Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 10 Aprile 2015

Audio del Testo
applicare discernimento, o12

Dal nostro punto di vista il tempo scorre in modo molto più veloce, di quanto si possa sperimentare. Così, mentre siete stati senza i nostri messaggi, per quello che sembra, un po 'di tempo, per noi è solo un momento fugace. Per un lungo periodo avete letto o sentito parlare di molte esperienze, dove le persone sono state fuori dal corpo e state "via" per giorni, per tornare e scoprire che è trascorso solo un breve periodo di tempo. A volte è stato solo una questione di ore o minuti invece che di giorni. In tali circostanze si comincia a capire che tutto è nell'adesso. State imparando che il tempo non è costante, e questa diventerà più evidente mentre ci si allontana dalla Terra, nelle vibrazioni più elevate.

Questi sono momenti in cui è necessario mantenere una mente molto aperta, in quanto altre sorprese sono in attesa di essere scoperte. Le cose non sono necessariamente come vi sono state insegnate, e forse uno dei fatti più difficili da accettare, è che si può viaggiare più veloce della stessa velocità della luce. C'è molto da imparare che si manifesterà a voi quando si diventa a tutti gli effetti un Essere galattico. In questo momento la vostra coscienza si sta aprendo, e le vostre vibrazioni sono in aumento, e siete sulla strada per tornare a quei livelli di cui siete in realtà già a conoscenza. Da qui fino a quel punto, è una questione di ri-imparare ciò che avete dimenticato, e questo non sarà difficile, in quanto si avrà sempre grande aiuto. Come vi abbiamo detto in precedenza, si è molto superiori di quanto immaginate, ed in sostanza si è Dei in divenire. Tuttavia, c'è una lunga strada da percorrere, prima di raggiungere un tale livello di crescita.

Intorno al vostro mondo la pace sembra difficile da realizzare, ma siate certi che  grandi Esseri come il presidente Obama, stanno decisamente lavorando dietro le quinte per realizzarla. Naturalmente ci sono milioni di anime che lavorano per lo stesso fine, ma è chiaro che alcune sono più potenti di altre. È inoltre necessario un leader come il Presidente Obama, che non ha ancora rivelato il suo piano per portare la pace permanente sulla vostra Terra. Come, oltrettutto, anime della Luce sono venute sulla Terra in questo momento importante, per contribuire a realizzare i cambiamenti necessari per portare avanti ulteriormente la Luce. In un futuro non troppo lontano, si salirà ad un livello in cui, gli Oscuri, non potranno più essere presenti, e la Nuova Era sarà veramente giunta.

Sapere ciò che si può fare, per aiutare gli altri attraverso quello che si può dire, un periodo difficile. In quanto in generale, è caotico, e la pace sembra più lontana di quanto non lo sia mai stata. Tuttavia, come abbiamo detto in precedenza, certi eventi devono essere giocati per cancellare il karma residuo, e garantire che le lezioni vengano apprese dove sono necessarie. Si potrebbe correttamente dire di essere in un periodo molto trafficato, dove le anime stanno intraprendendo la loro ultima opportunità di evolvere, prima che si chiuda. Anime di qualunque livello è data a ciascuna tutte le possibilità di andare avanti. Con tutto l'aiuto che viene dato sarebbe sorprendente se non aveste imparato dalle vostre esperienze. Tuttavia, alcune anime sono invischiate nel buio, e hanno difficoltà a superarlo. Siate certi, tuttavia, che non una sola un'anima sarà abbandonata, e grandi Esseri di Luce fanno tutto il possibile per consentire loro di elevarsi.

Guardando indietro, potreste concordare sul fatto che le vostre esperienze hanno rafforzato la vostra determinazione, di rimanere saldi di fronte alle tattiche dilatorie degli oscuri. Queste vi hanno testato in alcuni casi, nei limiti della vostra resistenza, ma avete resistito su tutto quello che hanno gettato a voi. Tali esperienze vi hanno preparato per maggiori successi, ed in futuro molti di voi faranno da ambasciatori agli esseri su altri pianeti. L'evoluzione è un processo continuo, imparando da coloro che hanno già sono avanzatiulteriormente lungo il percorso. C'è sempre "aiuto" quando è necessario, ma altre anime di Luce non si impongono su di voi senza ricevere prima la richiesta d'aiuto. Avete quasi certamente ricevuto aiuto lungo la strada, ma non  potete essere a conoscenza di questo. Siate certi che le vostre guide sono più attive, cercando di garantire che sia consono al vostro progetto di vita. Quando quell'utile "coincidenza", che è benefica e che arriva spesso, è causata da loro. Si arriva fino a salvare la vostra vita, in modo da poter continuare con le vostre esperienze necessarie, e completare il vostro progetto di vita.

Nel futuro immediato, la direzione in cui si sta andando, diventerà chiara, ed il lavoro svolto dalla Luce arriverà a buon fine. Molto sta accadendo che garantirà il successo, e siate certi che stiamo anche dando una mano. Il modo in cui le cose sono al vostro stato, impone che agli Oscuri sia consentito un certo margine di manovra per mettervi alla prova. Tuttavia, il loro futuro è nelle nostre mani, e questo ciclo sarà l'ultimo di questa particolare Era. Presto salirete su per vibrazioni più elevate dove l'amore e la pace sono presenti, e le basse vibrazioni inesistenti. E 'quello per cui avete lavorato per millenni di tempo, ed il viaggio è quasi finito.

L'esperienza maturata in molte vite vi manterrà bene, e vi permetterà di essere mentori per quelle anime, che stanno ancora facendo la loro strada verso la luce. Non ogni progresso adempiuto dalle anime è nella stessa direzione, in quanto ci sono molte diverse opportunità per voi, per servire la Luce. Al vostro livello di realizzazione si dispone di una grande libertà di decidere che cosa farete dopo, e naturalmente voi, a sua volta avrete i mentori per aiutarvi. Molti di voi torneranno alla propria "patria" , prima di decidere il prossimo passo, e la chiamata a farlo sarà molto forte.

Quando si può guardare avanti piuttosto che guardare indietro, la vostra coscienza accresce, e la via da seguire sarà chiara. I tempi che avete trascorso nella vita in basse vibrazioni, presto diventeranno un ricordo lontano, ma le lezioni apprese saranno sempre con voi. E mentre il livello della vostra coscienza cresce, troverete più facile mantenere lo status senza alcun rischio di ricadere. Il mondo può scorrere senza che vi sia il timore di essere distratti dal vostro obiettivo. Ma si può ancora essere pienamente consapevoli di ciò che sta avvenendo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono felice di essere in contatto con voi. Sappiamo quanto siete sempre in attesa di ricevere i nostri messaggi, e continueremo per tutto il tempo in cui saranno necessari. Vi inviamo il nostro amore e non siamo mai lontani, se questo è necessario.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey http://treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/salusa-10-aprile-2015-mike-quinsey-traduzione-mario/813791495371290

Commenti

Post popolari in questo blog

VIRUS: FALSE FLAG GLOBALE - Bollettino n.9 di oltre12.net

[agg. Qanon, stamattina 24/3 ha per la prima volta pubblicato un post che fa riferimento al virus.
Si parla di:
- virus originato nel sud est della Cina. Accenni al laboratorio virologico di Wuhan. Accenni alla collaborazione di scienziati di Harvard recentemente sotto indagine
- riferimento diretto all'utilizzo del virus come modo per influenzare economia americana e esito delle elezioni di novembre
- accenno alla pericolosità del virus maggiore di quanto diffuso ufficialmente
post completo ]
È in corso una guerra, combattuta con armi non convenzionaliIl virus, operazione sotto falsa bandiera (false flag), è una delle armi utilizzata dalla Oligarchia, braccata da forze di liberazione per la prima volta da millenniLe forze che, per la prima volta da millenni, sono in grado di contrastarla, stanno approfittando delle condizioni favorevoli che si sono create, per compiere le proprie azioni di rispostaLeggi tutti i bollettini (da google trends)
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla p…

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

SOPRAVVIVERE? ECCO COME. Lo scenario del caso migliore. Bollettino n.8 di oltre12.net

DIFFONDETE. IMPORTANTI INFORMAZIONI:
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Andiamo qui a vedere il caso migliore. Focalizzare le nostre intenzioni collettivamente e in modo coerente su un risultato atteso, è un modo reale di creare il futuro che ci attende. Leggi tutti i bollettini
Riferimenti Il bollettino si rivolge alla parte di umanità già risvegliata (in continuo aumento), che certamente saprà interpretare correttamente lo spirito dello stesso. I riferimenti per le interpretazioni fornite sono le segnalazioni che quotidianamente oltre12.net fornisce.

Il migliore esito possibile della attuale situazione
Lo scenario del caso peggiore lo conoscete. Saremmo di fronte a prove di contenimento, di dittatura diciamolo, con tecniche di 'guerra moderna', in cui 'per il nostro bene', e 'per il bene degli altri', accettiamo volontariamente confinamento, limitazione delle libertà fisiche, nella paura e nel sospetto degli altri. E tralasciamo qui le conseguenze di tip…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO