Passa ai contenuti principali

Denise, Sphere Alliance. E' in arrivo un onda di energia, in preparazione allo "show".


"E' il battito della Sorgente che arriva ai vostri lidi"

 "Gioia, pace, amore, abbondanza, e la più magnificante, bella, basata-sul-cuore RIUNIONE FISICA"
 

Come ricevuto da Denise... 20 luglio 2015

Ciao cara; è con gioia e amore che ti diciamo ben fatto.

Questo non è un compito facile per te e le tue esitazioni sono ben note.

C'è così tanto che noi dobbiamo trasmettere comunque, e c'è poco "tempo" per preparare l'umanità per quello che deve arrivare.
Infatti ti dicemmo privatamente che l'"onda" è programmata nei nostri calcoli per arrivare alla fine del vostro Luglio e gli inizi di Agosto. Questo significa per voi fra da 10 a 15 giorni , ci POTREBBE essere molto caos a causa dell'incomprensione della energia della detta 'onda' questa nuova frequenza.

Non è un'onda di acqua, come sai, è un onda di energia; e come si stesse nel vostro oceano a guardare un onda arrivare, non si sa mai quanto forte è e quanto alta sarà quando vi raggiunge e quanta attrazione avrà quando si ritira.

Diversamente dall'onda dell'oceano, questa onda non si ritirerà. Fluirà sopra e oltere a voi, alla terra, e oltre alle estremità delvostro sistema solare e poi della galassia e poi oltre i confini del vostro universo conosciuto.

Non c'è nulla da temere in questa ondata per il fatto che non è fisica, non ci sarà una 'tempestaì associata ad essa. Sarà un montare di energia; di frequenza con un maggiore crescendo nel mezzo e poi quando se ne andrà, le energie non si dissiperanno, piuttosto si stabiliranno in ogni 'piccolo anfratto' possibile - cioè in ogni cellula e fibra del vostro vero essere. 

Questo non è un evento negativo. Questa è la preparazione dello "show" di cui abbiamo parlato. 
 I vostri militari non possono fermarlo; i vostri scienziati non sanno nemmeno di esso; I vostri leader sono inondati di preoccupazione. Questo è il motivo per cui noi insistiamo che tu condivida questo messaggio.

Non c'è niente più che voi possiate fare per prepararvi a questo che essere nel vostro cuore. Diciamo "stare nel vostro cuore" e questo causa confusione. Dovete rimanere nella frequenza dell'amore; non nella paura, preoccupazione o ansietà.

C'è solo gioia, amore, e abbondanza che seguono la cuspide di questa onda; oltre a quello non c'è niente altro. GIOIA, PACE, AMORE, ABBONDANZA,  e la più magnificente, bella, basata-sul-cuore riunione fisica!

Il nostro amore e apprezzamento per te non ha fine. Sappiamo che sei esitante nel diffondere questo perchè non causi paura e ansietà, ma saremmo negligenti nel non allertare i nostri cari.
E ancora non c'è una 'data' fissa per l'arrivo di questa frequenza. Si avvicina. Noi continuiamo a calcolare e monitorare e vi avviseremo di ogni 'cambiamento'. Non può essere fermata; non sarà fermata.   E' il battito del cuore della Sorgente in arrivo sui vostri lidi!


Con amore riverenza e apprezzamento a tutti, noi terminiamo questa trasmissione.


fonte http://americankabuki.blogspot.it/2015/07/sphere-alliance-message-22-incoming.html
traduzione www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi