Passa ai contenuti principali

Interferenza straniera dimostrata nelle elezioni americane. Ma a noi, cosa importa?

Chiunque di voi abbia seguito DIRETTAMENTE le vicende politiche americane (al di là delle falsità della propaganda mainstream), sa benissimo che nel periodo 2017-2020 la presidenza americana è stata una vera e propria spina nel fianco del potere globale. La maggioranza della popolazione USA è consapevole dell'attacco a cui l'umanità intera è sottoposto da una organizzata forza che mira a stravolgere il concetto stesso di libertà, democrazia e autodeterminazione personale e sociale.

Se la rappresentazione data dai media e dai social della parte di umanità consapevole è distorta, specificatamente mirata a far credere che solo una insignificante e impaurita minoranza si è accorta del piano dei potenti, la realtà è invece quella di una percentuale enorme di popolazione che inizia a vedere al di là della finzione. Importantissimo esserne consapevoli.

Grandi tentativi di ripristino della legalità elettorale, che coinvolgono una grossa fetta di popolazione americana, sono in corso negli USA. 

Il loro successo sarebbe un vero e proprio punto di svolta nella lotta alla salvaguardia dei concetti di libertà sopra citati. Un punto di partenza e un esempio in un momento in cui poche sembrano le speranze di un riscatto. Ma si sa, prima dell'alba il momento è il più buio.

Ascoltiamo (in inglese) le prove indiscutibili di interferenza straniera che vengono in questi giorni visionate da decine di milioni di americani, sempre più convinti della loro validità. La finalità è quella di ripristinare un governo non controllato e non asservito ai poteri globali. Dimentichiamoci le divisioni, le false contrapposizioni partitiche o ideologiche, o le simpatie personali. Qui si tratta dell'umanità che si afferma sopra all'anti-umano.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari