Passa ai contenuti principali

SE NON CAPIAMO CHE SIAMO IN GUERRA L'ABBIAMO GIÀ PERSA -Francesco Amodeo


NON POSSIAMO PIÙ ATTENDERE: SE NON CAPIAMO CHE SIAMO IN GUERRA L'ABBIAMO GIÀ PERSA -Francesco Amodeo

Radio Radio TV
32.500 iscritti
Pubblicato il 26 nov 2019
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7

Sono andati via con i carri armati, sono tornati con le banche.
Il nuovo campo di battaglia si chiama "mercato libero", lo #Spread è l'ultimatum.
Le organizzazioni sovranazionali fungono da quartier generale, le #banche speculative come droni, individuano il bersaglio e lo colpiscono seminando morte e distruzione.

Non ci sono più soldati in mimetica, ma colletti bianchi con abiti scuri che si riuniscono in hotel di lusso e nelle sfarzose sedi dei potentati finanziari e delle #multinazionali. L'esproprio militare diventa cessione di #sovranità, il racket imposto alle colonie viene chiamato "fondo salva-Stati". 
L'invasore diventa il supervisore, l'occupazione diventa il commissariamento, i salotti televisivi diventano le piazze dove esporre il nemico a testa in giù.

Ma allora cosa è rimasto della #guerra tradizionale? La volontà di conquistare.
Un popolo che non capisce che gli è stata dichiarata guerra è un popolo che non si difende, che non si realizza, che non si riscatta.

Il cartello finanziario internazionale ha già dispiegato i suoi uomini nei punti strategici delle istituzioni nazionali: vogliono sottrarci libertà individuali, dignità, democrazia e autodeterminazione. 
Il popolo italiano non può più attendere, se non si organizza per la guerra l'ha già persa.

https://m.youtube.com/watch?v=-vMlsiZ5Zvo&feature=youtu.be

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ANTICRISTO: PROFEZIE ED INTERPRETAZIONE. DI DON MINUTELLA. 10.05.22

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Mondo e Chiesa appaiati. Sostegno a Don Minutella!

Come non accorgersi che i due massimi esponenti della vita politica e religiosa del pianeta, Biden e Bergoglio sono stati eletti, entrambi, in maniera fraudolenta? Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OMS: Cosa è successo davvero

Alla votazione del 28 maggio, molti paesi si sono opposti al tentativo da parte dell’OMS di imporre il nuovo regolamento sanitario internazionale che avrebbe svuotato la sovranità dei vari paesi consegnandola ai burocrati dell’OMS stessa. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Verità, nient'altro che la Verità | Notizie Oggi Lineasera - Canale Italia

Notizie Oggi Lineasera, trasmissione del 27 Maggio 2022. OSPITI: Dr. STEFANO MONTANARI (Nanopatologo), Dott.ssa ANTONIETTA GATTI (Bioingegnere), GIUSEPPE POVIA (cantautore), Prof. FRANCESCO LAMENDOLA (filosofo), CORRADO RUINI. L’informazione senza padroni, perchè solo la verità rende liberi. In Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO