Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 6 gennaio 2012


  • Il pensiero che non dovrete mai più tornare sulla Terra, per il ciclo della Rinascita, deve essere uno che rende tutto l'impegno che avete messo,  ne sia valsa la pena.
  •  mentre vi sollevate uscendo dall'antagonismo, aggressività e odio che ancora seminano il terrore sulla Terra, presto non ne  avrete a che fare, come le energie di pace si stabilizzano su di essa. 
  •  La vecchia guardia si aggrappa  sul proprio paradigma, che li teneva al potere, ma quello nuovo è onnipotente, e spazzerà via tutto ciò che rimane di esso, fino a quando lAmore e la Luce permeano la Terra. In pochi mesi i cambiamenti saranno in corso, e più evidenti, e serviranno d'avviso sulle tenebre, che la New Age è in corso di manifestazione.
  •  non lasciate che la paura di alcune profezie  prendano il soppravento sulla vostra immaginazione
  • Dalla fine della seconda guerra mondiale scorsa, abbiamo incontrato i funzionari di tutte le maggiori potenze della Terra, e offerto il nostro aiuto, che è stato respinto in ogni occasione
  • Siate anche pronti ad aiutare coloro che saranno confusi da ciò che sta per accadere, come la maggior parte di voi, che lavorano per la Luce, sanno sufficientemente di essere in grado di farlo.
  • Avrete obiettivi chiari da seguire, e queste saranno la vostra scelta, in quanto il libero arbitrio è ancora in voi. Se volete emulare la vita di qualcuno che ammirate, potreste essere sorpresi di sapere che verranno a voi

kiuko - flickr - CC licence
Niente sarà in grado di ostacolare i cambiamenti che stanno per iniziare, in quanto sono indispensabili per portare la fine dei tempi in essere. E tutto cambia, mentre vi muovete nelle vibrazioni più elevate, e vi spostate rapidamente attraverso il processo di Ascensione. Il pensiero che non dovrete mai più tornare sulla Terra, per il ciclo della Rinascita, deve essere uno che rende tutto l'impegno che avete messo,  ne sia valsa la pena. Tanto più che ottenete una buona idea, di cosa significhi in realtà, lasciandovi alle spalle la fatica, la durezza e la forza fiaccante, delle energie delle dimensioni inferiori. Anche ora, mentre vi sollevate uscendo dall'antagonismo, aggressività e odio che ancora seminano il terrore sulla Terra, presto non ne  avrete a che fare, come le energie di pace si stabilizzano su di essa. Un giorno, molto presto, l'inutilità del confronto e della guerra, lascerà il posto a rapporti amorevoli, e la cooperazione tra tutte le persone. Anche ora i più giovani tra voi, vedono l'inutile spreco di vita ed energia nella ricerca della conquista, e vogliono immediatamente far tacere esso. La pace è in arrivo, e questa volta non sarà temporaneo, ma permanente, e vi porta avanti in uno stato di beatitudine e di estasi.

Tuttavia ci si trova in mezzo a tante diverse energie, che stanno creando scompiglio al momento. La vecchia guardia si aggrappa  sul proprio paradigma, che li teneva al potere, ma quello nuovo è onnipotente, e spazzerà via tutto ciò che rimane di esso, fino a quando lAmore e la Luce permeano la Terra. In pochi mesi i cambiamenti saranno in corso, e più evidenti, e serviranno d'avviso sulle tenebre, che la New Age è in corso di manifestazione. Le loro azioni non possono più arreccare minaccia, che hanno usato avere, mentre la struttura del potere continua a crollare. Quindi carissimi, in questa fase importante sul cammino verso l'Ascensione, non lasciate che la paura di alcune profezie  prendano il soppravento sulla vostra immaginazione. Noi della Federazione Galattica, siamo con voi tutto il tempo, e ben consapevoli di ciò che è probabile che avvenga. Non possiamo fare tutto per voi, ma faremo valere noi stessi, se necessario, per proteggere voi.

Presto saremo più attivi nei vostri cieli, e uno dei motivi è quello di mostrare alle persone, che possiamo entrare nel vostro spazio e proteggervi. Facciamo naturalmente attenzione a non creare un incidente che aiuterebbe gli Oscuri, che ancora cercano l'occasione per provocare caos, se possibile. Per molti, molti anni le nostre astronavi, sono state viste da milioni di persone, ma con la soppressione deliberata dei fatti, può non sembrare così evidente. La divulgazione è quindi più una questione di come ben presto, la nostra esistenza possa essere ufficialmente riconosciuta, in modo che la verità possa essere data, circa noi. Dalla fine della seconda guerra mondiale scorsa, abbiamo incontrato i funzionari di tutte le maggiori potenze della Terra, e offerto il nostro aiuto, che è stato respinto in ogni occasione. Avremmo potuto permettere la pace nel mondo, ma gli Illuminati non si son curati per la vita del popolo della Terra, ma solo nel controllo e sull'accumulare grandi ricchezze. Questi momenti prenderanno il loro posto, nella vostra storia, come è necessario capire in che modo la vostra vita, è stata manipolata da loro. Il loro potere è tale, che molte anime buone della Luce, hanno sacrificato la loro vita, nel tentativo di superare i loro piani. La verità dietro molti omicidi,  saranno anch'essi resi noti, e i colpevoli risponderanno per i loro crimini.

Come spesso vi ricordiamo, tutto progredisce bene, e anche se il tempo sta correndo via, saremo in grado di completare la nostra missione, tutto secondo i piani. Potremmo aver bisogno di accelerare le nostre azioni, ma questo non presenta alcun problema per noi, così potete dormire sonni tranquilli. Basta tenere gli occhi sul traguardo, diffondendo Amore e Luce mentre si va avanti. Siate anche pronti ad aiutare coloro che saranno confusi da ciò che sta per accadere, come la maggior parte di voi, che lavorano per la Luce, sanno sufficientemente di essere in grado di farlo. La migliore garanzia che si può dare, è che stiamo lavorando con voi, e che non c'è nulla da temere. Alla fine otterrete più di quanto voi possiate perdere, e che non si applica ai beni fisici anche se non supporteremo nulla di acquisito, se non attraverso rapporti onesti.

Un numero di voi, stanno entrando in questo ultimo periodo, in un'età in cui non sono necessariamente in buona salute. Siate certi che nel momento in cui prendete il vostro posto nell'Ascensione, tutti i corpi avranno cambiato nello stato di cristallino, e questo significa che tutti i segni di malattia o disagi, saranno scomparsi. Come la Madre Terra sarete restituiti ad una condizione originaria, anche voi non  mostrerete i segni del tempo, e avrete anche un corpo fisico che è tornato alla perfezione del suo progetto originale. L'invecchiamento non avrà posto nelle vibrazioni più elevate, e potrete scegliere esattamente come apparire,   modificando le vostre caratteristiche. Mentre ci si eleva  nelle dimensioni, la vostra capacità di creazione, continuerà a crescere, e alla fine si diventerà un Essere di Luce. Avete molto spianato davanti a voi e che è vostro una volta che si ascende. Il mondo può essere la vostra casa ora, ma l'Universo sarà il vostro parco giochi nel prossimo futuro.


Non è ancora tempo di festa, ma le celebrazioni inizieranno una volta, che avete la prova che quelli che vi hanno ridotti in schiavitù, sono stati rimossi. La Vita prenderà una tonalità diversa, e ogni giorno sarà una gioia di vivere. Lo scopo sarà capito, e la gente andrà avanti sapendo sfruttare al meglio le opportunità che si presentano, e raccogliendo la loro ricompensa meritata. Avrete obiettivi chiari da seguire, e queste saranno la vostra scelta, in quanto il libero arbitrio è ancora in voi. Se volete emulare la vita di qualcuno che ammirate, potreste essere sorpresi di sapere che verranno a voi, similmente a quella persona. Tutte le anime nei regni superiori, possono facilmente apparire come erano da ogni incarnazione, e condividere le loro conoscenze e competenze con voi. Non c'è status che pone una sola anima, sopra un altra, tranne che ci sia una legge universale, e questi stati non possono procedere superiori, al livello del risuonare delle vostre vibrazioni  .

Io sono il Siriano SaLuSa  e, sono sicuro che state registrando l'espansione della vostra consapevolezza, e che vi aiuterà attraverso i cambiamenti a venire. Come  state cominciando a capire, la vita oltre la Terra, non finisce mai e offre le opportunità più meravigliose, per vivere tutto ciò che desiderate. Avete tutto il tempo necessario e, infatti, non siete soggetti al tempo, come lo conosciamo oggi, e il viaggio tramite pensiero è istantaneo. Pertanto non vi è alcuna misura di tempo, e nessun calendario necessario, come tutto è in Ora, e questo significa il passato, presente e futuro. Tanto che l'ho accettate come normale ora, ed è solo  peculiare della vostra esistenza terrena, in modo da essere preparati, e con una mente aperta in modo che possiate regolarvi più facilmente. Otterrete tutto lungo il vostro cammino, e con il vostro livello superiore di coscienza, totalmente capirete i meravigliosi doni del Creatore, che riempiono tutte le dimensioni dell'Universo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Commenti

  1. oltre il velo la luce traspare
    viva e multicolore la sento vibrare
    l'Essenza dell'Uno ora mi appare più chiara
    mentre mi lascio cadere nel vortice senza paura
    l'Io Sono quell'Io Sono
    accompagna la danza

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte