Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa, 24 aprile 2015

Audio del testo
La strada da percorrere sarà piena di piacevoli sorprese, al di là di quello che hanno già sperimentato la maggior parte di voi. Eppure molti soddisferanno le vostre aspettative attuali, in base a ciò che avete prospettato per il futuro. Non è scolpito nella pietra, ma comunque vi porterà nella Nuova Era, per la quale vi siete preparati. Il vostro destino è stato decretato dalle forze superiori, ma avete avuto il libero arbitrio per determinare il modo in cui dovevate viaggiare quel percorso. Avete così per dire , fatto la parte più difficile, e ora le forze negative non saranno più in grado di interferire con i vostri progressi, come hanno fatto in passato. Il loro potere è già stato ridotto, e non hanno più la possibilità di fare quello che vogliono.

Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di centrare l'attenzione maggiormente su di voi, per garantire che non scivoliate indietro, dopo aver raggiunto già tanto. Il vostro viaggio attraverso la dualità è stato duro e impegnativo, e la vostra forza è stata forgiata nel fuoco della vita. Il vostro posto sulla Terra è quasi come uno spettatore, in quanto vivete la vostra vita all'interno del proprio campo di energia, in gran parte influenzato da eventi che si verificano al di fuori di voi. A volte avete bisogno di uscire, ma è possibile rientrare non influenzati dalle energie inferiori. Il vostro ruolo è quello di essere un esempio "vivente" per gli altri, in modo che possano imparare da esso. Loro saranno attratti da voi, e questo vi dà la possibilità di aiutarli ad elevare  le loro vibrazioni. Come sapete, "simile attira il simile" e mentre ci si accosta ulteriormente in loro, una pulizia naturale avviene da tutte le energie inferiori.

Quando il karma è interessato, si può ancora essere testati, ma mentre vi eleverete, troverete la sfida facile da affrontare. Questi sono i tempi delle vibrazioni più basse  delle vite finali per molti di voi, quando, mentre si procede, si inizierà a capire dove le vostre prossime esperienze dovranno essere. Un panorama di scelta si pone di fronte a voi, e sarete aiutati a fare una scelta saggia che assicura il vostro continuo progresso . La differenza tra il passato ed ora, è che si è sufficientemente illuminati per fare le proprie scelte. Madre Terra ha dato molto di se stessa per l'evoluzione del genere umano, e anche lei è in continua evoluzione, e molti di voi si uniranno a lei.

Come sapete tutto sta accadendo nel "Adesso", che è il motivo per cui siamo in grado di guardare il vostro futuro, e vedere dove si sta andando. Quello che sappiamo per certo è che si continuerà a progredire abbastanza rapidamente all'interno della Luce, e ancora una volta diventare Esseri Galattici. Ancora una volta l'aiuto sarà dato per aiutarvi lungo quel percorso, da coloro che hanno già camminato vicino a voi con successo. La vita sarà completamente diversa da quella che si sperimenta oggi, ed un cambiamento più notevole, creerà un grado di libertà che si otterrà percorrendo i Cosmi. Avrete apparentemente infinite opportunità di incontrare altre forme di vita, e di essere mentori per loro.

Al momento è difficile per voi comprendere quello che potete aspettarvi, perché il Cosmo è così vasto, ed esistono forme di vita in ogni dove. Avete anche molte dimensioni di fronte a voi, che è possibile esplorare, ed il vostro unico limite è la vostra vibrazione. La vita intelligente abbonda, e l'uomo della Terra troverà che c'è molto di più da imparare e sperimentare. Immaginate di essere sempre in grado di viaggiare con la forza del pensiero, in modo che la distanza, come la si comprende attualmente, non presenta alcun ostacolo. In confronto al vostro tempo sulla Terra, è simile ad essere in quarantena, e che è molto vicino alla verità. Necessariamente si doveva essere protetti da interferenze esterne, anche se esseri sono stati autorizzati ad entrare in contatto con voi. Prendendo tutto in considerazione, si dovrebbe ora cominciare a capire perché le vostre esperienze sulla Terra sono state attentamente monitorate, ed attentamente pianificate. Qualunque cosa queste possono essere state, vi prego di tenere a mente che si è, come si direbbe " monitorati rapidamente" per garantire una rapida evoluzione, e ciascuno di voi sono volontari per prendere parte ad esso.

Tornando sulla Terra, è un bellissimo pianeta che un giorno in un prossimo futuro, sarà restituito alle sue ottime condizioni. Avrete sentito parlare del Giardino dell'Eden, e quei giorni torneranno ancora una volta, e Madre Terra avrà il suo posto ancora una volta nelle vibrazioni più elevate. L'evoluzione è in corso, e l'ultimo stadio è quando si ottiene la perfezione, e tutta la vita tornerà alla divinità. Tuttavia c'è molto da sperimentare prima che tale livello venga raggiunto. Gioirete alla scoperta delle meraviglie che si trovavano di fronte a voi, e incontrerete gli Esseri più devoti che vivono nelle dimensioni superiori.

Tornando alla vostra situazione attuale, si è vicini a sperimentare alcuni eventi, di cui siete stati in trepidante attesa. Le tenebre non devono essere attendibili, e hanno spesso infranto le loro promesse per consentire il progresso della Luce come previsto. Tuttavia, loro hanno inevitabilmente non mantenuto la loro parola, e causato ritardi nel portare i benefici della Nuova Era. Sono in attesa e pronti per essere rivelati, ed i piani sono a buon punto per fare gli annunci il più presto possibile. Ci riferiamo al periodo che sta arrivando, prima del nuovo anno, e questa è la prima occasione per farlo. Altri si seguiranno rapidamente una volta iniziato, e da quel momento gli Oscuri non saranno più in grado di influenzare il risultato.

Carissimi, ammiriamo la vostra determinazione nel vincere la battaglia con gli Oscuri, ed è stato già raggiunto il vostro impegno per stabilire la Luce sulla Terra. Tale creazione è avviata, e non si può tornare indietro, e non c'è modo che possa essere fermata. La battaglia è stata vinta, e tutto ciò che rimane è quello di riordinare, dopo che il karma restante è stata esaudito. Naturalmente è troppo presto per rivendicare una vittoria totale, ma quel momento glorioso arriverà nella maggior parte delle vostre vite. Le energie inferiori vengono ulteriormente ridotte dalle vostre azioni continue, per stabilire completamente la Luce sulla Terra .

Io sono il Siriano SaLuSa e gioioso di essere quello incaricato di continuare questo contatto con voi. Sappiamo che state rispondendo bene alle informazioni fornite a voi, e si vede la luce in una fase di crescita più rapida, ed una grande rete immessa intorno alla Terra. Il nostro amore è con voi, mentre si mantiene la vostra attenzione sull'obbiettivo per un completo successo.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …