Passa ai contenuti principali

Interferenza straniera dimostrata nelle elezioni americane. Ma a noi, cosa importa?

Chiunque di voi abbia seguito DIRETTAMENTE le vicende politiche americane (al di là delle falsità della propaganda mainstream), sa benissimo che nel periodo 2017-2020 la presidenza americana è stata una vera e propria spina nel fianco del potere globale. La maggioranza della popolazione USA è consapevole dell'attacco a cui l'umanità intera è sottoposto da una organizzata forza che mira a stravolgere il concetto stesso di libertà, democrazia e autodeterminazione personale e sociale.

Se la rappresentazione data dai media e dai social della parte di umanità consapevole è distorta, specificatamente mirata a far credere che solo una insignificante e impaurita minoranza si è accorta del piano dei potenti, la realtà è invece quella di una percentuale enorme di popolazione che inizia a vedere al di là della finzione. Importantissimo esserne consapevoli.

Grandi tentativi di ripristino della legalità elettorale, che coinvolgono una grossa fetta di popolazione americana, sono in corso negli USA. 

Il loro successo sarebbe un vero e proprio punto di svolta nella lotta alla salvaguardia dei concetti di libertà sopra citati. Un punto di partenza e un esempio in un momento in cui poche sembrano le speranze di un riscatto. Ma si sa, prima dell'alba il momento è il più buio.

Ascoltiamo (in inglese) le prove indiscutibili di interferenza straniera che vengono in questi giorni visionate da decine di milioni di americani, sempre più convinti della loro validità. La finalità è quella di ripristinare un governo non controllato e non asservito ai poteri globali. Dimentichiamoci le divisioni, le false contrapposizioni partitiche o ideologiche, o le simpatie personali. Qui si tratta dell'umanità che si afferma sopra all'anti-umano.

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ANTICRISTO: PROFEZIE ED INTERPRETAZIONE. DI DON MINUTELLA. 10.05.22

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Dr Mercola: come disintossicarsi dalla proteina spike dopo il COVID o l’iniezione. Dal Consiglio Mondiale per la Salute

Dal sito americano di The Epoch Times , traduco il seguente articolo a firma del Dr Mercola. Qui altri articoli del dr Mercola su questo sito. (fonte foto di copertina) ————– Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OMS: Cosa è successo davvero

Alla votazione del 28 maggio, molti paesi si sono opposti al tentativo da parte dell’OMS di imporre il nuovo regolamento sanitario internazionale che avrebbe svuotato la sovranità dei vari paesi consegnandola ai burocrati dell’OMS stessa. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO