Passa ai contenuti principali

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno di potere che sta dietro il nome di una grande marca di 'notizie'?
Le persone [la mente umana] tendono a seguire la 'maggioranza/punto di vista dominante' per la paura di essere isolate e/o evitate?
‘Dominante’ viene usato per una ragione [dominare le tendenze d'opinione].
[Se la maggior parte della gente crede ‘x’ allora ‘x’ deve essere valido/vero]
Come mai i dirigenti dei media tradizionali, all'interno di diverse organizzazioni, usano sempre le stesse parole chiave e/o le stesse frasi di cattura?
Coordinato? Da chi? Entita' esterna che fornisce le istruzioni?
Loro tengono in considerazione il fatto che le persone [la mente umana] sono piu' inclini a credere a cose se vengono sentite ripetutamente da diverse fonti 'di fiducia'?
Le tattiche delle 'camere d'eco' forniscono validita'/credibilita' agli argomenti/punti discussi?
Minaccia alla liberta' intelletuale?
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa del punto di vista delle popolazioni riguardo: un argomento prefissato?
Leggete di nuovo – digerite.
Il controllo [di] queste istituzioni/organizzazioni permetterebbe il controllo di massa del punto di vista delle popolazioni riguardo: un argomento prefissato?
Pensiero logico.
Come mai, dopo le elezioni del 2016, le corporazioni dei media e i [D] hanno avviato un attacco [pianificato e coordinato] inteso a create falsita' riguardo: l' illegittimita' d'elezione, l'assasinio del personaggio di POTUS attraverso il sessismo, razzismo, a ogni altro 'ismo'?
Prima e dopo l'elezione del 2016?
Come mai violente organizzazioni [mascherate] terroristiche come Antifa furono immediatamente create/finanziate?
Come mai queste organizzazioni sono state incaricate dell' immediata intimidazione/cessazione di qualunque rally[s] e/o evento a favore di POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marce per combattere e far tacere gli eventi e/o i rally[s] a favore di POTUS?
Come mai furono immediatamente organizzate marche che dividono le persone a seconda del sesso/genere, razza [ismo]?
Quando si controllano le leve della disseminazione di notizie, si controlla la narrativa.
Controllo della narrativa = potere
Quando uno e' cieco, che cosa vede?
Vi vogliono divisi.
Divisi per religione.
Divisi per sesso.
Divisi per affiliazione politica.
Divisi per classe.
Quando si e' divisi, e arrabbiati, e controllati, si 'prende di mira' coloro che sono diversi, non coloro che sono responsabili [controllori].
Divisi siete deboli.
Divisi non ponete una minaccia al loro controllo.
Quando informazioni 'non-dogmatiche’ diventano LIBERE E TRASPARENTI diventano una minaccia a coloro che tentano di controllare la narrativa e/o la stalla [mantenere il bestiame – pecore].
Quando siete svegli, siete al di fuori della stalla (pensiero di gruppo collettivo) e avete 'il pensiero libero'.
"Il pensiero libero" e' un punto di vista filosofico che sostiene che le opinioni circa la verita' dovrebbero essere formate sulla base della logica, della ragione, e dell'empirismo, piuttosto che sulla base di autorita', tradizione, rivelazione, o dogma.
Q

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO