Passa ai contenuti principali

Spec. Operator: "No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto."

SpecOperator17 è, secondo le informazioni in rete, un agente dei servizi militari facente parte della scorta (ancora attiva) di Trump.

Le osservazioni tra parentesi quadre sono possibili interpretazioni aggiunte.

Non hai mai nemmeno saputo dove fosse l'obiettivo di un post [post del noto Q?]. Nessuno lo fa. Solo Trump e pochi eletti lo sanno. Concentrarsi sulla data di fine, giorno dopo giorno non è salutare. Smettila di dare obiettivi a i post.

Molti di noi te lo hanno ripetutamente detto. Molti hanno ascoltato. Molti non l'hanno fatto. Non annunciamo le nostre mosse prima di averle fatte.

Questa non è l'amministrazione Obama.

Trump sta tornando punto.

Dio vince. Punto.

No, non nel 2024. Tutto questo finirà presto.

Ci sono ancora cose che devono essere messe in atto[*] e che si verificano prima che la transizione di Trump avvenga pubblicamente. È una parte importante del risveglio.

Ti sono state fornite molte più informazioni di intelligence di quello che ti serva o tu riconosca. Tutto questo è stato progettato specificamente per coloro che hanno una fede debole, e in previsione dell'impazienza della gente.

Tieni duro. L'isolamento è solo temporaneo.

https://t.me/SpecOperator17/316


[*] per inciso, prima o dopo che la transizione avvenga pubblicamente, alcune fonti parlano di una FINTA situazione di allerta per Guerra Globale che attiverebbe i militari in tutto il mondo (dando loro prevalenza legale sulla polizia civile)



Commenti

Post popolari in questo blog

L'ANTICRISTO: PROFEZIE ED INTERPRETAZIONE. DI DON MINUTELLA. 10.05.22

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Dr Mercola: come disintossicarsi dalla proteina spike dopo il COVID o l’iniezione. Dal Consiglio Mondiale per la Salute

Dal sito americano di The Epoch Times , traduco il seguente articolo a firma del Dr Mercola. Qui altri articoli del dr Mercola su questo sito. (fonte foto di copertina) ————– Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OMS: Cosa è successo davvero

Alla votazione del 28 maggio, molti paesi si sono opposti al tentativo da parte dell’OMS di imporre il nuovo regolamento sanitario internazionale che avrebbe svuotato la sovranità dei vari paesi consegnandola ai burocrati dell’OMS stessa. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO