Passa ai contenuti principali

Interferenza straniera dimostrata nelle elezioni americane. Ma a noi, cosa importa?

Chiunque di voi abbia seguito DIRETTAMENTE le vicende politiche americane (al di là delle falsità della propaganda mainstream), sa benissimo che nel periodo 2017-2020 la presidenza americana è stata una vera e propria spina nel fianco del potere globale. La maggioranza della popolazione USA è consapevole dell'attacco a cui l'umanità intera è sottoposto da una organizzata forza che mira a stravolgere il concetto stesso di libertà, democrazia e autodeterminazione personale e sociale.

Se la rappresentazione data dai media e dai social della parte di umanità consapevole è distorta, specificatamente mirata a far credere che solo una insignificante e impaurita minoranza si è accorta del piano dei potenti, la realtà è invece quella di una percentuale enorme di popolazione che inizia a vedere al di là della finzione. Importantissimo esserne consapevoli.

Grandi tentativi di ripristino della legalità elettorale, che coinvolgono una grossa fetta di popolazione americana, sono in corso negli USA. 

Il loro successo sarebbe un vero e proprio punto di svolta nella lotta alla salvaguardia dei concetti di libertà sopra citati. Un punto di partenza e un esempio in un momento in cui poche sembrano le speranze di un riscatto. Ma si sa, prima dell'alba il momento è il più buio.

Ascoltiamo (in inglese) le prove indiscutibili di interferenza straniera che vengono in questi giorni visionate da decine di milioni di americani, sempre più convinti della loro validità. La finalità è quella di ripristinare un governo non controllato e non asservito ai poteri globali. Dimentichiamoci le divisioni, le false contrapposizioni partitiche o ideologiche, o le simpatie personali. Qui si tratta dell'umanità che si afferma sopra all'anti-umano.

Commenti

Post popolari in questo blog

La rivoluzione energetica è qui. Il dispositivo rivoluzionario in grado di abbattere il sistema petrolio.

  post del sito, amico di oltre12.net EcatNews.it Cosa è l'eCat? Il dispositivo eCat è un reattore ad Energia di Punto Zero (Zero Point Energy ZPE). Incredibile? Le basi teoriche possono essere trovate nel documento  https://ecatthenewfire.com/wp-content/uploads/2025/08/ECatSK_and_lrpi2.4.pdf , che ha causato ampio interesse nel mondo della scienza nucleare e ha ispirato parecchi tentativi di replica. Numerose dimostrazioni e misurazioni, anche indipendenti, della validità del dispositivo sono intercorsi negli ultimi anni, fino a sfociare alla produzione dell'attuale modello COMPLETAMENTE AD AUTOSOSTENTAMENTO (senza necessità di alcuna sorgente esterna di energia), che produce direttamente energia elettrica. Il reattore utilizza una complessa elettronica che, descrivendone il funzionamento in modo totalmente approssimativo e con imprecisione, è in grado di creare con bassissima energia un ordine nella disposizione degli elettroni al fine di sfruttare l'energia insita nel d...

NWO VIPs George H. W. Bush, Barbara Bush, John McCain, Zbigniew Brzezinski, David Rockefeller gone—Who’s next?

You have to admit: there’s a changing of the old guard…especially the one that guarded the secret plan known as the New World Order (NWO). The past two years have seen a major die-off of the primary pitchmen and high-profile decision-makers within the NWO globalist cabal. ARTICOLO COMPLETO

BREAKING ! French Police Remove helmets and stand with the yellow vest ...

La strana sciogli-nodi di Bergoglio - Non praevalebunt - Andrea Cionci

➤➤➤ Nuovo canale Telegram: https://ift.tt/tilOQb8 (podcast delle puntate e aggiornamenti) In questa puntata il dott. Andrea Cionci risponde a molti dei commenti che abbiamo ricevuto sul nuovo canale Telegram e su YouTube. Parliamo poi delle novità riguardanti Maria che scioglie i nodi, Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I veri obbiettivi di Donald Trump - Gianmarco Landi