Passa ai contenuti principali

oltre12 segnala: ALLE PROSSIME ELEZIONI, VOGLIAMO PARLARE DI SOVRANITA’ MONETARIA ?

Fondamentale ricordare, alle prossime elezioni, che il problema che può essere gestito dalla politica è principalmente uno: la cosiddetta Sovranità Monetaria, che forse è più chiaramente nominata come Sistema del Debito, creazione del Denaro (da enti privati) a Debito (ad uso pubblico).

Tutti gli altri problemi, molti dei quali creati artificialmente allo scopo, sono secondari, atti a distrarre dal punto principale.

Se un partito non mette nei primissimi punti del proprio programma quanto sopra, mente sapendo di mentire, in quanto ormai 'la verità è li fuori', ed è già stata scoperta...





Le elezioni politiche sono ormai alle porte, probabilmente ci saranno prima della loro scadenza naturale del 2018, e quindi probabilmente da oggi si comincerà a parlare di programmi elettorali e di proposte per uscire dalla crisi economica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment