una nuova “stabilità” senza… trovarla. Nel frattempo, scie chimiche e la crescita esponenziale delle comunicazioni elettromagnetiche ha evitato a molti di “alzare gli occhi al cielo”.
Da dicembre 2013 la svolta celeste.

La grande “caverna” – l’eliosfera – ha invertito la sua polarità con effetti certi su tutte le “caverne” interne. Tra le tante, la tenue magnetosfera terrestre, a sua volta composta di schermi al plasma, “pareti” che stanno cambiando e su cui si proiettano le immagini, le “ombre”. Perché questa volta si e le altre no? Perché la magnetosfera terrestre era già ampiamente “bucata”, dotata di zone prive di campo elettromagnetico in cui si perde la comunicazione, ma non l’essenza, né l’esistenza.
Io ho sbagliato a fornire date, ma continuo a sentire l’imminenza di una svolta che svelerà agli uomini la realtà reale e consentirà di riconoscere che il cielo, osservato da sonde e telescopi, è un film in 3D, un canale di una TV olografica in cui siamo immersi, una matrix, una delle infinite possibili.

Crederla “realtà” fa il gioco del potere, come riassumo nell’ultimo libro – L’eresia di Giordano Bruno – una sintesi delle sue tesi, aggiornate al presente ed esposte nell’evento-spettacolo del 17 febbraio 2014, a Roma, alla Sala Umberto. (Stiamo rivedendo il filmato che sarà presto su Youtube).

La svolta “buona” attrae l’attenzione e la distoglie dai cambiamenti in cielo che sono riconosciuti a livello ufficiale, ma citati di sfuggita, senza intaccare il quadro obsoleto, dipinto dall’ortodossia. Dal sole partono folate di vento solare – plasma supersonico – che attraversa l’eliosfera e può cancellare la magnetosfera terrestre, senza particolari danni per noi. Al contrario può essere l’occasione per riconoscere che la magnetosfera, con la forma simile a una mela, è il famoso “frutto proibito della conoscenza”: è il bipolarismo che ha nascosto l’Infinito Universo e ha determinato la paralisi delle così dette “democrazie” fino a poco tempo fa. Ora c’è l’accordo tra i due poli “opposti” che diventano entrambi “buoni” e condividono le “certezze” comuni. La “realtà” coincide con la “comunicazione” che è, sì, “buona” ma… sempre bipolare: si basa, infatti, sul bisogno degli “idoli” – denaro, debito, tempo, energia, lavoro, successo – bisogno esasperato dal fatto che tutti li considerano “oggetti” da conquistare. E se, invece, non ne avessimo bisogno?

Essere o avere? La verità è che non sappiamo che cos’è la realtà. 
La realtà è l’Infinito Universo Intelligente che riflette gli infiniti livelli di coscienza dell’essere umano, secondo me. C’è chi si accontenta della svolta “buona”, offerta dal potere, e chi sviluppa la propria potenza interiore, ovvero evolve, acquisisce un livello superiore di coscienza

Quest’ultima è la svolta che implica l’abilità a discernere il grano dal loglio, a distinguere tra coscienza e consapevolezza.
Consapevolezza è sapere, cioè potere.

Coscienza è sentire, comunicare in modo diretto con l’Infinito Universo, senza bisogno di maestri o di intermediari.

fonte: http://www.giulianaconforto.it/?p=2959

Commenti

  1. Sbagli date? Almeno hai il coraggio Di metterti in gioco e metterci la faccia, io quando guardo la Luna con il binocolo, la percepisco piatta, senza profondita, quello Di cui parli io lo percepisco benissimo ogni giorno sempre piu forte, ed anche se fatico Xche I miei occhi ingannati dalla mia mente ancora non vedono, sento Di essere gia a casa :D

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...